info calotte cromate (no satinate)

angelo295":3ya420xf ha detto:
ciao raga vorrei montare le calotte cromate a specchio sulla mia :147) uno perchè mi piacciono più di quelle satinate tipo BL o Q2, due perchè montando le satinate stonerebbero con lo scudo cromato e dovrei cambiarlo mettendo anche quello satinato!! il problema è che non riesco a trovarle da nessuna parte nemmeno in rete :wall) e ricordando che qualcuno qui sul forum le aveva montate ho pensato di rivolgermi a voi :worship) :worship)
grazie per l'aiuto :OK)

lo vidi poco fa su ebay

angelo contattami in pvt e ti faccio vedere in qnt tempo ti trovo lo scudo satinato!!!
è disponibile presso gli autoricambi alfa romeo e se nn disponibile in magazzino in una settimana te lo danno!!!
cmq nn disperare x le calotte cromate...io realizzo il mio sogno di averle!!!

ragazzi facciamo una cosa...
oggi ho comprato 2 calotte grezze e la settimana prox le invio all'azienda ke me le deve cromare, vediamo cm vengono, se vengono bene allora ci si organizza ok???
vi terrò aggiornati ma cercate di avere pazienza xkè qst azienda fa lavori x privati cm noi sl il sabato quindi nn so quando mi rispediranno poi le calotte già cromate!!!
cmq un pò di pazienza e vedremo cm è andata!!!
se avete bisogno di me nn esitate a contattarmi in pvt...

Mitico yeoo, allora aspettiamo tue notizie :OK)
Se vengono bene magari possiamo organizzare un acquisto comunitario a beneficio di tutti.

certo ke vi terrò aggiornati ma nn disperate se passerà un pò di tempo!!!
x l'acquisto poi ho già in mente cm fare...magari compro io le calotte grezze e spedisco tt all'azienda e poi tt a voi!!!
cmq cerkiamo di nn mettere nel dimenticatoio qst discussione anke xkè credo ke quì tra 147 e GT ci siano un bel pò di interessati!!!

:grazie) :grazie) :grazie)
bhe ragazzi cm ho ben spiegato a ki mi ha contattato in privato ora ke finalmente ho trovato uno ke lavora x bene nn me lo lascio scappare!!!
ki ha intenzione di avere un pezzo raro allora cm me deve avere solo un pò di pazienza...così dopo aver fatto le mie ognuno deciderà da se!!!
l'unica cs ke farò è mettermi a disposizione x farle fare a tt!!!
+ di qst ragazzi nn so proprio cs dirvi!!!

YoKoHaMa":afzjjy2r ha detto:
Mitico yeoo, allora aspettiamo tue notizie :OK)
Se vengono bene magari possiamo organizzare un acquisto comunitario a beneficio di tutti.

Se organizzate un acquisto comunitario io ci sto :A) Un saluto a tutti

manumix continua a seguire la discussione...nn appena riceverò le calotte cromate, quindi con la lavorazione effettuata vi farò saxe!!!
il problema principale è ke qst lavorazione viene fatta x poke calotte quindi nn ci sarà risparmio e tra l'acquisto delle calotte grezze + le spedizioni verso l'azienda e poi verso ognuno di voi siamo intorno ai 150 Euro...
io ci sto a spendere tanto...xkè è un pezzo introvabile e quindi si sa ke ki vuole una cosa del genere è disposto a tt...ed io lo sono!!!
ki cm me ha una voglia immane di montare qulle calotte sulla propria auto allora sarà disposto a fare qlc sacrificio!!!
cmq nn vedo l'ora mi arrivino le calotte grezze così la settimana prox le invio all'azienda e sxo ke in 10 giorni max me le possa rispedire così in circa 15 giorni avremo il responso del pezzo...potrò studiare la qualità e quindi saxevi dire tante cose e soprattutto farvi vedere tante foto dettagliate!!!

Ma qualcuno ha per caso una foto della nasona azzurro gabbiano con le calotte cromate già montate?

Magari yeoo?

P.S. :ciao)

ma ke fasi prendi in giro???
le foto ancora nn ci sn xkè le calotte ancora nn ci sn...!!!!
semplice!!!
ragazzi x qst vi ho kiesto una 15ina di giorni di pazienza!!!
tt andrà x il meglio ed ognuno sarà felice e contento...il primo sarò io!!! :alfa)

P.S. ma se le calotte cromate sn introvabili mi spieghi ki ce l'ha??? :jolly)

yeoo":2bviqjy6 ha detto:
ma ke fasi prendi in giro???
le foto ancora nn ci sn xkè le calotte ancora nn ci sn...!!!!
semplice!!!
ragazzi x qst vi ho kiesto una 15ina di giorni di pazienza!!!
tt andrà x il meglio ed ognuno sarà felice e contento...il primo sarò io!!! :alfa)

P.S. ma se le calotte cromate sn introvabili mi spieghi ki ce l'ha??? :jolly)

Ops è vero ho sbagliato a scrivere!, volevo dire con quelle satinate montate, volevo provare a fare un photoshop, da satinate a cromate dovrei riuscirci. Non ne ho viste montate sull'azzurro, volevo vedere come stanno.

Pardon, ho scritto in fretta.... :D

:fluffle)

yeoo finalmente...

finalmente amico mio! dai dai che la voglio vedere la tua pupa con lecalotte cromate!

ci staranno davvero bene! :elio) io, IMHO preferisco le satinate, infatti appena mi ristabilisco ci facciamo un giretto in conce! :OK)

ps: ragazzuoli, naturalmente per la pizza ci sn anche io in lista, :appa)

biagio ma se la tua è azzurra ti conviene cromata la calotta...altrimenti nn si nota alcuna differenza dall'originale con la satinata!!!

cmq mi dispiace ma l'unica foto di calotte cromate è qst...

calotte2.jpg

possono essere utili x il photoshop!!!

yeoo":3ezsigkt ha detto:
biagio ma se la tua è azzurra ti conviene cromata la calotta...altrimenti nn si nota alcuna differenza dall'originale con la satinata!!!

cmq mi dispiace ma l'unica foto di calotte cromate è qst...

calotte2.jpg

possono essere utili x il photoshop!!!

Eh ma così dovrei cambiare colore a tutta la macchina...troppo difficile! E poi volevo una restyling... Lo so raga, mi sa che non se ne trovano, io ho centinaia di foto di nasone varie ma come serve a me nulla...

Cmq ripeto: se qualcuno ha foto di restyling azzurro gabbiano con calotte satinate, la posti che le "chromoshoppo" :asd) :sedia)

ritaglia lo specchieto e fai un semplice copia e incolla...
xkè dovresti cambiare colore a tt la car???
altrimenti posta una foto della tua nasona in prospettiva simile a quella ke c'è in foto...poi vedo se ci riesco io!!!