inpianto lavavetri gtv su alfa147concluso con successo

Gheroppa":cdh98rbs ha detto:
io ho le boschsolo l aparte spazzola però no non resta alzata nunu
il tubetto io ho trovato solo quello color trasparente :| nero quo non si trova da nessuna parte, quello trasparente l'ho preso al castorama a matasse da 10Mt LoL
ma ora lo cerco nero perchè almeno i pezzi che spuntano fuori dalla plastica fino agli spruzzini dee essere nera per dar meno nell'occhio possibile....

gheroppa se vuoi qui io il tubetto penso di trovarlo.. e posso comprartelo..

leggi i pvt e risp..
 
sarei interessato anche io al tubo :D

qui da me ho trovato solo un tubo trasparente ma è sezione 5mm....grande....nero c'è un tubo in gomma, sembra ottimo, ma dato che è per le ALTE pressioni mi costa 8€a metro :(
 
se non lo riesco a trovare ti contatto lol e se riesco a fare la modifica poi benvenga.....se no butto tutto e compro le nuove ma bruttine spazzole in gomma(non ricordo come si chiamano).......
l'unica noia è che il kit lo dovrei montare su delle spazzone bosh che stranamente non vanno bene.......non tocca la punta e al centro OGNI tanto non piegandosi la gomma quando cambia senso, non pulisce al centro......bho!!!
 
Marco147 2.0":1i0xmlub ha detto:
vai dove ti ho detto io!

Al massimo se non lo trovi passa da roma che te ne do un po' io! Ne ho una decina di metri! :D

cacchio
io al castorama ho trovato solo quello trasparente :| e i pezzettini per giunte, quello nero non lo trovo manco a mazzarmi, ho cercato anche nei negozi di giardinaggio niente!! :|
cachio ora ho quello trasparente per i pezzi che partono dagli spruzzini fino a sotto las apazzola, fa anguscia :|
 
Esistono gli spruzzini GTV riscaldabili?

Vorrei tentare la modifica, ma si trovano gli spruzzini anche riscaldabili per il GTV?
 
Un bel riepilogo, noooooo???

ragazzi mi dite che devo comprare per fare ste modifiche, nn mi interessa il prezzo ma tutto ciò che serve per rendere la cosa la più bella possibile esteticamete e anche la più funzionale possibile, se poi ci mettete anche i prezzi approssimativi e i luoghi in cui li trovo... per quelli alfa magari anche il codice è meglio...
poi chiedere quelcuno che li sappia montare nella zona di napoli è troppo? grazie e spero nella vostra bontà di risposta!!!
grazie
 
alfa147":1qbrdljm ha detto:
Alexca1986":1qbrdljm ha detto:
un'altra piccola cosa, rispondendomi considerate il freddo ed il fatto che quelli dal cofano li eliminerò completamente!!!
riesumo...che sono nella stessa condizione
a me in 3 anni mai congelato il liquido basta mettere quello invernale che va a meno25...ragazzi ci sono i prodottiminvernali se poi voi ci mettete solo acqua.....
 
ho sbagliato a quatare...ops...più che altro mi interessavno le foto del montaggio...ormai non più visibili su imageshack :(
 
Top