Bellissima questa! :lol: :rotolo) :rotolo)Railman":2fqpq9nd ha detto:Ho sbagliato, ho preso un alfa nera e a diesel, quando invece va presa rossa e a benza :lol:
Bellissima questa! :lol: :rotolo) :rotolo)Railman":2fqpq9nd ha detto:Ho sbagliato, ho preso un alfa nera e a diesel, quando invece va presa rossa e a benza :lol:
:elio)Railman":1s2iqsvf ha detto:Ho sbagliato, ho preso un alfa nera e a diesel, quando invece va presa rossa e a benza :lol:
aaah abbiamo un pentito qua!Railman":3q81jp3v ha detto:Ho sbagliato, ho preso un alfa nera e a diesel, quando invece va presa rossa e a benza :lol:
bhe meglio un cool-down che essere fermi con un'aspirato che ciuccia come una Tr... :asd)Railman":rtdpdy9l ha detto:anch'io mi sono fatto infinocchiare dalla moda del diesel. Mai più.
Preferisco 1000 volte guidare un benzina. Oltretutto non bisogna mai fare il "cool down"...che quando sono di fretta è una rottura di scatole.
Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":3nxo8vbs ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":ik8ighv1 ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":ik8ighv1 ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
Perchè da 6^ a 5^ non hai scalato una marcia?Simmy106":1g3uf8ql ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)
si bhe dai..alk147":145t8g0f ha detto:Perchè da 6^ a 5^ non hai scalato una marcia?Simmy106":145t8g0f ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)
Simmy106":1nyd8440 ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":1nyd8440 ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":1nyd8440 ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
no anche per andare lontano consumando di meno e più velocemente :lol:gino_pollazzone":9irbic9g ha detto:Simmy106":9irbic9g ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":9irbic9g ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":9irbic9g ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
spendi 3000 euro in + per andare in 5 in montagna senza scalare marcia?
porco giuda io ke ho preso un benzina sono proprio un pagliaccio :sarcastic)
Simmy106":yqs1wauw ha detto:no anche per andare lontano consumando di meno e più velocemente :lol:gino_pollazzone":yqs1wauw ha detto:Simmy106":yqs1wauw ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":yqs1wauw ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":yqs1wauw ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
...Con un rumore da trattore e il fumo nero dallo scarico... :culo) :lol: :rotolo)Simmy106":c38n95s1 ha detto:no anche per andare lontano consumando di meno e più velocemente :lol:
bhe non puoi dirmi che consumi di meno a meno che non vai sempre in "folle" e poi i tagliandi mi costano il doppio? lo dici tu!gino_pollazzone":2m7bwstd ha detto:Simmy106":2m7bwstd ha detto:no anche per andare lontano consumando di meno e più velocemente :lol:gino_pollazzone":2m7bwstd ha detto:Simmy106":2m7bwstd ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":2m7bwstd ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":2m7bwstd ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
lontano?
io non ci vado lontano?
Consumi di meno? si ma i tagliandi ti costano il doppio
più velocemente?
convinto te :rotolo)
che tristezza
Simmy106":j1h25rpl ha detto:bhe non puoi dirmi che consumi di meno a meno che non vai sempre in "folle" e poi i tagliandi mi costano il doppio? lo dici tu!gino_pollazzone":j1h25rpl ha detto:Simmy106":j1h25rpl ha detto:no anche per andare lontano consumando di meno e più velocemente :lol:gino_pollazzone":j1h25rpl ha detto:Simmy106":j1h25rpl ha detto:per quanto ne so io vuol dire andare in 5 in salita senza sforzo ne inutili scali di marce...che figata :rotolo)alk147":j1h25rpl ha detto:Vorrai dire il 100%, è doppia.miscel76":j1h25rpl ha detto:Ma avere il 50% di coppia in piu sapete cosa significa.
Però cosa significa?
lontano?
io non ci vado lontano?
Consumi di meno? si ma i tagliandi ti costano il doppio
più velocemente?
convinto te :rotolo)
che tristezza
Simmy106":39g4q5bv ha detto:.....mmmmh.....va bhe a me me gusta assai
:sarcastic)alk147":2d6hasy3 ha detto:Giocate a "specchio riflesso"?
O a chi ce l'ha più grosso?
esce)