19dany78":1aucoxk6 ha detto:Raga sul grigio sterling le calotte satinate stanno bene secondo voi?
Non stanno male su nessun colore... Ma si nota davvero pochissimo... Meglio in carbonio sullo sterling
19dany78":1aucoxk6 ha detto:Raga sul grigio sterling le calotte satinate stanno bene secondo voi?
TwiNSparK88":3sde26v1 ha detto:presta":3sde26v1 ha detto:ma questa foto chi l'ha fatta? c'eravamo anche noi quel giorno al centro commerciale le torri! non è la macchina di paolaccio quella???
L'ho fatta io la foto, quella è proprio la maghina der Paolaccio :asd)
Adesso però ha degli interni che vincono :sarcastic)
TwiNSparK88":3g8hihki ha detto:19dany78":3g8hihki ha detto:Raga sul grigio sterling le calotte satinate stanno bene secondo voi?
Non stanno male su nessun colore... Ma si nota davvero pochissimo... Meglio in carbonio sullo sterling
klausgt":221bygkt ha detto:Le ho ordinate in concessionario 3 mesi fa ed ankora nulla, il conce stesso mi ha annullato l'ordine perkè i tempi si sarebbero allungati ankora.... :cry:
teknomotion":19taxnox ha detto:klausgt":19taxnox ha detto:Le ho ordinate in concessionario 3 mesi fa ed ankora nulla, il conce stesso mi ha annullato l'ordine perkè i tempi si sarebbero allungati ankora.... :cry:
:confusbig) Se passi da Gallarate ti converebbe prenderle da Ceriani,in 3gg mi sono arrivate.. :nod)
Xp2200":10a3u5s6 ha detto:sbenga":10a3u5s6 ha detto:Hai una foto sul blu inca?GiulianoJTD":10a3u5s6 ha detto:Scusa ma perchè non prendi quelle satinate originali alfa, ordinandole direttamente in concessionaria al magazzino ricambi????
Decisamente migliori!
Questa è quella di Tekno