Indovinello [3d unito a: Il nostro twin spark è diventato..]

Ludutrus

Nuovo Alfista
12 Gennaio 2011
5,577
1
36
35
indovinate a quale auto apparteniene questa sospensione posteriore :scratch)
imndasgdh.jpg

imngfdgfd.jpg


10punti birra a chi ci arriva :celebrate)
 
no, per scoprirlo dovrete guardare ad un modello con soluzioni abbastanza raffinate, che comunque non ha avuto gran volumi di vendita e non è più in produzione..
una volta trovato sappiate che la risposta è sbagliata :lol:
 
vexator":1vbbm9ds ha detto:
no, no anche a brera e no a mx-5

patrick76":1vbbm9ds ha detto:
prepara la birra.......... :ubriachi)
alfa 166!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo patrick, però hai toppato, ci hai quasi dato, diciamo che è parzialmente corretto ma comunque errato perché vale questo:
Ludutrus":1vbbm9ds ha detto:
per scoprirlo dovrete guardare ad un modello con soluzioni abbastanza raffinate, che comunque non ha avuto gran volumi di vendita e non è più in produzione..
una volta trovato sappiate che la risposta è sbagliata :lol:

ora che siamo arrivati a questo dovete scavare più a fondo ;)
 
lud....non puoi fare cosi!! :asd) :asd) stavo già pregustando la birretta!!!!da quello che dici....mi pare di capire che ho beccato la 166...ma è sbagliato...... :scratch) :scratch) ci penso un altro po!!!!!
 
....anche se ricordo però che la thesis aveva delle protezioni in gomma nella parte inferiore delle sospensioni,che in queste foto non vedo...... :scratch) :scratch) Lud!!!!!!!!!!!!!ti aspettiamo!!!!
 
bel tentativo ratatuia, però non è nemmeno la thesis nonostante un poco la sospensione gli assomigli, e neanche la K ;)

come possiamo apprezzare da questa immagine, la sospensione è quella di una 166 come ha detto patrick, ma non si tratta di una 166! :nod) e come potete vedere è su una linea di produzione quindi non è un collage di qualche scellerato
come detto, dovete scavare più a fondo, e la soluzione farà sobbalzare i più :p
2009713225736_multilink_166.jpg
 
:scratch) :scratch) il mistero si infittisce....forse qualche prototipo che non ha mai visto la luce sul quale avevano montato la sospensione post. della 166....ci penso su.....
 
Ludutrus":2kyuhgov ha detto:
no, non è un prototipo, è un'auto marciante, omologata ed in produzione
:hail) :hail) vero,vero,l'avevi scritto nel primo post.....l'avevo rimosso!!!mi stai facendo scervellare....ma non mollo :asd) :asd)
è chiedere troppo sapere se è comunque un'auto del Gruppo italiano??? :elio)
 
Top