Ingegneri alfisti... quanti su 147VF?

InterNik":1smfaxlc ha detto:
MAD147":1smfaxlc ha detto:
fanciulli, oggi per internik niente budino, per gli altri si ma vi metto una nota sul diario...

Chiudo o riportate il livello almeno alla terza elementare?
Non sarà troppo, per degli ingegneri ? :crepap)

Vabbè dai... ci vuole un po' di autoironia nella vita, sennò uno finisce per credersi l'ing. Chuck Norris... :p

PS noooo.... il budino al cioccolato nooooo... :culo)

PS/2 quella sulla destra è veramente una ingegnera gestionale, anche se forse non si direbbe :sedia)


autoironia??? qua mi pare che internik ironizzi su tutti tranne che su di lui...

se vuoi fare autoironia allora offendi te stesso piuttosto che gli altri

voglio ribadire le mie intenzioni cordiali e amichevoli.. sono intervenuto in questa discussione con tanto piacere.. ma certe cose non me le posso proprio tenere... e con questa ci rivediamo in un'altra discussione magari piu degna di questo grande forum....
 
InterNik":12nkla8c ha detto:
PS noooo.... il budino al cioccolato nooooo... :culo)
Te ne do un po' del mio (di budino al cioccolato) se... :D

PS/2 quella sulla destra è veramente una ingegnera gestionale, anche se forse non si direbbe :sedia)
...Se mi mandi a casa il calendario 2008 delle ingegnere che fan le pulizie da te! :asd) :rotolo)

Eddai ti pregoooo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Era l'ultima minch :ignore) , perdonatemi! :angel)
 
fratz147":1yrjqn06 ha detto:
InterNik":1yrjqn06 ha detto:
PS noooo.... il budino al cioccolato nooooo... :culo)
Te ne do un po' del mio (di budino al cioccolato) se... :D

PS/2 quella sulla destra è veramente una ingegnera gestionale, anche se forse non si direbbe :sedia)
...Se mi mandi a casa il calendario 2008 delle ingegnere che fan le pulizie da te! :asd) :rotolo)

Eddai ti pregoooo! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Era l'ultima minch :ignore) , perdonatemi! :angel)
Questo anno è stata fatta l'agenda e non il calendario :culo)
 
Ciao raga,

mi aggiugo anche io!: sono ing elettronico (vecchio ordinamento), ma seguo con vivo interesse anche argomenti di Ing Informatica e Ing Civile/Edile.

Lavoro praticamente da sempre nel settore dei trasporti.

Un saluto a tutti i colleghi!

Byyyyeeeeee,

Marco.
 
francocamp":3ukw38yc ha detto:
Eccolo ing. elettronico e, futuro, civile....

Pazzo fino all'osso!!!! :jolly)
Complimentoni..... anche a me sarebbe piaciuto prendere la seconda: specializzazione in informatica (mi avrebbero passato una barcata di esami) o in telecomunicazioni (un po' meno esami...).
Ma per ing civile la vedo dura, anche perche' per me e' un interesse "in piu' "....

Cmq complimenti!

Bye,
Marco.
 
solo soletto ....... ingegnere chimico (e pure perito chimico : maledetta coerenza) @polito.it, vecchio ordinamento.

/usr/local/bin/CiaoX (così potete sgamare ... un mio hobby..) a tutti!

147 JTD 8V rosso rubino


:)
 
Trovo ora questo post. mi sto laureando in ingegenria TLC a Trento, con un po' di ritardo dovuto al lavoro...

ora mi leggo i vari post per capirci qualcosa...
 
Ma ingegneri che fanno la professione ci sono?

e come no!

prostituzione.jpg


(io quelli con la 128 non li voglio però, mi sono laureato con un voto troppo alto)
 
Top