Ingegneri alfisti... quanti su 147VF?

Resnick":1i7rbsct ha detto:
Cino86":1i7rbsct ha detto:
Da settimana prossima vedrai una 147 Q2 Nera parcheggiata in zona :asd)

Ma dici che posso fidarmi a parcheggiarla lì?? tu ti sei mai trovato graffi sportellate o altro?

Possibile che ti abbia visto oggi in tg. est verso le 19?
Parcheggio tutti i giorni in zona poli, principalmente verso via golgi (aule EG, D) perchè si trova posto a qualsiasi ora, anche se magari devo farmi un pezzo a piedi..
Ho trovato una volta lo specchietto divelto parcheggiando in via bonardi, ma sul lato dove ora non si può più mettere (forse perchè era troppo stretto :asd) )
Per il resto vai tranquillo, di giorno è una zona sicura :OK)

Basta non metterla in via celoria dove ci sono gli zingari e ti fanno pure pagare il posteggio (striscie blu)
 
Ok grazie mille ad entrambi ora sto più tranquillo :asd)

comunque la macchina è in concessionario in attesa della targa quindi dubito che abbiate viso me per il momento :elio)

Ah Resnick mi sa che un paio di volte ho visto la tua macchina allora!!! Più tardi vado in eg, darò un'occhiata in giro ;)
 
fubini80":afrssazl ha detto:
Eccomi qui!

Ingegnere Civile spec. Idraulica a Padova (V.O.)

ora però dottorando sempre a padova in scienza dell'ingegneria civile....

uè vicentino e collega ingegnere! ;)
io ho appena finito il dottorato in bioingegneria sempre a Padova..
A che anno sei?
 
gino 156":h887vznr ha detto:
jackpaxton":h887vznr ha detto:
Ingegnere meccanico, vecchio ordinamento (5 anni), Politecnico di Torino! :sarcastic)

Praticamente il massimo, sia per l'università, che per la facoltà che per il corso di laurea.

Complimenti!
Sì, il massimo per gli ingegneri :asd)
 
InterNik":1z3jth9g ha detto:
Sì, il massimo per gli ingegneri :asd)

:asd)

scherzi a parte i miei complimenti erano sinceri.

la particolarità degli ingegneri è proprio quella di non avere massimo e cioè non avere limite. è incredibile il livello della loro preparazione, che li rende in grado di parlare di tutti gli argomenti ai massimi livelli, in una parola li rende INVINCIBILI.

Complimenti a tutti gli ingegneri del forum, che oltre ad essere temprati dal corso di laurea hanno anche il pregio di essere alfisti :OK) .
 
Trovato giusto ora il thread...

Laureando in Ingegneria Elettronica (triennale) a Modena, ad un esame dalla fine. Se tutto va bene finisco ad ottobre :)
Come "background" il mitico Istituto Tecnico Industriale Provinciale "Enrico Fermi" :elio)

La matematica... cos'è, si mangia? :asd)
 
Mi è caduto ora l'occhio su questo thread... e da ingegnere non ho saputo sottrarmi!

Sono un Ingegnere Elettronico (vecchio ordinamento, laurea quinquennale) ormai dal 2003, laureato a Cagliari. :OK)

Saluti a tutti gli ingegneri e aspiranti tali :ciao)

Marco
 
3 anno ing.elttronica presso il poli di milano!!!!!! Spero laureato a breve.....ho visto anche io una q2 vicino alla strada per andare a piola!!!!! io ho aperto la lega ingegneri nella sezione leghe fateci un salto!!!!!
 
Ci sono anche io!
Laureando ing. meccanica, vecchio ordinamento....Federico II di Napoli.
Tra poco inizio la tesi :) :nod) :nod)
 
ciao giovanni...

anche io il 105cv (che mi dovrebbe arrivare in questi giorni) e che presto (incentivi permettendo) farò gasare!

vedo che anche tu hai l'impianto... cos'hai montato? problemi? forse sono OT...
 
Top