info su installazione pop off

wow spettacolo, eh sai dirmi quanto ammonta la spesa per poter mettere una turbina alla nasona maggiorata sempre se si possa mettere?

N.B.Per la pop-off sono quasi deciso, il prezzo qual e' esattamente?
Se ce di fare un'ordine collettivo io sono con voi...

Brian":3dh54w3q ha detto:
wow spettacolo, eh sai dirmi quanto ammonta la spesa per poter mettere una turbina alla nasona maggiorata sempre se si possa mettere?

N.B.Per la pop-off sono quasi deciso, il prezzo qual e' esattamente?
Se ce di fare un'ordine collettivo io sono con voi...

Di dove sei ?

Guarda per la pop off io avevo speso 300 euro montata...

Per la turbina non ricordo ma conosco uno che le ha al 50% di sconto.. infatti originale costava sugli 800 euro.. raga non vorrei dire cagate ma non ricordo bene.. per la originale ma revisionata 400.. mentre lui mi ha fatto 450 la maggiorata :D

Ciao io sono della sicilia, ancora non ho beccato nessuno siciliano, e volevo sapere pure se qui al sud si fanno dei raduni....

COmunque per la turbina la spesa e' un pochetto eccessiva...Ma a prestazioni come siamo messi?SI sente un cambiamento vertiginoso o un leggero miglioramento?Parlo sempre della turbina.

Per la pop-off ci vogliono all'incirca 300€ a quanto ho capito, ma se si fa un'ordine collettivo risparmiamo?
E poi per il montaggio :confusbig)

Brian":k281u1n7 ha detto:
Ciao io sono della sicilia, ancora non ho beccato nessun siciliano, e volevo sapere pure se qui al sud si fanno dei raduni....

COmunque per la turbina la spesa e' un pochetto eccessiva...Ma a prestazioni come siamo messi?SI sente un cambiamento vertiginoso o un leggero miglioramento?Parlo sempre della turbina.

Per la pop-off ci vogliono all'incirca 300€ a quanto ho capito, ma se si fa un'ordine collettivo risparmiamo?

Brian":11yzqpzt ha detto:
Ciao io sono della sicilia, ancora non ho beccato nessuno siciliano, e volevo sapere pure se qui al sud si fanno dei raduni....

Per il montaggio chiedi a qualche meccanico dalle tue parti...

Il cambiamento lo senti se poi rimappi anche.. maggiorata vuol dire più pressione senza il rischio di rompere :D

Be' in effetti qui dalle mie parti ce un buon preparatore...
Comunque non vedo molta partecipazione, mi sa che non interessa a nessuno la POP.......... :(

Brian":27erhvbz ha detto:
Be' in effetti qui dalle mie parti ce un buon preparatore...
Comunque non vedo molta partecipazione, mi sa che non interessa a nessuno la POP.......... :(

Invece secondo me interessa e piacerebbe a molti ma causa costi o troppi sbattimenti non se la fila nessuno.. poi quando sentiranno un domani la mia vedi te :cool:

Te pensi proprio di metterla?
Io l'ho sentita tempo fa su una 147 JTD e sono rimasto, davvero spettacolare, a me personalmente piace e non poco..
Purtroppo dovro' aspettare un pochetto perche questa settimana dovrei ordinare i 17" anche se ancora non so quali...

vi ripeto..
io la pop-off me la sogno la notte... :love)

ma non ho intenzione di rovinare la mia nasona ne tantomeno aumentare il turbolag....non ne ho proprio bisogno... :asd) :nono) :nono) :nono) :nono) :ka)

mancio83":3th0mwap ha detto:
vi ripeto..
io la pop-off me la sogno la notte... :love)

ma non ho intenzione di rovinare la mia nasona ne tantomeno aumentare il turbolag....non ne ho proprio bisogno... :asd) :nono) :nono) :nono) :nono) :ka)

Ma se metti sto cacchio di interruttore la usi solo quando fuoi farti notare e basta.. il resto è normale.. e ripeto.. sulla mia non ho sentito differenze.. parlo sulla stilo..

Brian":o4vdrpwx ha detto:
Ciao a tutti il discorso mi intriga parecchio, tempo fa aprii una discussione a tal proposito ma molti mi sconsigliavano di montare un pop-off...
Comunque se farete l'acquisto communitario vorrei essere dei vostri, tempo fa ho sentito una 147 jtd con la pop-off montata e dire che era uno spettacolo e' poco,mi colava la bava dalla bocca a sentire quei soffi....

Guarda che ti scomunico!!! :asd) :culo)

Io ho un amico che ha un negozio di tuning e officina... gia stiamo in contatto con cadamuro per avere il 50% di sconto su un acquisto di paraurti posteriori...

MAgri se siamo un bel numerino si può provare a chiedere quanto voglia per le pop off...

PaoloJTD":1sq8a2gb ha detto:
Io ho un amico che ha un negozio di tuning e officina... gia stiamo in contatto con cadamuro per avere il 50% di sconto su un acquisto di paraurti posteriori...

MAgri se siamo un bel numerino si può provare a chiedere quanto voglia per le pop off...

ma sto amico è di monza?

magari mi capita di farci un saltino :elio) :elio) :elio)

pure io la voglio.....e uno spettacolo, e se siete sicuri che posso mettere un interruttore app la mia nasona compie 10000 km ce la sparo su! :culo) :asd) :A) :OK)

Raga.. ora parlo seriamente... ho sentito il mio meccanico che è pure mio amico.. lui gia potrebbe avere qualche sconto sulla pop off di bonalume.. però se riusciamo a fare un acquisto insieme... insomma.. più ne prendiamo meno spendiamo no ? :OK)