ElMoce":norm6bey ha detto:
Ciao ancora, premetto che ora ho l'auto ferma. Ho gia stanziato dei soldini per il q2 il quale sarà il primo lavoro che faró..ora vi chiedo senza stravolgere tutto, quali modifiche potrei apportare alla gta? Modifiche che sono utili a me non interessano cavalli in piu mi interessa la fluidità [SMILING FACE WITH SMILING EYES] ps tolgo anche il paramotore
Che intendi per fluidità ? comunque per guadagnare qualcosa sulla GTA ci vogliono soldini e lavoro.. non basta alzare la pressione del turbo , magari a caso con un modulino, come su un diesel qualsiasi.. :elio)
Tanto per fare un esempio di cosa ho fatto io, i colli di scarico artigianali in inox senza prekat che monto costano oltre 1000 euro... :?: , ok puoi adattare quelli del 2.5 o 3.0 non inox , che si trovano usati per poche centinaia di euro, ma comunque monti roba usata che non si sa in che stato sia, e l'adattamento non è semplicissimo, oltre ad essere di diametro minore e con curve non ottimali, finale di scarico CSC altri 450 euro circa..
Poi tubo aspirazione in carbonio senza risuonatori ( 250 euro circa..) da Autodelta.uk, candele NGK Iridium, filtro aria metallico Tecnifilter , corpo farfallato riprofilato ( eliminato scalino in ingresso ) , benzina minimo 98 ottani e mappa seria finale.
Ho quasi paura a fare il totale della spesa :asd) :asd)
Diciamo che però una "leggera" differenza in meglio c'è ora