Ingegneri alfisti... quanti su 147VF?

da 3 anni sul forum, ma nn avevo mai visto questa discussione!!

ecco un altro "quasi ingegnere" :asd) gestionale (sono al 3 anno) e vado fiero del mio indirizzo, che, al contrario di quanto dice certa gente :KO) ...

InterNik":16fcko1x ha detto:
mel":16fcko1x ha detto:
non avevo letto questo topic!
come indirizzo sto seguendo quello gestionale, mi ci ritrovo bene, non devo sfasciarmi la testa per esami sulle turbine, e credo che abbia molti sbocchi lavorativi!
nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)

è il primo corso di laurea in quanto a sbocchi lavorativi (e non lo dico io), ovviamente si discosta dalla figura classica di ingegnere ma questo nn vuol dire che non sia utile, la verità è che molti ignorano di cosi si occupi veramente un ingegnere gestionale e finiscono per reputarlo inutile...

:ciao)
 
robix86":2sq5pqex ha detto:
da 3 anni sul forum, ma nn avevo mai visto questa discussione!!

ecco un altro "quasi ingegnere" :asd) gestionale (sono al 3 anno) e vado fiero del mio indirizzo, che, al contrario di quanto dice certa gente :KO) ...

InterNik":2sq5pqex ha detto:
mel":2sq5pqex ha detto:
non avevo letto questo topic!
come indirizzo sto seguendo quello gestionale, mi ci ritrovo bene, non devo sfasciarmi la testa per esami sulle turbine, e credo che abbia molti sbocchi lavorativi!
nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)

è il primo corso di laurea in quanto a sbocchi lavorativi (e non lo dico io), ovviamente si discosta dalla figura classica di ingegnere ma questo nn vuol dire che non sia utile, la verità è che molti ignorano di cosi si occupi veramente un ingegnere gestionale e finiscono per reputarlo inutile...

:ciao)
- non mi risulta affatto che sia il primo corso come sbocchi. La fonte della tua affermazione?
- di cosa si occupi veramente... non lo sanno neppure loro :sedia)
- riguardo all'utilità... in generale gli ingegneri sono inutili, ed in particolare quelli gestionali :culo)
 
InterNik":3u6to6ef ha detto:
robix86":3u6to6ef ha detto:
da 3 anni sul forum, ma nn avevo mai visto questa discussione!!

ecco un altro "quasi ingegnere" :asd) gestionale (sono al 3 anno) e vado fiero del mio indirizzo, che, al contrario di quanto dice certa gente :KO) ...

InterNik":3u6to6ef ha detto:
mel":3u6to6ef ha detto:
non avevo letto questo topic!
come indirizzo sto seguendo quello gestionale, mi ci ritrovo bene, non devo sfasciarmi la testa per esami sulle turbine, e credo che abbia molti sbocchi lavorativi!
nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)

è il primo corso di laurea in quanto a sbocchi lavorativi (e non lo dico io), ovviamente si discosta dalla figura classica di ingegnere ma questo nn vuol dire che non sia utile, la verità è che molti ignorano di cosi si occupi veramente un ingegnere gestionale e finiscono per reputarlo inutile...

:ciao)
- non mi risulta affatto che sia il primo corso come sbocchi. La fonte della tua affermazione?
- di cosa si occupi veramente... non lo sanno neppure loro :sedia)
- riguardo all'utilità... in generale gli ingegneri sono inutili, ed in particolare quelli gestionali :culo)


- beh mi spiace che non ti risulti, sono dati forniti dall'istat, pubblicati sul sole 24 ore, ho anche il pdf se non sei convinto
- io invece credo che sia tu a non avere idea di cosa si occupi un ingegnere gestionale.... vatti a fare una bella ricerca :asd).... io la situazione lho abbastanza chiara ;)
 
robix86":1coz4qvt ha detto:
- beh mi spiace che non ti risulti, sono dati forniti dall'istat, pubblicati sul sole 24 ore, ho anche il pdf se non sei convinto
Me lo segnali, per favore
- io invece credo che sia tu a non avere idea di cosa si occupi un ingegnere gestionale.... vatti a fare una bella ricerca :asd).... io la situazione lho abbastanza chiara ;)
In effetti hai ragione, l'occupazione più adatta per un ingegnere gestionale è quella di fare le pulizie negli uffici... almeno è utile a qualcosa... :crepap)
 
