Pensa che il direttore generale della principale azienda di Rimini mi voleva assumere (senza che gli avessi chiesto niente, nè lo conoscessi minimamente!) a metà degli studi :culo)thranduil":22lhmmjw ha detto:beh fai conto che a me, nel giro di sei mesi dalla laurea, sono arrivate una decina di RICHIESTE di colloquio...
...compreso l'ENI che voleva mandarmi a trivellare petrolio in venezuela :schok)
thranduil":3fuccplb ha detto:beh fai conto che a me, nel giro di sei mesi dalla laurea, sono arrivate una decina di RICHIESTE di colloquio...
...compreso l'ENI che voleva mandarmi a trivellare petrolio in venezuela :schok)
InterNik":h5j1evgr ha detto:Pensa che il direttore generale della principale azienda di Rimini mi voleva assumere (senza che gli avessi chiesto niente, nè lo conoscessi minimamente!) a metà degli studi :culo)thranduil":h5j1evgr ha detto:beh fai conto che a me, nel giro di sei mesi dalla laurea, sono arrivate una decina di RICHIESTE di colloquio...
GiulianoJTD":inn4vubc ha detto:Eccomi ci sono anche io:
GiulianoJTD
Ingegneria Elettrica - Politecnico di Bari - Vecchio Ordinamento
A Luglio mi laureo (si spera)
hellfish":uxfz92pd ha detto:Eccomi:
Ingegnere Informatico - Vecchio Ordinamento :OK)
Sono tutti impegnati a prendere ripetizioni di matematica :crepap)vexator":2liliocg ha detto:piano, piano vi fate vivi timidoni :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)
devil":6mqqwlxh ha detto:ragazzi ci sn anke io!
laureando in ingegniiiiiiiiiieria informatica :asd) alla federico II
da quello che si dice alla nostra facolta' è che gli ingegneri perderanno i capelli.. voi cm siete messi?
io? coda di cavallo rulezzz :tiè)
simo__87":37fpuzec ha detto:1o anno di ingegneria civile qui a bologna
i capelli per ora li ho ancora tutti, ma mi sa ke dopo aver dato fisica dovrò pensare seriamente al parrucchino :asd)
vexator":ia8oo6z3 ha detto:in bocca al lupo per i tuoi studi! :spin)