Info x Cerchi...!

Infatti grazie rail, adesso in questi giorni provo a farmi fare un preventivo di quanto mi costeranno cerchi e gomme nuove e vedo a quanto posso vendere le mie (ho 2600km). :rotolo)

Secondo voi quanto mi chiederanno??? :ka)

Grazie! :OK)

Railman":10ec1qr0 ha detto:
francesco85":10ec1qr0 ha detto:
Si molto belli quelli mikoc!

Ma quanto costeranno?? E po dovrei cambiare anche le gomme???
Cmq sabato mattina vado ad informarmi per cerchi simili... :OK)

quelli dell foto sono Mak Vertigo Mirror (io ce li ho da 18") un utente (xp2200) li ha presi su ebay a 600€ tutti e 4. Le gomme puoi rimettere quelle che hai ora sui cerchi originali.

se vuoi fare questo cambio fallo pure, qui sul forum i cerchi della Q2 li vendi in 5 minuti :OK)

questi sono quelli di xp2200 (scusa :p )

img1855gy6.jpg

questa è la mia ;)

dscf2679kq1.jpg

strano ma vero... per essere dei pentarazza... mi piacciono! :)

Railman":1ecgcskc ha detto:
max18":1ecgcskc ha detto:
non erano meglio delle 45/ e ti facevi un assetto da -3 ? :ka)

..no, ho preferito il SUV coi 18" che assettata coi 17" :ka) . Dal vero...esteticamente non è poi così tanto ..."menomata" ;)

sinceramente non l'avrei mai pensata così... :ka)

teknomotion":8omgyuo1 ha detto:
In Alfa avevano pensato di fare auto tutte dello stesso colore-interni-cerchi-accessori...poi,pensandoci bene,hanno cambiato idea.. :nod)

:ka) questa non la capisco...

francesco85":3rykbg1l ha detto:
Infatti grazie rail, adesso in questi giorni provo a farmi fare un preventivo di quanto mi costeranno cerchi e gomme nuove e vedo a quanto posso vendere le mie (ho 2600km). :rotolo)

Secondo voi quanto mi chiederanno??? :ka)

Grazie! :OK)

:sic) :sic)

:p

presta":3oyjvhge ha detto:
Railman":3oyjvhge ha detto:
max18":3oyjvhge ha detto:

..no, ho preferito il SUV coi 18" che assettata coi 17" :ka) . Dal vero...esteticamente non è poi così tanto ..."menomata" ;)

..scelte..

e tornando indietro lo rifarei.

P.S. e non gratto mai i maciapiedi :culo)

Railman":15vv24pd ha detto:
presta":15vv24pd ha detto:
Railman":15vv24pd ha detto:
max18":15vv24pd ha detto:

..scelte..

e tornando indietro lo rifarei.

P.S. e non gratto mai i maciapiedi :culo)

si si, scelte, ovvio! ;)

per i marciapiedi... perchè noi li grattiamo? :ka)

Vado contro corrente... secondo me sta meglio con i 17" che con i 18" , e poi le alfa rendono molto con i cerchi a raggi :shrug03)

presta":115mocaf ha detto:
per i marciapiedi... perchè noi li grattiamo? :ka)
molti di "voi" con l'assetto lamentano di grattare sulle rampe e i marciapiedi (col paraurti). Non mi ero spiegato bene.. :p
blackosmo":115mocaf ha detto:
Vado contro corrente... secondo me sta meglio con i 17" che con i 18" , e poi le alfa rendono molto con i cerchi a raggi :shrug03)
E' soggettivo, con i 17" è una macchina "normale", coi 18" è più esclusiva.
Anche a me piacciono i raggi, ma mi ero stufato ogni volta di pulirli uno per uno, è un più il canale è sempre sporco perchè non ci si arriva..

blackosmo":3eoe3hdx ha detto:

Secondo me è esattamente l'opposto..anche xchè sembrano sempre più piccoli di quello che sono.. :nod)

teknomotion":1ih1fnk5 ha detto:
blackosmo":1ih1fnk5 ha detto:

Secondo me è esattamente l'opposto..anche xchè sembrano sempre più piccoli di quello che sono.. :nod)
concordo i raggi stanno molto bene ma inevitabilmente li rendono più piccoli di quello che sono... :nod)