ZEVERSY":1blsmc93 ha detto:Signori ci avevo pensato anch'io ad ordinare una centralina di un'Alfa con Connect...........ma non e'possibile perche' le vostre chiavi, codificate con il BC, aprirebbero anche l'altra macchina..............quindi per il lampeggio o avete un santo con i contro c____i che armato di portatile vi fa il servizietto o non se ne fa nulla................imparate a conviverci :mecry) :mecry2)
Quoto,
e aggiungo che una soluzione per il lampeggio, oltre a quella della riprogrammazione previa "conoscenza qualcuno potente in Alfa" ci sarebbe...
Ho saputo da poco che il problema è stato risolto sulla Stilo inserendo un circuitino "ritardante" sul segnale chiave del Connect...
In pratica da quello che ho capito il Check della rete Can dura solo qualche secondo dopo l'accensione del quadro. Se il Connect viene acceso solo quando il check è terminato, l'odometro non lampeggia in quanto il body non vede il connect durante la fase di check.
Questo significa che bisogna costruire (se si vuole fare qualcosa di buono) un circuitino con un timer integrato che azione un relè dopo un tot di secondi, e chiude quindi il circuito dell'alimentazione sotto chiave del Connect!
In sostituzione si può sempre mettere un interruttore però :vomito) ...
In entrambi i casi il connect si accenderà sempre solo dopo una decina di secondi dall'accensione del quadro...