info su installazione pop off

GTpassion82":vxhxzuyq ha detto:
alfistamarchigiano":vxhxzuyq ha detto:
14mb per e-mail non si possono mandare? :cry:
te l'ho mandato, si sente il sibilo alle cambiate! cmq magari finiva in porto quest'acquisto!!! :(

non mi è arrivato nessun video! :ka) cioè, mi è arrivata l'e-mail ma senza allegati! se vogliamo lo facciamo questo aquisto comunitario dai! vediamo quanto ci costa a capoccia però! chi si prende la briga di informarsi?

alfistamarchigiano":18s3igc4 ha detto:
GTpassion82":18s3igc4 ha detto:
alfistamarchigiano":18s3igc4 ha detto:
14mb per e-mail non si possono mandare? :cry:
te l'ho mandato, si sente il sibilo alle cambiate! cmq magari finiva in porto quest'acquisto!!! :(

non mi è arrivato nessun video! :ka) cioè, mi è arrivata l'e-mail ma senza allegati! se vogliamo lo facciamo questo aquisto comunitario dai! vediamo quanto ci costa a capoccia però! chi si prende la briga di informarsi?
Bò! Non so che dirti! prova a risolvere con msn! :shrug03)

Ragazzi buongiorno. Dal mio ricambista avevo chiesto e ne chiedeva 230 euro. Siccome è un amico mi ha detto che qualcosa me l'avrebbe tolta e penso, ripeto penso, che se gliene ordino diverse potrebbe scendere sotto i 200..... :scratch) vedete voi....

CI SONO!!!

Raga il post l ho aperto io e comunico che se fate un acquisto comunitario IO CI SONO!!l ho sentita su una 147 jtd.........dire spettacolo e poko!!! :asd) :color) :X) :A) :drive)

.....

raga se volete sentire il suono della mitica pop off,cercae su emule su file audio scrivendo pop off....io l ho app trovata!!!!!!!!! :asd) :elio)

Il prezzo è intorno alle 220-250 euro per una sola. Domattina mi fa sapere il prezzo per uno stock da 5 o 10 pezzi.

alfistamarchigiano":14z0wjfz ha detto:
mancio ho ricevuto il tuo file :OK) e c'è una :smilie_f) ! ho capito cosa intendete e mi sono fatto l'idea!però non so se aquistare per il prezzo :cry:

non ho ricevuto nessuna mail... :aeh)

cmq ha sentito il pffffff in rilascio? + o - 5-6° secondo?
strepitoso eh?
ce ne sono tanti di file...
prova a scaricarli... :OK)

Ciao a tutti il discorso mi intriga parecchio, tempo fa aprii una discussione a tal proposito ma molti mi sconsigliavano di montare un pop-off...
Comunque se farete l'acquisto communitario vorrei essere dei vostri, tempo fa ho sentito una 147 jtd con la pop-off montata e dire che era uno spettacolo e' poco,mi colava la bava dalla bocca a sentire quei soffi....

mancio83":skby5jh1 ha detto:
il mio ricambista di fiducia mi ha detto che la pop-off sui diesel penalizza le prestazioni....

per me si chiude qui pertanto... :(

Per questo ho suggerito di mettere un interruttore che quando vuoi la attivi e quando vuoi no... cmq di perdita ne hai veramente pochissima e non si nota..

a parte che non si può mettere un interruttore del genere...
perchè è un pezzo meccanico e se c'è va. punto.

cmq mi ha detto che l'auto va di meno e consuma di + e hanno avuto dei problemi proprio... :?:

cmq si informava meglio ma se è così per me si chiude il discorso.

se e quando potrò mi prenderò un turbobenza... :mecry)

la salute del motore e le prestazioni in primis...
finchè le prestazioni erano identiche ok, non volevo aumenti, solo il pfffff....
ma se devo peggiorare qualcosa no :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

mancio83":kxk6qg9p ha detto:
a parte che non si può mettere un interruttore del genere...
perchè è un pezzo meccanico e se c'è va. punto.

cmq mi ha detto che l'auto va di meno e consuma di + e hanno avuto dei problemi proprio... :?:

cmq si informava meglio ma se è così per me si chiude il discorso.

se e quando potrò mi prenderò un turbobenza... :mecry)

la salute del motore e le prestazioni in primis...
finchè le prestazioni erano identiche ok, non volevo aumenti, solo il pfffff....
ma se devo peggiorare qualcosa no :nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

Forse non hai ben chiaro come funziona la pop off.. io parlo di quella di bonalume.. funziona tramite un elettrovalvola.. quindi con un positivo che comanda l'accenzione e da la corrente alla centralinetta che poi si la fa sfiatare... quindi... basta bypassare quel positivo con un interruttore e il gioco e fatto.. l'azioni quando vuoi..

Per il fatto di peggiorare... l'unica cosa che puoi peggiorare.. anche se a me non è capitato.. è che aumenti leggermente il turbolag.. anche se in alcuni casi bonalume spesso dice che diminuisce..

Ad avere 300 euro da buttare l'avrei gia messa :spin)

PaoloJTD":2p129ofn ha detto:
mancio83":2p129ofn ha detto:
Per il fatto di peggiorare... l'unica cosa che puoi peggiorare.. anche se a me non è capitato.. è che aumenti leggermente il turbolag.. anche se in alcuni casi bonalume spesso dice che diminuisce..
:spin)

Scusa non ho capito ma te l'hai gia' montata?
Comunque io sono ancora della decisione di montarla...

Brian":jk1oyb32 ha detto:
PaoloJTD":jk1oyb32 ha detto:
mancio83":jk1oyb32 ha detto:
:spin)

Scusa non ho capito ma te l'hai gia' montata?
Comunque io sono ancora della decisione di montarla...

Io ero stato il primo a montarla su di una stilo jtd.. infatti il kit che ora vende bonalume con gli adattatori lo ha fatto sulla mia.. quindi qualcosina la so sull'installazione e il funzionamento :OK)

Ah bene capisco, quindi mi assicuri che di problemi no ce ne sono montandola?Ne cali di prestazione, solo goduria a sentire il fischio nelle cambiate....

P.S.Invece sai dirmi qualcosa a proposito la turbina?Un mio amico sulla sua punto gt, la turbina gli fa un suono spettacolare nelle accelerate frrrrrrrrrrrfrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrfrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Brian":39q4q4s7 ha detto:
Ah bene capisco, quindi mi assicuri che di problemi no ce ne sono montandola?Ne cali di prestazione, solo goduria a sentire il fischio nelle cambiate....

P.S.Invece sai dirmi qualcosa a proposito la turbina?Un mio amico sulla sua punto gt, la turbina gli fa un suono spettacolare nelle accelerate frrrrrrrrrrrfrrrrrrrrrr frrrrrrrrrrrrrrrrfrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Sulla stilo avevo messo la turbina maggiorata... nel senso che di dimensioni era identica a quella originale ma l'alberello e la chiocciola dentro erano allargati... con lo scarico diretto si sente mooolto lo sfarfallamento e il fischio :X)

Per ora con la 147 mi devo trattenere per la garanzia :mecry)

L'unica cosa che puoi perdere ma proprio sensibilmente è durante la cambiata visto che il tubo si scarica della pressione di aria e rimane leggermente vuoto quindi ci mette qualche millesino in più per riempirsi di nuovo per far arrivare aria al motore.. ma come ho gia detto.. se metti un interruttore quando vuoi prestazioni al 101% vai tranquillo..