InterNik":1t0q4bmg ha detto:
robix86":1t0q4bmg ha detto:
- beh mi spiace che non ti risulti, sono dati forniti dall'istat, pubblicati sul sole 24 ore, ho anche il pdf se non sei convinto
Me lo segnali, per favore
- io invece credo che sia tu a non avere idea di cosa si occupi un ingegnere gestionale.... vatti a fare una bella ricerca :asd).... io la situazione lho abbastanza chiara ;)
In effetti hai ragione, l'occupazione più adatta per un ingegnere gestionale è quella di fare le pulizie negli uffici... almeno è utile a qualcosa... :crepap)



ma che razza di risposte sono :?: .... vedo che fai ragionamenti da cervello di bambino di 3 anni... le tue risposte e deduzioni sono totalmente prive di logica (il colmo per un ingegnere :) )

uno entra in una discussione dove tra ingegneri ci si dovrebbe unire... invece si ritrova a doversi sentire certi discorsi proprio terra terra... ma stiamo scherzando??
se è questa l'aria che tira, tra gli ingeneri di questo forum.. per me la discussione può anche essere chiusa ;)
 
Giugio":2o1akmep ha detto:
vexator":2o1akmep ha detto:
InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)

...anche se non lo dice qui...una laurea ce l'ha ;)
ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)

---
PS età mentale 3 anni? Devo provare quel giochino che fa la Nicole Kidman sulla console portatile :sedia)
 
vexator":3m6o9dmd ha detto:
InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
Ce l'ha, ce l'ha e come dice lui se non costasse dei soldi ne avrebbe già 5 o 6 di lauree! :rotolo)

robix86":3m6o9dmd ha detto:
beh allora sarà il tuo dio... per me è solo un povero presuntuoso
Per carità, sei fuori strada! :asd)

E' il dio di voi ingegneri! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Mi rccomando non bestemmiatelo troppo! :crepap)
 
InterNik":3q6bxsxm ha detto:
Giugio":3q6bxsxm ha detto:
vexator":3q6bxsxm ha detto:
InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)

...anche se non lo dice qui...una laurea ce l'ha ;)
ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)

Sarebbero questi gli ingegneri?

puffi(dic).gif
 
vexator":1mlxxg2z ha detto:
InterNik":1mlxxg2z ha detto:
Giugio":1mlxxg2z ha detto:
vexator":1mlxxg2z ha detto:
InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)

...anche se non lo dice qui...una laurea ce l'ha ;)
ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)

Sarebbero questi gli ingegneri?

puffi(dic).gif
Se parliamo degli ingegneri gestionali assomigliano più a queste... :asd)
unosg2.jpg
 
fanciulli, oggi per internik niente budino, per gli altri si ma vi metto una nota sul diario...

Chiudo o riportate il livello almeno alla terza elementare?
 
MAD147":37ew98dr ha detto:
fanciulli, oggi per internik niente budino, per gli altri si ma vi metto una nota sul diario...

Chiudo o riportate il livello almeno alla terza elementare?
Non sarà troppo, per degli ingegneri ? :crepap)

Vabbè dai... ci vuole un po' di autoironia nella vita, sennò uno finisce per credersi l'ing. Chuck Norris... :p

PS noooo.... il budino al cioccolato nooooo... :culo)

PS/2 quella sulla destra è veramente una ingegnera gestionale, anche se forse non si direbbe :sedia)
 
Passi l'autoironia, ma son due pagine che non fate altro che litigare... ma non potete odiarvi cordialmente?
 
Top