info calotte cromate (no satinate)

ekoti accontentato....scusa ma la foto nn è di ottima qualità e l'ho photoshoppata al volo!!!

cromata.jpg

il risultato dovrebbe essere più o meno qst...anke se in qst foto cm in quella di prima nn è alta la qualità dell'immagine!!!
ma almeno ci aiuta a renderci conto di un probabile risultato sull'azzurro...
poi se qlc lo vorrebbe vedere cu altri colori...sotto con le foto ke io le modifico!!!

cromata2.jpg

Lasciamo perdere sulla qualità della foto..... :jolly) :culo)

Chiedevo una foto che già li montava per ottenere un effetto realistico, il copia e incolla spesso si nota, invece trasformando un satinato in cromato non noti nessuna manipolazione: sarebbe come se le montasse davvero cromo!

P.S. Se ci fai caso, nella tua foto la nasona sembra dipinta su un poster, e lo specchio attaccato al muro all'altezza giusta.... :asd) ...troppo figo :rotolo)

:fluffle)

Volevo fare la differenza come dal vivo, montate e senza. Vabbe' come non detto...

yeoo":1trxs3iu ha detto:
il risultato dovrebbe essere più o meno qst...anke se in qst foto cm in quella di prima nn è alta la qualità dell'immagine!!!
ma almeno ci aiuta a renderci conto di un probabile risultato sull'azzurro...
poi se qlc lo vorrebbe vedere cu altri colori...sotto con le foto ke io le modifico!!!

cromata2.jpg

Questa si che è ottima, inizio a farmi un'idea su come starebbero sulla mia. Se si riesce a farne una panoramica in prospettiva 3/4 sarebbe perfetto.

Cmq :grazie) yeoo

sn contento ti piaccia....
dopo qnd scendo se ci riesco scatto qlc foto + decente anke in 3/4 della nasona ma purtroppo piove e nn so se ci riuscirò!!!
se ce l'hai tu postala normale...poi io me la salvo e la modifico!!!
farò il possibile!!!

ragazzi purtroppo nn ho potuto scattare foto della car in nessuna prospettiva xkè il tempo fa proprio skifo quì...diluvia da stamattina!!!
cmq sxo ke domani sia meglio così ne scatto qlc e faccio un bel photoshop così vi rendete un pò tt conto!!!
cmq nn fate addormentare qst discussione altrimenti ci perdiamo di vista e le calotte le terrò solo x me... :culo)

ragazzi oggi ho lavorato x tt voi...
cm rikiesto e poi da me promesso ho scattato nuove foto della mia nasona dv si vede x bene 3/4 di auto e quindi poi ho eseguito un photoshop accurato x vedere ke effetto fanno le calotte cromate sulla nostra nasona...di preciso sull'azzurro!!!

ecco a voi la mia bimba...

cromata3.jpg

cromata4.jpg

ke ne dite? ne vale la pena? x me sì...NN VEDO L'ORA!!!

a voi i commenti...ne aspetto migliaia!!! :jolly)

a me piacciono molto quelle satinate... nessuno le vuole? ma il blackline non le ha satinate con lo scudo anteriore cromato?

la blackline le ha satinate con lo scudo satinato...altrimenti ke accoppiata sarebbe???
cmq in realtà è stata aperta qst discussione proprio x cercare di risolvere il problema a ki nn vuole le calotte satinate ma cromate!!!
io ci sn riuscito...le calotte mi arriveranno tra circa 15 giorni...se poi cambi idea e sei interessato alle cromate segui qst discussione e le vedrai montate sulla mia nasona!!!

già, dici che stanno male satinate se lo scudo è cromato? perchè la mia alfa gt è grigio stroboli, quel grigio scuro quasi marrone oro, il satinato ci sta davvero bene...

secondo me stona...
e nn kiederlo a twinspark cm ci sta xkè lui ha le calotte satinate ma nn vede l'ora di poter reperire sul mercato lo scudo satinato!!! :culo)
cmq x me nn è truzzo il cromato...il tuning è personalizzare...ognuno ha ipropri gusti!!!
io avrei voluto mettere quelle satinate da subito ma purtroppo ho la makina kiara e nn si sarebbero x niente notate...sarebbe stato totalmente indifferente e quindi tanto vale rimanere quelle in tinta!!!
visto ke le voglio...le prendo cromat!!! :jolly)

si, ma se ci fossero in commercio già pronte magari ci farei anche un pensiero, ma sono troppo difficili da trovare, quelle satinate sono una bomba x me, però in effetti senza scudo non so se ci stanno bene... :confusbig)

yeoo":anaszcl8 ha detto:
nn kiederlo a twinspark cm ci sta xkè lui ha le calotte satinate ma nn vede l'ora di poter reperire sul mercato lo scudo satinato!!! :culo)

:asd) :asd) :asd)
Nulla di più vero...
Io abbinerei sempre le calotte allo scudo... Ma il fatto è un altro...
La 47 ha le maniglie delle portiere satinate... Quindi cmq un particolare stonerà sempre con scudo e calotte cromate...