Ah bhe Principe è un discorso che condivido alla perfezione.
I miei amici mi dicono sempre: ma sei matto, giri sempre con il pieno, ma come fai?
Oppure, ma ce ne hai soldi da buttare, ti sei comprato gli xeno (capirai 150 €), hai fatto l'assetto (capirai 600 €) e così via.
O sono io che ragiono male ma uno, di solito, si compra la macchina in base alle sue esigenze. Per me è indubbio che uno che guadagna 1000 € al mese non si compra la 147, altrimenti voglio vedere come se la mantiene!
Ed è altresì indubbio che quando spendi cifre attorno ai 50 milioni delle vecchie lire, il pensieri di spendere 60 € per fare un pieno, 150 € per comprarti un kit xeno, ti sfiora molto meno.
E così sopra. Chi compra un GTA non deve vedere che costa 17.000 €, perchè a fare cambiali tutti siam capaci. E a mantenerlo? Se ti puoi permettere di pagare a nuovo una macchina che poteva arrivare a costare quasi 40.000 €, probabilmente allora non avrai problemi al mantenersi il costo della benzina.
Ieri, tanto per dirne un'altra, ho portato la donna a Serravalle e poi in giro per Alessandria. Circa 400 km percorsi, ok viaggio a gasolio, ma ci credete che un mio amico mi ha rinfacciato che uso sempre la macchina anche quando non serve?
E cosa l'ho comprata a fare allora?
Pure considerazioni personali eh, e quelli che guadagnano 1000 € al mese e hanno la 147 non si offendano.