napless":2q5zxd7j ha detto:
blizman":2q5zxd7j ha detto:
Assolutamente no! Purtroppo la Pioneer funziona col sottochiave e la nostra 147 non ne ha allo stereo..quindi o tiri giù un filo dal gruppo chiave o crei un interruttore interrompendo l'accensione( cavo rosso). Così ho fatto io che ho una Pioneer...il costo dell'interruttore è di circa 1€
potresti spiegarmi meglio per favore?!?..
Ok...allora, le pioneer se vengono spente dal tasto source vanno in demo e non si spengono del tutto. Per poterle spegnere del tutto devi staccare l'accensione (cavo rosso). La cosa essenziale è che bisogna interrompere solo il cavo rosso e non il giallo (alimentazione +12v) altrimenti si azzererebbero tutti i parametri. Interrompendo il cavo rosso vai a toglierli la corrente ma non la memoria. Per fare cio o metti il cavo sottochiave, quindi vai a interrompere l'accensione allo scatto della chiave in giù, o metti un interruttore che interrompa l'accensione dello stereo. Cosi facendo la radio puoi spegnerla normalmente ma se ne andra in demo, se schiacci l'interruttore la radio si spegnerà del tutto ma non perdendo la memoria... Spero di essere stato semplice nel discorso :OK)