Informazioni Calotte Cromate

Questa è fatta con il cell..

17-02-07_1608_1.jpg
 
cmq le cromate sono molto ma molto piuì' belle delle cromate, tanto è vero ke le satinate sembrano delle calotte di una 147 grigia... a me piacciono solo le cromate, se le devo mettere, metterei solo ed esclusivamente le cromate! :OK)
 
147sport":3etj0obz ha detto:
cmq le cromate sono molto ma molto piuì' belle delle satinate, tanto è vero ke le satinate sembrano delle calotte di una 147 grigia... a me piacciono solo le cromate, se le devo mettere, metterei solo ed esclusivamente le cromate! :OK)

le cromate le trovo troppo vistose, e poi mi rifiuterei di metterle solo perchè le montano di serie le mini :sarcastic)
 
simo__87":3ct4fcxl ha detto:
147sport":3ct4fcxl ha detto:
cmq le cromate sono molto ma molto piuì' belle delle satinate, tanto è vero ke le satinate sembrano delle calotte di una 147 grigia... a me piacciono solo le cromate, se le devo mettere, metterei solo ed esclusivamente le cromate! :OK)

le cromate le trovo troppo vistose, e poi mi rifiuterei di metterle solo perchè le montano di serie le mini :sarcastic)

beh diciamo che questo non c'entra niente... :nono)
 
...Io direi che le cromate rendono molto di + delle satinate... se vedete sul post che avevo fatto io (poco + in alto!!!)...io montavo le satinate poi resomi conto che avevano un "non so che" diciamo che sembravano come se fossero sporche! non ciò pensato 2 volte a metterle su cromate (tra gli unici eletti ad essere riuscito a prenderle su e-bay!!! :culo) ).... e cmq con la mini proprio non centra na mazza!!!! :nono) :mitra)
 
si le avevo viste anch'io su ebay.. ma le hai pagate davvero una fortuna... se erano quelle che avevo visto io!
io sono contento delle mie in carbonio!!! :elio)
 
..la cromatura non può essere fatta con il pennello/aerografo/bomboletta o altro, è una procedura particolare, che viene effettuata x immersione...!!!
avevo provato anche io a prendere una bomboletta spray di vernice "cromata", e diciamo che si poteva ottenere una "Satinatura" un pò + lucida, ma nulla a che vedere con la cromatura.... non si può ottenere lo stesso risultato, proprio per la differente procedura di esecuzione.... l'unica è rivolgersi a società che eseguono cromature su plastica, ma per il 99% delle volte la eseguono per un numero rilevante di pezzi, non certo per 1-2-3 coppie!!! si parla almeno di un 100-200 pezzi... anche soprattutto x abbattere i costi...
 
Top