Info su consumi 147 GTA

io sono uno di quelli che viene puntualmente richiamato dagli amici perchè spendo tanto per la mia macchina ma ogni domenica faccio il conto di cosa dovrò fare fino alla domenica dopo e mi regolo di conseguenza cercando di mettere il minimo indispensabile di benzina. viaggio sui 10€-20€ alla settimana e cerco di risparmiare un pò su quello (non avendo benzina in abbondanza non faccio spesso il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti rando le marce) piuttosto che sui ricambi e altre cose
 
@lberto":kbcqt9xe ha detto:
localhost":kbcqt9xe ha detto:
Io dico la mia...

5 Euro di V-Power circa 25km in città
5 Euro di benzina verde circa 30 km in città

Andando tranquilli, ma parlo della 156 GTA


E sulla 156 GTA metti 5 euro di benzina???? :D

Sì, massimo 10€ però :p Se ne metto di più poi ci cammino troppo :D
 
Ho visto ke avete divagato un pò, cmq io che posseggo da quasi 3 anni un GTA, vi posso dire che di media faccio gli 8 km/l, perchè non abito in città, naturalmente quando mi sposto in città e se c'è molto traffico faccio i 6, invece in autostrada se si va da codice (non mi succede mai) fai gli 11, però sui 160 km orari costanti, sei tranquillamente sui 8.5 9 con un litro...
 
la mia non è GTA ma il motore è lo stesso - adesso è ancora un po' troppo nuovo (1400km) ma in città i 6 sono la norma, 6,5 proprio stando leggeri

sul misto 7,5/8 più che altro perchè è troppo difficile non schiacciare neanche una volta, altrimenti si possono fare i 9 senza problemi

in autostrada migliora di km in km, adesso mi sta sui 10 e rotti a 120/130
 
se pensi alla GTA non devi pensare ai consumi... prendi la GTA come seconda auto x godere ed una macchina qualsiasi che consumi poco x tutti i giorni :sarcastic) :rotolo) :OK)
 
/quote]

:muaha) :lol21)


spero di no...
io da quando ho preso la gta al posto della mjet metto sempre il pieno o minimo 50 euro...
mentre prima 10-20-30...dipendeva...tanto era diesel...
ora è diverso...
ma come detto uno deve sapere che dopo averla presa deve mantenerla...
e a me sta bene così...50 euro a settimana di benzina e via... :OK)[/quote]



mancio e tu metti 50 euro alla settimana??? bè nn è poi così tanto.. io faccio un pieno ogni due settimane...(alla mia mjet 120) 30 euro a settimana.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! x venti euro in più e me la compravo... xò essendo la mia prima macchina devo valutare quanti km faccio e come la uso...
xò tenendo conto ke la gta cosat meno cm assicurazione,vabbè la manutenzione la pagherebbe mio padre... xò x 20 euro in più alla settimana mica sn tantissimi(riferendomi solo xò al costo della benzina)
 
io ho la mia mjet dal 2 ottobre 2006... ho fatto 2500 km di (sola città diciamo)
ovviamente essendo nu uagnon giro al cazzeggio x la città ma qnd imparerò ad usare la macchina solo x andare da A a B sicuramente consumerò molto meno e prenderò una macchina grossa..
diciamo cmq ke faccio quasi 1000 km al mese
 
alexandros2":2imx1h87 ha detto:
io ho la mia mjet dal 2 ottobre 2006... ho fatto 2500 km di (sola città diciamo)
ovviamente essendo nu uagnon giro al cazzeggio x la città ma qnd imparerò ad usare la macchina solo x andare da A a B sicuramente consumerò molto meno e prenderò una macchina grossa..
diciamo cmq ke faccio quasi 1000 km al mese

1000 al mese??
solo 12.000 all'anno????
al posto tuo io avrei una F430 o una Gallardo minimo... :asd)
 
12k ed ho un diesel x la sua rivendibilità..(il dottore comanda)
xò tenendo conto ke la terò 2 anni la venderò a 25k km ahah
xò mi pento di nn aver preso un 1.6 benzina... boh...
vabbè la prima machcina anche tu avevi una diesel..(tolta la yaris :asd) )

vedremo tra 2 anni..
 
alexandros2":1rstb1pa ha detto:
12k ed ho un diesel x la sua rivendibilità..(il dottore comanda)
xò tenendo conto ke la terò 2 anni la venderò a 25k km ahah
xò mi pento di nn aver preso un 1.6 benzina... boh...
vabbè la prima machcina anche tu avevi una diesel..(tolta la yaris :asd) )

vedremo tra 2 anni..

se è per questo anche la yaris era diesel...
e pure la punto prima della yaris...

però prima facevo 30-40.000 km all'anno...col cavolo che prendevo la gta....

ora ne faccio la metà... ;)
 
Top