squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squaletto,per saab intendi la 9-3??perchè inizialmente sembrava anche a me,specie per il braccetto di alluminio,che su saab,croma,opel vectra e signum si vede abbastanza bene da dietro....poi però ho pensato alla 166....comunque la 9-3 ce l'ha mio cognato.ora vado a farmi una sigaretta e controllo!!!vi faccio sapere!! :asd)squalettoge":210kgi8m ha detto:puoi mettere l'immagine caricandola con il "invia allegato" del forum grazie
saab?
beh, tenendo conto che sono rimaste 24 ore per rispondere ok, aiutino,patrick76":3prcs4lz ha detto:è chiedere troppo sapere se è comunque un'auto del Gruppo italiano??? :elio)
lo immaginavo,cazzarola....!!!!!in effetti non mi veniva in mente niente del Gruppo....Ludutrus":2uryjw46 ha detto:beh, tenendo conto che sono rimaste 24 ore per rispondere ok, aiutino,patrick76":2uryjw46 ha detto:è chiedere troppo sapere se è comunque un'auto del Gruppo italiano??? :elio)
non è un'auto del gruppo fiat
LoreBBB":3tmjapj3 ha detto:Guangzhou Chuan Qi
Se mi bonifichi 5€ va bene uguale :muaha) :sedia)
bravo Lore!!!!ma pure tu,Ludutrus....tanto per girare il coltello nella piaga,eh? :asd) :asd) la macchina non si può guardare,ma lo schema delle sospensioni è davvero raffinato per essere una cinese!!!!!bravi comunque ad entrambi!!sapevo della multipla e della lybra fatte su licenza in cina,ma della 166 no!!! :OK)Ludutrus":3auzivdv ha detto:LoreBBB":3auzivdv ha detto:Guangzhou Chuan Qi
EEEEEEEEEE
ABBIAMO IL VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!! :champion) :champion)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
Compliementi a Lore :handclap) :handclap)
tanto per fare sgomentare ancor di più, all'anteriore ha un quadrilatero alto
il paradosso è che mentre noi non si sa nemmeno se per la sostituta della 159 sarà mantenuto il quadrilatero e si cerca di risparmiare il più possibile sul numero di bracci al posteriore, loro rifancendosi ai progetti delle nostre di più di 10anni fà se ne escono con un Q.A. e un bel multilink :cry:squalettoge":3t6yqibs ha detto:ah xro
http://www.autopareri.com/forum/concept ... ciali.html
ora x avere una meccanica decende dobbiamo andare in cina.. xro a leggerei motori bisognerebbe cedergli pure i l mitico v6 cosi poi si ha il completo... ma pensa te...
Ludutrus":pjs91vu6 ha detto:LoreBBB":pjs91vu6 ha detto:Guangzhou Chuan Qi
EEEEEEEEEE
infatti!!! :mad2)Ludutrus":33bbg6b8 ha detto:il paradosso è che mentre noi non si sa nemmeno se per la sostituta della 159 sarà mantenuto il quadrilatero e si cerca di risparmiare il più possibile sul numero di bracci al posteriore, loro rifancendosi ai progetti delle nostre di più di 10anni fà se ne escono con un Q.A. e un bel multilink :cry:squalettoge":33bbg6b8 ha detto:ah xro
http://www.autopareri.com/forum/concept ... ciali.html
ora x avere una meccanica decende dobbiamo andare in cina.. xro a leggerei motori bisognerebbe cedergli pure i l mitico v6 cosi poi si ha il completo... ma pensa te...
Torna a vender banane ai clienti che entran nella tua bettola te! :muaha)fdelia2001":3gk96ylm ha detto:E di conseguenza hai barato,caro il nostro marpione :asd)
cappero la prossima volta starò più attento a dosare le parole :lol2) :lol2)LoreBBB":3p27qimb ha detto::asd) mi sono ammoscato che era una cineseria quando hai detto che il nome avrebbe fatto sobbalzare i più, quindi ho cercato fra le nuove cinesi una col multilink dietro, e come primo risultato è uscita questa. L'articolo portava le tue stesse foto, quindi ho risolto :lol:
ha ragione fabio,Lore!!!hai barato alla grande!!!!o sono stato troppo fesso io!!!! :asd) :asd) facciamo cosi':appena ci becchiamo,ci facciamo offrire pizza e birra da fabio,cosi' stiamo pari!!! :asd) :asd)LoreBBB":7mx5vzy7 ha detto:Ludutrus":7mx5vzy7 ha detto:LoreBBB":7mx5vzy7 ha detto:Guangzhou Chuan Qi
EEEEEEEEEE
:asd) mi sono ammoscato che era una cineseria quando hai detto che il nome avrebbe fatto sobbalzare i più, quindi ho cercato fra le nuove cinesi una col multilink dietro, e come primo risultato è uscita questa. L'articolo portava le tue stesse foto, quindi ho risolto :lol: