Che problema bastardo!!!
Almeno voi avete l'acqua solo al centro del tappetino...
Nella mia entrava sia a destra che a sinistra, arrivava pure dietro e ci mancava poco che si formasse il laghetto :swear)
Ragà... roba che ne ho tirato fuori 8 litri all'ultimo acquazzone, prima di intervenire! :?:
Naturalmente ho provato di tutto, ho smontato tutti gli interni, mi mancava da smontare solo il cruscotto ma poi ho lasciato perdere per sfinimento e mancanza di tempo.
Nel mio caso ho capito che l'acqua proviene dalla parte bassa, al di sotto della zona pedali, dove c'è uno spazio di pochi mm tra le lamiere, lo so per certo perchè l'ho vista allegramente entrare. Per cui penetra da qualche parte dalla paratia motore.
Comunque, ho siliconato il siliconabile, ho chiuso diversi fori con schiuma poliuretanica e ho risolto in parte il problema alla fine, ma non del tutto!
Dato che avevo intenzione di venderla ho lasciato tutto così, ma poichè ora ho deciso di tenerla per un'altro pò di anni, mi sono rimesso alla ricerca dell'origine del problema per risolverlo, questa volta con l'aiuto del carrozziere. Partirò dal parabrezza, che comunque dovrò sostituire perchè scheggiato, e farò controllare le stuccature della paratia motore, incluse le zone dove ci sono i fori di "servizio" che vanno verso l'interno dell'abitacolo, altrimenti... c'è qualcuno che vende una 147 in ottime condizioni? :lol:
Almeno voi avete l'acqua solo al centro del tappetino...
Nella mia entrava sia a destra che a sinistra, arrivava pure dietro e ci mancava poco che si formasse il laghetto :swear)
Ragà... roba che ne ho tirato fuori 8 litri all'ultimo acquazzone, prima di intervenire! :?:
Naturalmente ho provato di tutto, ho smontato tutti gli interni, mi mancava da smontare solo il cruscotto ma poi ho lasciato perdere per sfinimento e mancanza di tempo.
Nel mio caso ho capito che l'acqua proviene dalla parte bassa, al di sotto della zona pedali, dove c'è uno spazio di pochi mm tra le lamiere, lo so per certo perchè l'ho vista allegramente entrare. Per cui penetra da qualche parte dalla paratia motore.
Comunque, ho siliconato il siliconabile, ho chiuso diversi fori con schiuma poliuretanica e ho risolto in parte il problema alla fine, ma non del tutto!
Dato che avevo intenzione di venderla ho lasciato tutto così, ma poichè ora ho deciso di tenerla per un'altro pò di anni, mi sono rimesso alla ricerca dell'origine del problema per risolverlo, questa volta con l'aiuto del carrozziere. Partirò dal parabrezza, che comunque dovrò sostituire perchè scheggiato, e farò controllare le stuccature della paratia motore, incluse le zone dove ci sono i fori di "servizio" che vanno verso l'interno dell'abitacolo, altrimenti... c'è qualcuno che vende una 147 in ottime condizioni? :lol: