Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un info in merito all'installazione di un autoradio 1 din Pioneer..
In pratica voglio cambiare l'autoradio alfa con un nuovo modello Pioneer (sto ancora decidendo quale modello prendere), e volevo sapere dove posso trovare la mascherina che farà da cornice all'autoradio.. La mia 147 ha la plancia grigio scuro e credo che questo mi renderà la ricerca un pò più difficile.
Non è che voi sapreste già indicarmi da chi rivolgermi ?!?!
Se provassi a cercare la mascherina della GT, è compatibile poi con la 147?!
P.S. Per poter abilitare anche i comandi al volante, mi occorre qualche interfaccia particolare ?!?!
P.S.2 Se poi avete anche consigli per l'autoradio, ben venga
(cerco un modello che abbia piena compatibilità BT con iphone per lo streaming audio e che abbia il supporto alle schede SD e USB)
Grazie
volevo chiedervi un info in merito all'installazione di un autoradio 1 din Pioneer..
In pratica voglio cambiare l'autoradio alfa con un nuovo modello Pioneer (sto ancora decidendo quale modello prendere), e volevo sapere dove posso trovare la mascherina che farà da cornice all'autoradio.. La mia 147 ha la plancia grigio scuro e credo che questo mi renderà la ricerca un pò più difficile.
Non è che voi sapreste già indicarmi da chi rivolgermi ?!?!
Se provassi a cercare la mascherina della GT, è compatibile poi con la 147?!
P.S. Per poter abilitare anche i comandi al volante, mi occorre qualche interfaccia particolare ?!?!
P.S.2 Se poi avete anche consigli per l'autoradio, ben venga
Grazie