Indovinello [3d unito a: Il nostro twin spark è diventato..]

squalettoge":210kgi8m ha detto:
puoi mettere l'immagine caricandola con il "invia allegato" del forum grazie

saab?
squaletto,per saab intendi la 9-3??perchè inizialmente sembrava anche a me,specie per il braccetto di alluminio,che su saab,croma,opel vectra e signum si vede abbastanza bene da dietro....poi però ho pensato alla 166....comunque la 9-3 ce l'ha mio cognato.ora vado a farmi una sigaretta e controllo!!!vi faccio sapere!! :asd)

controllato ora.non è la stessa sospensione:la saab ha la molla proprio sopra al braccetto!che nelle foto di Lud non si vedono!

patrick76":3prcs4lz ha detto:
è chiedere troppo sapere se è comunque un'auto del Gruppo italiano??? :elio)
beh, tenendo conto che sono rimaste 24 ore per rispondere ok, aiutino,
non è un'auto del gruppo fiat

per squalettoge

Allegati

• imndasgdh.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 1,553
  • imngfdgfd.jpg
    102.8 KB · Visualizzazioni: 1,553
Ludutrus":2uryjw46 ha detto:
patrick76":2uryjw46 ha detto:
è chiedere troppo sapere se è comunque un'auto del Gruppo italiano??? :elio)
beh, tenendo conto che sono rimaste 24 ore per rispondere ok, aiutino,
non è un'auto del gruppo fiat
lo immaginavo,cazzarola....!!!!!in effetti non mi veniva in mente niente del Gruppo....

LoreBBB":3tmjapj3 ha detto:
Guangzhou Chuan Qi

Se mi bonifichi 5€ va bene uguale :muaha) :sedia)

EEEEEEEEEE
ABBIAMO IL VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!! :champion) :champion)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Compliementi a Lore ;) :handclap) :handclap)

tanto per fare sgomentare ancor di più, all'anteriore ha un quadrilatero alto

per ricercare informazioni potete inserire anche GAC Trumpchi
come detto, all'anteriore ha un quadrilatero però non ho trovato foto per capire se anche questo è derivato dalla 166
6FLGV5OJ28K40008.jpg

Ludutrus":3auzivdv ha detto:
LoreBBB":3auzivdv ha detto:
Guangzhou Chuan Qi

EEEEEEEEEE

bravo Lore!!!!ma pure tu,Ludutrus....tanto per girare il coltello nella piaga,eh? :asd) :asd) la macchina non si può guardare,ma lo schema delle sospensioni è davvero raffinato per essere una cinese!!!!!bravi comunque ad entrambi!!sapevo della multipla e della lybra fatte su licenza in cina,ma della 166 no!!! :OK)

squalettoge":3t6yqibs ha detto:
ah xro

http://www.autopareri.com/forum/concept ... ciali.html

ora x avere una meccanica decende dobbiamo andare in cina.. xro a leggerei motori bisognerebbe cedergli pure i l mitico v6 cosi poi si ha il completo... ma pensa te...
il paradosso è che mentre noi non si sa nemmeno se per la sostituta della 159 sarà mantenuto il quadrilatero e si cerca di risparmiare il più possibile sul numero di bracci al posteriore, loro rifancendosi ai progetti delle nostre di più di 10anni fà se ne escono con un Q.A. e un bel multilink :cry:

Non c'è che dire,davvero raffinata la scelta di quello schema di sospensioni..resta da vedere dopo quante buche si apra in 2 la carrozzeria(raffinato si,ma quant'è scomodo questo quadrilatero).

Ludutrus":pjs91vu6 ha detto:
LoreBBB":pjs91vu6 ha detto:
Guangzhou Chuan Qi

EEEEEEEEEE

:asd) mi sono ammoscato che era una cineseria quando hai detto che il nome avrebbe fatto sobbalzare i più, quindi ho cercato fra le nuove cinesi una col multilink dietro, e come primo risultato è uscita questa. L'articolo portava le tue stesse foto, quindi ho risolto :lol:

Ludutrus":33bbg6b8 ha detto:
squalettoge":33bbg6b8 ha detto:
ah xro

http://www.autopareri.com/forum/concept ... ciali.html

ora x avere una meccanica decende dobbiamo andare in cina.. xro a leggerei motori bisognerebbe cedergli pure i l mitico v6 cosi poi si ha il completo... ma pensa te...
il paradosso è che mentre noi non si sa nemmeno se per la sostituta della 159 sarà mantenuto il quadrilatero e si cerca di risparmiare il più possibile sul numero di bracci al posteriore, loro rifancendosi ai progetti delle nostre di più di 10anni fà se ne escono con un Q.A. e un bel multilink :cry:
infatti!!! :mad2)

LoreBBB":3p27qimb ha detto:
:asd) mi sono ammoscato che era una cineseria quando hai detto che il nome avrebbe fatto sobbalzare i più, quindi ho cercato fra le nuove cinesi una col multilink dietro, e come primo risultato è uscita questa. L'articolo portava le tue stesse foto, quindi ho risolto :lol:
cappero la prossima volta starò più attento a dosare le parole :lol2) :lol2)

LoreBBB":7mx5vzy7 ha detto:
Ludutrus":7mx5vzy7 ha detto:
LoreBBB":7mx5vzy7 ha detto:
Guangzhou Chuan Qi

EEEEEEEEEE

ha ragione fabio,Lore!!!hai barato alla grande!!!!o sono stato troppo fesso io!!!! :asd) :asd) facciamo cosi':appena ci becchiamo,ci facciamo offrire pizza e birra da fabio,cosi' stiamo pari!!! :asd) :asd)

ah, oramai che siamo in tema questo dovrebbe essere il multilink della thesis ;)
probabilmente in lizza per il loro prossimo modello :lol: :lol: :lol:
multilink_post.jpg