GTpassion82":1ng494tx ha detto:Tecnicamente non sò!
FUnziona con una pop off... una centralinetta.. e un elettrovalvola che la fa aprire e chiudere... lo sbuffo confermo che è uguale identico ai turbo benzina..
GTpassion82":1ng494tx ha detto:Tecnicamente non sò!
Il funzionamento l'abbiamo descritto prima!!! Non sappiamo tecnicamente perchè non è omologabile! :contract)PaoloJTD":15zuaeof ha detto:GTpassion82":15zuaeof ha detto:Tecnicamente non sò!
FUnziona con una pop off... una centralinetta.. e un elettrovalvola che la fa aprire e chiudere... lo sbuffo confermo che è uguale identico ai turbo benzina..
GTpassion82":dci783jw ha detto:Il funzionamento l'abbiamo descritto prima!!! Non sappiamo tecnicamente perchè non è omologabile! :contract)PaoloJTD":dci783jw ha detto:GTpassion82":dci783jw ha detto:Tecnicamente non sò!
io ci sarei, ma sono in garanzia! :?:mancio83":3myhfyeu ha detto:dai dai...
acquisto comunitario??? :elio) :elio)
io ci sono :OK)
GTpassion82":9uls940x ha detto:io ci sarei, ma sono in garanzia! :?:mancio83":9uls940x ha detto:dai dai...
acquisto comunitario??? :elio) :elio)
io ci sono :OK)
mi sa che ho un video, ma come te lo mando? è pesante!alfistamarchigiano":oky7bmky ha detto:grazie :hail)GTpassion82":oky7bmky ha detto:mo provo a scaricarlo
mancio83":728o4ayn ha detto:alfista io ne ho...
ma sul mio pc...
se ti connetti a msn ti mando dei video... :lingua)
se hai dc++ o simili...
cerca e scarica fiat uno turbo...
o pop-off
etc....
te l'ho mandato, si sente il sibilo alle cambiate! cmq magari finiva in porto quest'acquisto!!!alfistamarchigiano":c10l1l36 ha detto:14mb per e-mail non si possono mandare? :cry: