info su installazione pop off

GTpassion82":1ng494tx ha detto:
Tecnicamente non sò!

FUnziona con una pop off... una centralinetta.. e un elettrovalvola che la fa aprire e chiudere... lo sbuffo confermo che è uguale identico ai turbo benzina..

PaoloJTD":15zuaeof ha detto:
GTpassion82":15zuaeof ha detto:
Tecnicamente non sò!

FUnziona con una pop off... una centralinetta.. e un elettrovalvola che la fa aprire e chiudere... lo sbuffo confermo che è uguale identico ai turbo benzina..
Il funzionamento l'abbiamo descritto prima!!! Non sappiamo tecnicamente perchè non è omologabile! :contract)

GTpassion82":dci783jw ha detto:
PaoloJTD":dci783jw ha detto:
GTpassion82":dci783jw ha detto:
Tecnicamente non sò!

Il funzionamento l'abbiamo descritto prima!!! Non sappiamo tecnicamente perchè non è omologabile! :contract)

Semplice.. perchè la macchina non esce cosi.. e cmq visto che è una modifica e per la legge potrebbe aumentare le prestazioni (in teoria sui turbo bensa) questo la porta a non essere omologata...

Per i Diesel invece Bonalume rilascia una certificazione dove ci sono anche le istruzioni e dove viene riportato esplicitamente che non porta nessun vantaggio.. io la portavo sempre dietro in caso mi fermassero.. cmq una volta mi hann ofermato.. fatto aprire il cofano.. e non l'hanno cagata...

Se la mettessi sulla nasona la metterei con un interruttore interno in modo da decidere io quando lasciarla attiva o disattivarla

GTpassion82":9uls940x ha detto:
mancio83":9uls940x ha detto:
dai dai...
acquisto comunitario??? :elio) :elio)

io ci sono :OK)
io ci sarei, ma sono in garanzia! :?:

sono in garanzia pure io...!!!

secondo me montarla non è poi così difficile...
tipo è la stessa cosa di montare uno strumento aggkuntivo (pressione turbo...)
potrei metterli assieme... :scratch)

:147) ..................pffffffffffffffffffffffffffffffffff.................... :drive) .......................pffffffffffffffffffffffffff......................... :drive) ...........pfffffffffffffffffffffff....................... :147)

:sbav)​

alfista io ne ho...
ma sul mio pc...
se ti connetti a msn ti mando dei video... :lingua)

se hai dc++ o simili...

cerca e scarica fiat uno turbo...

o pop-off

etc....

mancio83":728o4ayn ha detto:
alfista io ne ho...
ma sul mio pc...
se ti connetti a msn ti mando dei video... :lingua)

se hai dc++ o simili...

cerca e scarica fiat uno turbo...

o pop-off

etc....

guarda, non mi funziona bene msn! non mi si connette in questo periodo :cry: ! mi sono messo a cercare fiat uno turbo
mi ha scaricato qualche cosa....adesso vedo quello che mi scarica :OK) se mi mandi il file tramite e-mail? lorindo@tiscali.it :OK)