se budget non è un problema,
io piglierei il 3.2 bella nera con interni in pelle rossa..
...un mito..nun se batte!!!!!
io piglierei il 3.2 bella nera con interni in pelle rossa..
...un mito..nun se batte!!!!!
caro falco....prendila con i 18 (se non vuoi gli originali, cmq metti in conto la spesa)!falconero79":27szzcyu ha detto:grazie ragazzi dei consigli :OK) :nod)
per i cerchi vedrò.. perchè pensavo di prenderla con i 17.. ottimo compromesso.. ma mi avete messo la pulce dei 18" :elio) :asd)
avete parlato del differenziale Q2... lo monteranno anche sui benzina? :elio) :elio) :elio) o solo e sempre sul diesel :mecry)
falconero79":1aa2rvje ha detto:grazie ragazzi dei consigli :OK) :nod)
avete parlato del differenziale Q2... lo monteranno anche sui benzina? :elio) :elio) :elio) o solo e sempre sul diesel :mecry)
alexdrastico":1aa2rvje ha detto:caro falco....prendila con i 18 (se non vuoi gli originali, cmq metti in conto la spesa)!
I miei cerchi sono stupendi, ma i 17 sotto la Gt sembrano ruotine! :mecry2)
Nonostante l'ET basso e il canale largo, le gomme stanno ampiamente dentro!
Io prenderei i borbet LS black, quelli che monta Blackmamba (sono uno spettacolo, li ho visti dal vivo all'autoexpò di padova)!
credo che tu non avrai problemi a vendera la tua splendida auto! :nod)falconero79":ybfbvyam ha detto:grazie dei consigli :OK)
il vero problema è vendere questa 147
poi tutto arriva :asd)
guardavo nel configuratore alfa che i 18 sono solo per la blackline... molto probabilmente è un errore però
alexdrastico":nwvvf8yc ha detto:credo che tu non avrai problemi a vendera la tua splendida auto! :nod)falconero79":nwvvf8yc ha detto:grazie dei consigli :OK)
il vero problema è vendere questa 147
poi tutto arriva :asd)
guardavo nel configuratore alfa che i 18 sono solo per la blackline... molto probabilmente è un errore però
falconero79":39uptvaj ha detto:Ebbene si... passo anche io al coupe..
:asd)
solo che ho bisogno di un aiuto...
sono indeciso tra 2 colori:
rosso alfa con interni cuoio oppure nero carbonio con interni rossi...
avete qualche foto di GT con quei colori?
poi, cerchi: sono indeciso per i 17 o 18...
avete foto dei possibili cerchi da 17 e 18, magari nei colori che sono indeciso?
falconero79":2mxs8nq3 ha detto:volevo provare a metterla su ebay... ma non sono pratico..
Se può esserti d'aiutofalconero79":bn5rnwkf ha detto::up)
c'è nessuno che ha una foto della GT rosso alfa?
ho visto tante nere... e grigie
falconero79":2bukdg3s ha detto::up)
FEBIO5":2wv4hml9 ha detto:falconero79":2wv4hml9 ha detto::up)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=63617
se ne vuoi altre dimmelo!! secondo me rossa è pazzesca!!! :sbav) :sbav) :elio)