Info per aggiornare il NAV Plus alla lettura di files MP3

Certamente!! Farai sicuramente una cosa gradita al povero connect che purtroppo è diventato instabile..... Non a caso SCONSIGLIO vivamente l' aggiornamento.
Se ci vai e te lo fai sistemare potresti gentilmente indicarmi a qual' è l' ultima versione originale Marelli e quanto ti è costata tale operazione!?! Grazie 1000 :grazie) :grazie) :grazie)
ciaoooooooooo
P.S.: Puoi chiedere anche se è in vendita questa ultima relase e a che prezzo???? ciaooo ancora!
 
ovcrosse":16ofht9s ha detto:
Certamente!! Farai sicuramente una cosa gradita al povero connect che purtroppo è diventato instabile..... Non a caso SCONSIGLIO vivamente l' aggiornamento.
Se ci vai e te lo fai sistemare potresti gentilmente indicarmi a qual' è l' ultima versione originale Marelli e quanto ti è costata tale operazione!?! Grazie 1000 :grazie) :grazie) :grazie)
ciaoooooooooo
P.S.: Puoi chiedere anche se è in vendita questa ultima relase e a che prezzo???? ciaooo ancora!

Ti ringrazio per la risposta ovcrosse !

Allora vi terrò informati, probabilmente andrò i primi di ottobre, non prima, perché sono pieno di lavoro, ma appena riesco ad ottenere informazioni vi renderò partecipi di tutto ! :D grazie ancore a a presto!
 
seguendo i vostri preziosi consigli, eviterò l'aggiornamento del nav+ per gli mp3.
però vorrei sentirli in macchina, e mi pare di aver capito che rimangono due soluzioni: bortesi e loudlink (che, dalle immagini, sembrano piuttosto simili).
Ecco le domande: quale è il migliore? (costo, affidabilità, qualità)
Dove si monta? (io ho il cd changer nel baule, va lì o sempre passando dalla plancia)
Il montaggio è fattibile da tutti o serve un tecnico? (non sono uno sprovveduto ma neanche uno specializzato nel fai da te)

grazie!
 
Dirti quale dei dur è migliore non saprei..... A giudicare dal prezzo il loudlink è più costoso (leggermente) ma puoi inseire fino a 10 cartelle ognuna di 99 brani. Quello bortesi solo sei cartelle di 99 brani l' una...Per il montaggio di entrambi non devi fare altro che staccare il caricatore cd e collegare l' altro agli stessi attaccchi!! Non devi essere un tecnico specializzato o un ingegnere elettronico per poter effettuare il collegamento!!! ciaoooo
 
ovcrosse":205ifgd5 ha detto:
Dirti quale dei dur è migliore non saprei..... A giudicare dal prezzo il loudlink è più costoso (leggermente) ma puoi inseire fino a 10 cartelle ognuna di 99 brani. Quello bortesi solo sei cartelle di 99 brani l' una...Per il montaggio di entrambi non devi fare altro che staccare il caricatore cd e collegare l' altro agli stessi attaccchi!! Non devi essere un tecnico specializzato o un ingegnere elettronico per poter effettuare il collegamento!!! ciaoooo
come affidabilità-qualità siamo sugli stessi livelli?
il bortesi sei cartelle, quindi (siccome il cd changer ha 10 cd) le altre 4 rimangono vuote con la scritta No cd-da?
 
Non ho mai provato il Bortesi ma possiedo il Loudlink e mi ci trovo benissimo.
Nelle 10 cartelle da 99 files,ne puoi usare una per abilitare l'entrata aux(di solito la 10 ma puoi scegliere quella che vuoi);in questa cartella compariranno 4 tracce,che non sono altro che il livello di gain,da normale a sempre più alto;utilissimo con certi lettori mp3.
 
tcpma":12l45su8 ha detto:
ovcrosse":12l45su8 ha detto:
Dirti quale dei dur è migliore non saprei..... A giudicare dal prezzo il loudlink è più costoso (leggermente) ma puoi inseire fino a 10 cartelle ognuna di 99 brani. Quello bortesi solo sei cartelle di 99 brani l' una...Per il montaggio di entrambi non devi fare altro che staccare il caricatore cd e collegare l' altro agli stessi attaccchi!! Non devi essere un tecnico specializzato o un ingegnere elettronico per poter effettuare il collegamento!!! ciaoooo
come affidabilità-qualità siamo sugli stessi livelli?
il bortesi sei cartelle, quindi (siccome il cd changer ha 10 cd) le altre 4 rimangono vuote con la scritta No cd-da?

non ne sono sicuro ma quello di bortesi dovrebbe essere il gateway 100, ha un funzionamento abbastanza articolato questo il manuale
http://www.calearoam.com/downloadDoc.js ... id=516&r=2
 
help me please sono nuovo e sprovveduto!!

Ciao a tutti, mi iscrivo solo ora al club...

ho una GT 1.9tdi dell'aprile 2005. con il connect nav + ed il cd charger.

leggo che si può modificare il connect per leggere gli mp3 aggiornando il firmware.

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare e se è possibile farlo anche sul mio modello???

come faccio a capire che versione è ???

Grazie 100.000.

Fabio

info@italy-trading.com
 
FastFabio67":3pp7cnd2 ha detto:
Ciao a tutti, mi iscrivo solo ora al club...

ho una GT 1.9tdi dell'aprile 2005. con il connect nav + ed il cd charger.

leggo che si può modificare il connect per leggere gli mp3 aggiornando il firmware.

qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come fare e se è possibile farlo anche sul mio modello???

come faccio a capire che versione è ???

Grazie 100.000.

Fabio

info@italy-trading.com



Se è del 2005 non hai problemi, è aggiornabile.

Ma come ho detto a molti: Lascia perdere!!!
A me l'aggiornamento ha creato piccoli problemi fastidiosi; e purtroppo l'operazione non è reversibile per ora.
Senza contare che molti molti mp3 si sentono male (distorsione sui toni alti).

Monta un ipod o un lettore di schede! Mooooolto meglio! :OK)
 
Ma l'alfa o la Marelli non faranno piu un aggiornamento successivo al 5.00?

Lo Vogliooo!!!!!

Devo togliere sta merda di aggiornamento mp3!! :wall)
 
Lenga":nm1mh57j ha detto:
Ma l'alfa o la Marelli non faranno piu un aggiornamento successivo al 5.00?

Lo Vogliooo!!!!!

Devo togliere sta merda di aggiornamento mp3!! :wall)

impossibile con l'uscita di produzione della 147 rimarrà solo sulla gt, ne venderanno una decina l'anno , non avrebbe senso investirci su...
 
Attreyu":8ctycrqo ha detto:
Lenga":8ctycrqo ha detto:
Ma l'alfa o la Marelli non faranno piu un aggiornamento successivo al 5.00?

Lo Vogliooo!!!!!

Devo togliere sta merda di aggiornamento mp3!! :wall)

impossibile con l'uscita di produzione della 147 rimarrà solo sulla gt, ne venderanno una decina l'anno , non avrebbe senso investirci su...
lo fabnno su pandA e ducato
 
Top