Info x Cerchi...!

Si,qualcuno li monta nella versione black (tutti nero lucido),però mi sfugge il nick azzo!
 
francesco85":29efi508 ha detto:
my.php


Nessuno monta questi?? ed ha qualche foto da postarmi? Cosa ne pensate?

Trovato,li monta BigBen.
Chiedi a lui! :OK)
 
Se vuoi abbassare ulteriormente la tua q2 basta che compri sulla baia delle molle ribassate tipo h&R e/o eibhach (sempre che si scriva così) e con una spesa inferiore ai 200 euro sei apposto con una macchima già bassa....e non devi neanche cambiare ammortizzatori avendo già di serie l'assetto alfa ribassato :OK)
 
Devi ritararli se metti molle che abbassano oltre l'assetto alfa perchè lavorebbero in condizioni per le quali non sono progettati ed adatti. Poi il famigerato assetto alfa io penso che TI, blackline e q2 lo abbiano già quindi per abbassare ncora devi andare a molle meno 3
 
Becca147Mjet":2z9ifnpk ha detto:
Se vuoi abbassare ulteriormente la tua q2 basta che compri sulla baia delle molle ribassate tipo h&R e/o eibhach (sempre che si scriva così) e con una spesa inferiore ai 200 euro sei apposto con una macchima già bassa....e non devi neanche cambiare ammortizzatori avendo già di serie l'assetto alfa ribassato :OK)

Sbagliato,xchè gli ammo dell'assetto Alfa non si abbinano a molle sportive.. :ka)
 
pesciatino":ervz23oa ha detto:
Devi ritararli se metti molle che abbassano oltre l'assetto alfa perchè lavorebbero in condizioni per le quali non sono progettati ed adatti. Poi il famigerato assetto alfa io penso che TI, blackline e q2 lo abbiano già quindi per abbassare ncora devi andare a molle meno 3


No, almeno l'ammo va ritarato per farlo lavorare in maniera ottimale!
 
francesco85":1g5bk3ok ha detto:
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare, e se possono trovare ancora in giro i cerchi meccanicabrembana n. 017? Come quelli che monta ferdinando88?? Se si dove?

Grazie!!!
li trovi su ebay da faam wheels http://stores.ebay.it/FAAMWHEELS dove li ha comprati "teknomotion". Oppure puoi trovare i TFT Morgan (che sono uguali) informandoti su http://www.tftuning.com

ecco i morgan:

MORGAN_big.jpg
 
Ciao, volevo farvi un'altra domanda!

I cerchi che voglio comprare sono larghi come quelli che ho su adesso?
Cioè le gomme vanno bene vero?Possono andare bene anche con quelli da 18??

Secondo voi stanno bene sulla mia q2 nera? Ne vale la pena?
Meglio questi o i mak fever mirror?

Grazie :OK)
 
francesco85":2x6os2w8 ha detto:
Ciao, volevo farvi un'altra domanda!

I cerchi che voglio comprare sono larghi come quelli che ho su adesso?
Cioè le gomme vanno bene vero?Possono andare bene anche con quelli da 18??

Secondo voi stanno bene sulla mia q2 nera? Ne vale la pena?
Meglio questi o i mak fever mirror?

Grazie :OK)

:sic) :sic)
 
Top