Informazioni Calotte Cromate

yeoo

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
1,083
0
36
41
S.Anastasia (NA)
www.freedomtuningclub.it
Salve ragazzi...
dopo aver scavato un pò dappertutto sia nel forum ke nel web sn stremato e fortemente motivato da una seria decisione..."VOLGIO LE CALOTTE CROMATE A TUTTI I COSTI!!!"
ragazzi ho provato a kiedere ovunque ma nessuno sa indirizzarmi da qlc dv posso comprarle!!! nn ce la faccio +...possibile ke facciano le calotte cromate x tt le vetture tranne ke x la nostra nasona??? nn è possibile!!!
ragazzi vi prego aiutatemi a trovarle altrimenti impazzisco!!!

le calotte in questione sn quelle nella foto...
calotte2.jpg


a voi esperti vi kiedo un enorme aiuto nel reperire una coppia delle calotte in questione...HELP ME!!! :sedia)
 
GiulianoJTD":1djgiyj8 ha detto:
Scusa ma perchè non prendi quelle satinate originali alfa, ordinandole direttamente in concessionaria al magazzino ricambi????
Decisamente migliori!
Hai una foto sul blu inca?
 
guarda io le ho ordinate settimana scorsa e le ho montate ieri .. prese direttamente in alfa .. ho speso 60 euro e me le sono montate io facilmente grazie alle faq del sito... :asd)
 
Beh, sulla macchina di Tecno ci sta tutto, è praticamente il tuning che piace a me: sportivo ma non esagerato.
Dai, se costano 60E le prendo, poi male che vada se non mi piacciono a 50 le dovrei riuscire a vendere :p
 
ops scusa raffy nn me n'ero akorto...l'ho tolta!!!

ragazzi cmq quelle ke vendono su ebay sn tutte satinate...io le voglio cromate ke è ben diverso!!!
lo so ke esistono quelle satinate e tra l'altro originali nn costano nemmeno tanto...ma io prima di prenderle satinate voglio vedere se riesco a realizzare il mio pikolo sogno...calotte cromate!!!
vi prego nn andate OT con discussioni ke parlano delle satinate...io cerco le cromate e qlc ke mi aiuti a trovarle!!!
grazie a tt...
 
Tempo fa si fece un acquisto comunitario per averle a prezzo ridotto. Le commercializzava FR tuning. Le prime erano ok, poi iniziarono ad arrivare difettate e poi non arrivarono proprio più con conseguente abbandono dell'ordine da parte di chi ancora non aveva ottenuto quanto in oggetto.
 
yeoo":2hwale0s ha detto:
Salve ragazzi...
dopo aver scavato un pò dappertutto sia nel forum ke nel web sn stremato e fortemente motivato da una seria decisione..."VOLGIO LE CALOTTE CROMATE A TUTTI I COSTI!!!"
ragazzi ho provato a kiedere ovunque ma nessuno sa indirizzarmi da qlc dv posso comprarle!!! nn ce la faccio +...possibile ke facciano le calotte cromate x tt le vetture tranne ke x la nostra nasona??? nn è possibile!!!
ragazzi vi prego aiutatemi a trovarle altrimenti impazzisco!!!

le calotte in questione sn quelle nella foto...
calotte2.jpg


a voi esperti vi kiedo un enorme aiuto nel reperire una coppia delle calotte in questione...HELP ME!!! :sedia)

ma questa foto chi l'ha fatta? c'eravamo anche noi quel giorno al centro commerciale le torri! non è la macchina di paolaccio quella???
 
teknomotion":m3dgezyk ha detto:
Io andrei sul satinato,a volte si trovano anche a meno di € 60.. :)
Però con le SS si sale parecchio.
Diciamo che per 35-40E azzarderei per delle non originali, ma per questi prezzi meglio accertarsi e prenderle in alfa.
Su ebay non le ho trovate a meno di 60+ss.
 
presta":3vpp80lv ha detto:
ma questa foto chi l'ha fatta? c'eravamo anche noi quel giorno al centro commerciale le torri! non è la macchina di paolaccio quella???

L'ho fatta io la foto, quella è proprio la maghina der Paolaccio :asd)
Adesso però ha degli interni che vincono :sarcastic)

yeoo":3vpp80lv ha detto:
ops scusa raffy nn me n'ero akorto...l'ho tolta!!!

;)
Non me ne volere, ma visto che la macchina è di un mio amico...
 
Top