Info su alfa GT

:up)

riuppo la discussione... dopo le ultime vicende...

adesso sarò sincero... fino ad ora ho raccontato una mezza bugia perchè volevo farvi una sorpresa.... ma l'alfa romeo ha pensato bene di rovinarmela :mad2) :KO)

la macchina che voglio prendermi è la GT è corretto... il motore non è propriamente esatto quello che ho messo poco più su...

volevo prendermi niente meno che il Busso :mecry2)

stavo in una botte di ferro perchè anche nei conce mi hanno detto che l'ordinabilità ci sarebbe stata fino a fine anno....

bene... complimenti.. :KO) :evil:

comunque... non tutto è perduto... anche se è molto improbabile che io riesca ad ordinarla prima del 22 maggio... visto che ho ancora la mia vecchia 147 in corpo :evil:
nei conce quando arrivano non sanno come valutarmela e si mettono le mani nei capelli :mecry)

certo che adesso le percentuali di acquisto del Gt diminuiscono parecchio perchè o prendo la GT con il 3.2 o prendo un'altra marca...

pensavo ad audi S3 oppure astra opc

peccato perchè io mi sento alfista... e non vedere il logo alfa romeo nel volante mi vien male... ma non mi danno altra scelta....

penso che finche' non smaltiscono tutti i busso riesci a trovarla anche se con questa notizia molti si affretteranno a fare gli odini,spero che la trovi perche'le alternative che hai detto non mi piacciono :OK)

75 turbo america":x8rf9bbv ha detto:
penso che finche' non smaltiscono tutti i busso riesci a trovarla anche se con questa notizia molti si affretteranno a fare gli odini,spero che la trovi perche'le alternative che hai detto non mi piacciono :OK)

lo spero anche io...

le alternative che ho messo... sono le uniche un po' decenti... aprei preso in considerazione anche la 130i per il motore... ma la linea proprio non mi piace... e poi oltre a queste il mercato non offre molto di accettabile su questo segmento :mecry2)

Bella sorpresa volevi farci....

Ciao Falco :p :ciao)

Mi avevi propri spiazzato :baby) non pensavo proprio che ti volessi prendere il Busso. :?:

Se alla fine ci riuscirai :OK) son quà pronto a festeggiar. :A)

Per il fatto che a breve non sarà più possibile ordinare il 3.2oo :mecry) spero che tu lo possa sfruttare per strappare un gran buon prezzo. :nod)

Quelle che resteranno a fine serie avranno uno sconto extra. :D

Aspetterò buone nuove. :nuovi010) :nuovi010) :nuovi010)

:up)

non mi sono rassegnato del tutto alla 3.2..

oggi e ieri sono stato in conce alfa (dopo aver girato i vari audi, bmw) per chiedere se mi trovano un gt 3.2...

ebbene...

tutti mi dicono che nella rete è introvabile... e di pronta risposta:"prenditi un bel 150cv!!" oppure "ci sono tanti 150 cv disponibili!!" :evil:

ma cavolo.. non è possibile!!! cercano in tutti i modi di affibiare il diesel!! possibile che l'alfa romeo si sia concentrata solo sui diesel... :KO)

io non voglio più un diesel!!! :mitra)

ma secondo me ne hanno amcora di 3.2 !!! poi un conto è la linea della GT e un conto quella della S3 o dell'astra!!! per le foto della mia me le sono scordate!!!
ma se ti servono ancora rimedio subito :D :D