Informazioni Calotte Cromate

TwiNSparK88":3sde26v1 ha detto:
presta":3sde26v1 ha detto:
ma questa foto chi l'ha fatta? c'eravamo anche noi quel giorno al centro commerciale le torri! non è la macchina di paolaccio quella???

L'ho fatta io la foto, quella è proprio la maghina der Paolaccio :asd)
Adesso però ha degli interni che vincono :sarcastic)

pure prima vincevano! mò vincono più di prima!

klausgt":221bygkt ha detto:
Le ho ordinate in concessionario 3 mesi fa ed ankora nulla, il conce stesso mi ha annullato l'ordine perkè i tempi si sarebbero allungati ankora.... :cry:

:confusbig) Se passi da Gallarate ti converebbe prenderle da Ceriani,in 3gg mi sono arrivate.. :nod)

teknomotion":19taxnox ha detto:
klausgt":19taxnox ha detto:
Le ho ordinate in concessionario 3 mesi fa ed ankora nulla, il conce stesso mi ha annullato l'ordine perkè i tempi si sarebbero allungati ankora.... :cry:

:confusbig) Se passi da Gallarate ti converebbe prenderle da Ceriani,in 3gg mi sono arrivate.. :nod)

Oki Thanks vedrò di fare un salto appena mi libero :OK)

neobeppe la tua nasona è dello stesso colore della mia quindi mi capirai sicuramente + di kiunque altro xkè le volgio cromate...!!!
cmq nn mi arrendo continuo a cercare ininterrottamente...le satinate saranno la ultima spiaggia!!!

ragazzi forza fatevi avanti...se qlc conosce ki le può fare o ki le vende!!!

help me vi prego...sn tristemente stanco di cercarle!!! ma le vogliooooo...!!! :jolly)

...Scusate l'intromissione, ma c'è una bella differenza tra calotte satinate e cromate, specialmete con i colori scuri...date una occhiata alla faq che avevo fatto io sulla mia Nasona e si nota benissimo la differenza... quelle presenti su e-bay si vede abbastanza palesemente che sono satinate, e se non sbaglio sembrano fatte anche a mano.....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=calotte ciao

ragazzi forse con il mio post nn ho centrato bene l'obbiettivo...ormai si sa con quali colori stanno bene le calotte satinate e cioè con quelli scuri...visto ke la mia è abbastanza kiara (azzurro le castellet o azzurro gabbiano kiamatelo cm volete) le vorrei cromate e con qst post cerco qlc ke sappia dv poterle prendere visto ke quì a napoli e provincia tt i negozi tuning mi hanno dato una risposta negativa e d io insisto a volerle a tt i costi!!!
AIUTATEMI XFAVOREEEE...........!!!!!!!!!!!!!!!!

prova a guardare online.. io avevo trovato un'azienda di mantova che faceva cromature... tu spedisci loro le calotte e loro ti rimandano dopo una settimana le calotte!
io dopo non l'ho fatto perchè non riuscivo ad avere una comunicazione lineare con loro tramite email, quindi ho acquistato le calotte in carbonio! :elio)

ti ho già risposto... non metto la ditta perchè non so come lavorano...
se le prendi da loro, allora potremmo fare un pò di pubblicità.
se non ricordo male il prezzo era di 30 euro a l'una

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

PRIMA domanda:
Dalla foto della (bellissima) car di tecno riesco a notare le griglie anteriori cromate... BELLISSIMEEEEE!!!
Vorrei qualche info in più: sono verniciate, sono di metallo, foto migliore....

SECONDA domanda:
Qual è il codice delle calotte cromate per l'acquisto dal conce?

:grazie) :grazie) :grazie)

Xp2200":10a3u5s6 ha detto:
sbenga":10a3u5s6 ha detto:
GiulianoJTD":10a3u5s6 ha detto:
Scusa ma perchè non prendi quelle satinate originali alfa, ordinandole direttamente in concessionaria al magazzino ricambi????
Decisamente migliori!
Hai una foto sul blu inca?

Questa è quella di Tekno

ict1895gk1.jpg

x la griglia nn so risponderti!!!
x le calotte qst di tecno in foto nn sn cromate bensì satinate e sn reperibili originali alfa romeo poikè sn di serie sulla versione blackline sia della 147 ke della gt!!!
i codici nn li so ma se kiedi delle calotte satinate in concessionaria stai sicuro ke nn possono sbagliarsi xkè le fanno solo satinate...cromate originali nn esistono...altrimenti nn mi starei sbattendo tanto x trovarle
!!! :jolly)

La griglia l'ha presa su ebay come ricambio è l'ha verniciata, seno puoi provare a cercare quelle della d-gear, le vendono sia grigie che nere.