InterNik":16fcko1x ha detto:nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)mel":16fcko1x ha detto:non avevo letto questo topic!
come indirizzo sto seguendo quello gestionale, mi ci ritrovo bene, non devo sfasciarmi la testa per esami sulle turbine, e credo che abbia molti sbocchi lavorativi!
- non mi risulta affatto che sia il primo corso come sbocchi. La fonte della tua affermazione?robix86":2sq5pqex ha detto:da 3 anni sul forum, ma nn avevo mai visto questa discussione!!
ecco un altro "quasi ingegnere" :asd) gestionale (sono al 3 anno) e vado fiero del mio indirizzo, che, al contrario di quanto dice certa gente :KO) ...
InterNik":2sq5pqex ha detto:nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)mel":2sq5pqex ha detto:non avevo letto questo topic!
come indirizzo sto seguendo quello gestionale, mi ci ritrovo bene, non devo sfasciarmi la testa per esami sulle turbine, e credo che abbia molti sbocchi lavorativi!
è il primo corso di laurea in quanto a sbocchi lavorativi (e non lo dico io), ovviamente si discosta dalla figura classica di ingegnere ma questo nn vuol dire che non sia utile, la verità è che molti ignorano di cosi si occupi veramente un ingegnere gestionale e finiscono per reputarlo inutile...
:ciao)
InterNik":1cm0sinh ha detto:in generale gli ingegneri sono inutili
InterNik":3u6to6ef ha detto:- non mi risulta affatto che sia il primo corso come sbocchi. La fonte della tua affermazione?robix86":3u6to6ef ha detto:da 3 anni sul forum, ma nn avevo mai visto questa discussione!!
ecco un altro "quasi ingegnere" :asd) gestionale (sono al 3 anno) e vado fiero del mio indirizzo, che, al contrario di quanto dice certa gente :KO) ...
InterNik":3u6to6ef ha detto:nzomma... io ne ho una come schiava, e non è che sia particolarmente utile :sarcastic)mel":3u6to6ef ha detto:non avevo letto questo topic!
è il primo corso di laurea in quanto a sbocchi lavorativi (e non lo dico io), ovviamente si discosta dalla figura classica di ingegnere ma questo nn vuol dire che non sia utile, la verità è che molti ignorano di cosi si occupi veramente un ingegnere gestionale e finiscono per reputarlo inutile...
:ciao)
- di cosa si occupi veramente... non lo sanno neppure loro :sedia)
- riguardo all'utilità... in generale gli ingegneri sono inutili, ed in particolare quelli gestionali :culo)
Me lo segnali, per favorerobix86":1coz4qvt ha detto:- beh mi spiace che non ti risulti, sono dati forniti dall'istat, pubblicati sul sole 24 ore, ho anche il pdf se non sei convinto
In effetti hai ragione, l'occupazione più adatta per un ingegnere gestionale è quella di fare le pulizie negli uffici... almeno è utile a qualcosa... :crepap)- io invece credo che sia tu a non avere idea di cosa si occupi un ingegnere gestionale.... vatti a fare una bella ricerca :asd).... io la situazione lho abbastanza chiara
InterNik":1t0q4bmg ha detto:Me lo segnali, per favorerobix86":1t0q4bmg ha detto:- beh mi spiace che non ti risulti, sono dati forniti dall'istat, pubblicati sul sole 24 ore, ho anche il pdf se non sei convinto
In effetti hai ragione, l'occupazione più adatta per un ingegnere gestionale è quella di fare le pulizie negli uffici... almeno è utile a qualcosa... :crepap)- io invece credo che sia tu a non avere idea di cosa si occupi un ingegnere gestionale.... vatti a fare una bella ricerca :asd).... io la situazione lho abbastanza chiara
vexator":ve9kd53q ha detto:InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)Giugio":2o1akmep ha detto:vexator":2o1akmep ha detto:InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
...anche se non lo dice qui...una laurea ce l'ha
Ce l'ha, ce l'ha e come dice lui se non costasse dei soldi ne avrebbe già 5 o 6 di lauree! :rotolo)vexator":3m6o9dmd ha detto:InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
Per carità, sei fuori strada! :asd)robix86":3m6o9dmd ha detto:beh allora sarà il tuo dio... per me è solo un povero presuntuoso
InterNik":3q6bxsxm ha detto:ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)Giugio":3q6bxsxm ha detto:vexator":3q6bxsxm ha detto:InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
Se parliamo degli ingegneri gestionali assomigliano più a queste... :asd)vexator":1mlxxg2z ha detto:InterNik":1mlxxg2z ha detto:ho la 5a elementare, ed un po' di ingegneri come dipendenti :asd)Giugio":1mlxxg2z ha detto:vexator":1mlxxg2z ha detto:InterNik NON è ingegnere, che io sappia non è laureato in nulla. :OK)
Sarebbero questi gli ingegneri?
Non sarà troppo, per degli ingegneri ? :crepap)MAD147":37ew98dr ha detto:fanciulli, oggi per internik niente budino, per gli altri si ma vi metto una nota sul diario...
Chiudo o riportate il livello almeno alla terza elementare?