info calotte cromate (no satinate)

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
ciao raga vorrei montare le calotte cromate a specchio sulla mia :147) uno perchè mi piacciono più di quelle satinate tipo BL o Q2, due perchè montando le satinate stonerebbero con lo scudo cromato e dovrei cambiarlo mettendo anche quello satinato!! il problema è che non riesco a trovarle da nessuna parte nemmeno in rete :wall) e ricordando che qualcuno qui sul forum le aveva montate ho pensato di rivolgermi a voi :worship) :worship)
grazie per l'aiuto :OK)

hai aperto la stessa identica discussione ke ho aperto circa 15 giorni fa...
ti posso dare il risultato: le calotte cromate le produceva solo MOMO ed ora nn le produce +. nn esistono negozi ke le vendono oppure ke na hanno in magazzino magari rimaste. devi solo cercare un pò ovunque qualcuno ke pratichi cromature su plastica così magari le compri grezze e te le fai fare...ma ti posso assicurare ke le aziende ke lo fanno sn rarissime.
se riesci a sapere qualcosa contattami anke in pvt e ti risponderò al più presto...la stessa cosa la farò io se avrò novità.

ok yeoo grazie dell'info :OK)
teniamoci in contatto o magari se uno di noi trova qualcuno in zona ci andiamo assieme dato che siamo vicinissimi e può darsi che ci fanno risparmiare qualcosina :culo)

ok paisà il primo che trova qualcosa di interessante lo comunica agli altri :OK) :OK)

.....che bello scoprire tanti amanti della :inocchio) delle mie parti :yep) :clap) :A) :X) :spin)

Salve, interessa un altro napoletano...? Raga gentilmente non è che lo fareste sapere anche a me? Anch'io vorrei metterle...

Cia' uagliù :ciao)

felicelalfista":18368mgp ha detto:
mi associo. sempre in zona.....fatemi sapere!!!!
YoKoHaMa":18368mgp ha detto:
Salve, interessa un altro napoletano...? Raga gentilmente non è che lo fareste sapere anche a me? Anch'io vorrei metterle...

Cia' uagliù

ok allora il primo che ha notizie le comunica algli altri :OK) :OK)

mukkopazzo":18368mgp ha detto:
uè massa di napoletani perchè non organizzare una pizza tutti insieme?

perchè no mi sembra un ottima idea :appa) :ubriachi) organizziamo..

ragazzi oggi ho girato tt il giorno tra varie aziende ma nulla di nuovo...
domani ho appuntamento con un mio amico carrozza ke tra l'altro ha una 147 x fare una prova di vernice su calotte e se viene bene vi faccio saxe...
oviamente x la pizza no problem...

Ora che ci penso, dalle mie parti c'è una A3 vecchio modello rossa con specchietti cromati, sapete per caso se anche l'A3 ha le calotte? Perchè in questo caso mi informo su dove le ha fatte verniciare...

Cmq sia gli specchietti sono in plastica come le nostre calotte, quindi se l'hanno fatto a lui...

l'a3 ha le calotte proprio cm noi ma ed esistono cromate ma nn si fanno verniciare...le vendono proprio fatte così, ce l'ha mio cognato!!!

calottapeppe.jpg

x la nostra le faceva la momo ma poi le ha eliminate dalla produzione e quindi siamo a secco!!!
cmq ragazzi ho importanti novità...
ho trovato finalmente un'azienda specializzata sulla cromatura su plastica, è disposta a farci il lavoro a regola d'arte ma con due condizioni:

1) le dobbiamo spedire le calotte nuove e grezze da cromare;
2) il prezzo è di 80,00 Euro a coppia +S.S. ke ovviamente divideremo se decidessimo di inviarle tt insieme.

io ci sto ragazzi xkè sn stufo di cercare...sn 5 mesi ke grazie all'aiuto di parenti ke hanno qutoricambi nn abbiamo trovato nulla...ora ke finalmente sn giunto a qlc di concreto allora ne approfitto costi quel ke costi!!!
quindi ki vuole cromare le calotte con me mi contatti così ci organizziamo!!!