Info su acquisto Connect Nav + after market

ZEVERSY":143z1kui ha detto:
ovviamente lo devi staccare a quadro spento!!!!

Il fusibile serve appunto a proteggere l'impianto.............se lo levi e dovesse arrivare un'alzamento di tensione bruci qualche cosa!!!

Ma poi ogni volta che riavvii l'auto bisognerebe fare sto giochetto??? Se si e'una grande rottura di balls..............ci vuole un'altra soluzione
prima di tutto se levi un fusibile, hai provocato un circuito aperto sull'impianto, quindi un innalzamento di tensione o qualsiasi altra cosa non influenzerebbero la parte dell'impianto che tu hai aperto, quindi il connect non ne risentirà...

e poi questa procedura serve solo per provare che l'odometro non lampeggi, dopo che hai reinserito il fusibile...
Quel fusibile è attaccato sulla linea del segnale chiave, selo togli è come se avessi staccato il pin del segnale chiave dal connect... è normale che non si deve fare questo tutte le volte... se funziona ci pensa Bruno a progettare un circuitino che ritardi il segnale chiave...

ZEVERSY":24h6goz1 ha detto:
io mi rompo di smontare il mio connect perche' da pochi giorni ho smontato mezza macchina per far passare i fili del microfono e per meterlo perfettamente allineato con la plancia ho dovuto tirare i fili da dietro il cassettino porta oggetti (una volta smontato ovviamente ) una fatica della madonna se tenete conto della fraglita della mascherina ..........

Perchè se io monto il connect after market la mascherina del connect non viene allineata proprio bene???

Ah, ok!!! Insomma bisogna fare solo un lavoro di allineamento.

Ma quando si installa il connect bisogna togliere qualche pezzo dalla plancia? E poi è possibile reinstallare l'autoradio che c'era prima???

Grazie mille, e scusatemi se sto sempre a farvi queste domande!!!! :14pc)
:bonk)

Grazie mille ragazzi per le vostre utili delucidazioni, e scusate se vi sto a disturbare...
In questi giorni mi sta venendo una voglia matta di Connect, ma prima devo trovare qualcuno in Magneti Marelli che mi riprogrammi il Body Computer, altrimenti metterò un bel pezzo di nastro adesivo sopra il display del contakm :asd) :asd) :asd)

Guardacaso la nuova 157 soffre anche lei di questo problema e i collaudatori hanno avuto la mia stessa idea tappando il display con del nastro adesivo...
:elio) :elio) :elio)

nastroadesivorid.jpg