Incontrata una Brera in autostrada

A me la BRERA nn piace...xò la SPIDER è paoooora
 
GT3.2":2771lr7c ha detto:
non ti pèreoccupare: capita anche con la ragazza di girarsi a guardare un'altra (non per questo senza lasciare la tua dolce metà!!!) figurati con le macchine!! :culo)

Parole santissime....non avrei saputo fare un esempio migliore!!
:worship) :worship) :worship)
 
33Boxer":375ozpy5 ha detto:
select":375ozpy5 ha detto:
premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:

1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...

Cioè?

Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)
 
molodiri":dk5p64ws ha detto:
33Boxer":dk5p64ws ha detto:
select":dk5p64ws ha detto:
premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:

1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...

Cioè?

Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)

esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie
 
alfabrera7253006f5xx.jpg

gtwallsimo3fk.jpg
 
alfabrera7253006f5xx.jpg

gtwallsimo3fk.jpg


Sarà anche old la GT come dicono i possessori della Brera il cui prototipo molto più bello uscì nel 2002 4 anni fa (modello ripescato da alfa) ma il fascino muscolare della GT dà alla Brera 100 a 0 !!

Vedete voi con i vostri occhi le 2 macchine !!
 
SimoGT":nw4808bb ha detto:
alfabrera7253006f5xx.jpg

gtwallsimo3fk.jpg


Sarà anche old la GT come dicono i possessori della Brera il cui prototipo molto più bello uscì nel 2002 4 anni fa (modello ripescato da alfa) ma il fascino muscolare della GT dà alla Brera 100 a 0 !!

Vedete voi con i vostri occhi le 2 macchine !!

è questioni di gusti personali... e cmq tutti sono bravi a prendere la miglior foto fatta alla gt e una foto alla brera cosi cosi... in altre in cui il design della brera viene esaltato meglio anche tu ammetterai che non c'e sta gran differenza,,,

cmq cm ho detto la gt mi piacee molto... ma avendo visto dal vivo la brera (che risp alle foto è tutt'altra cosa) per me è piu bella della gt,..fa sembrare la gt subito vecchia...senza offesa.. e questione di gusti...
 
select":e9263h2d ha detto:
molodiri":e9263h2d ha detto:
33Boxer":e9263h2d ha detto:
select":e9263h2d ha detto:
premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:

1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...

Cioè?

Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)

esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie

La GT è la coupè della 156 e non della 147; infatti il pianale è quello della 156. Sterzo e sospensioni sono simili, ma con diversa taratura. La guida di GT e 147 sono profondamente diverse.

In ogni caso, al di là dei gusti puremente soggettivi, non è corretto secondo confrontare Brera e GT perché sono di due brand diversi, oltreché di due "epoche" diverse.

Sono entrambe due bellissime autovetture, entrambe molto riuscite e che esprimono al meglio la tradizione Alfa Romeo.

Ciao! :fluffle)
 
33Boxer":16x10ne4 ha detto:
select":16x10ne4 ha detto:
molodiri":16x10ne4 ha detto:
33Boxer":16x10ne4 ha detto:
select":16x10ne4 ha detto:
premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:

1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...

Cioè?

Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)

esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie

La GT è la coupè della 156 e non della 147; infatti il pianale è quello della 156. Sterzo e sospensioni sono simili, ma con diversa taratura. La guida di GT e 147 sono profondamente diverse.

In ogni caso, al di là dei gusti puremente soggettivi, non è corretto secondo confrontare Brera e GT perché sono di due brand diversi, oltreché di due "epoche" diverse.

Sono entrambe due bellissime autovetture, entrambe molto riuscite e che esprimono al meglio la tradizione Alfa Romeo.

Ciao! :fluffle)


Quoto in piena !!! :OK)
 
33Boxer":11zy926j ha detto:
select":11zy926j ha detto:
molodiri":11zy926j ha detto:
33Boxer":11zy926j ha detto:
select":11zy926j ha detto:
premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:

1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...

Cioè?

Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)

esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie

La GT è la coupè della 156 e non della 147; infatti il pianale è quello della 156. Sterzo e sospensioni sono simili, ma con diversa taratura. La guida di GT e 147 sono profondamente diverse.

In ogni caso, al di là dei gusti puremente soggettivi, non è corretto secondo confrontare Brera e GT perché sono di due brand diversi, oltreché di due "epoche" diverse.

Sono entrambe due bellissime autovetture, entrambe molto riuscite e che esprimono al meglio la tradizione Alfa Romeo.

Ciao! :fluffle)

purtroppo ti sbagli... il pianale è quello della 147gta e non della 156...chiedi a chi è ben informato... la gt è la coupe della 147 non della 156..

concordo...sono entrambe bellissime ma non paragonabili come tipo di utilizzo
 
Non pretendo di avere ragione; l'informazione l'ho acquisita dai diversi fascicoli di 4R, che negli articoli sulla GT ha sempre riportato che il pianale deriva da quello della 156 (tanto è vero che hanno lo stesso passo), così come ha sempre menzionato che è la coupè della 156... poi se scrivono informazioni errate, non so che dire...

Ciao! :OK)
 
Io le conosco benissimo le due auto, la GT e la Brera. Sono due auto profondamente differenti e chi se ne intende si esime dal dire che si fanno concorrenza e questo anche per un "auto idiot" è ovvio. Il problema di fondo è un altro. E cioè che in questo momento stanno vendendo a prezzo pieno le GT quando per fine anno si assisterà al Face Lifting della GT e quindi avremo una nuova auto sul mercato che farà diventare vecchia l'attuale GT, come è successo tra l'altro alla 147, ma in quel caso è stato fatto un errore marchiano xké la 147 prima serie è manifestatamente + bella di quella attuale. I concessionari Alfa Romeo dovrebbero informare i clienti dell'arrivo del FL, e invece non lo fanno... e così i clienti abboccano...

Alfa 156 2000 JTS distinctive Connect NAV+
Alfa 147 1.6 TS 120Cv Connect NAV+
 
33Boxer":1km8mq9b ha detto:
Non pretendo di avere ragione; l'informazione l'ho acquisita dai diversi fascicoli di 4R, che negli articoli sulla GT ha sempre riportato che il pianale deriva da quello della 156 (tanto è vero che hanno lo stesso passo), così come ha sempre menzionato che è la coupè della 156... poi se scrivono informazioni errate, non so che dire...

Ciao! :OK)


Si ti dò ragione, è vero, la 156 vive ancora nella GT! E questo lo sanno tutti, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che crede che non sia vero. La GT condivide molto con la 147, ma il pianale e parte della scocca sono di derivazione 156, e questo lo so in quanto leggo spesso riviste specializzate come 4Ruote. Ciao.
 
Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)

Ciao!
 
33Boxer":2a0yldoh ha detto:
Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)

Ciao!
Quoto :OK)
 
33Boxer":323a2wdi ha detto:
Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)

Ciao!

io invece l'ho letto su diversi giornali oltre che confermato da diverse persone...poi boh,..
 
select":1w4sw5kk ha detto:
33Boxer":1w4sw5kk ha detto:
Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)

Ciao!

io invece l'ho letto su diversi giornali oltre che confermato da diverse persone...poi boh,..

La cosa strana del fatto che derivi dalla 147 GTA è che il passo è quello della 156...

Poi per il resto non metto in dubbio quanto dici. :OK)
 
In ogni caso è vero, il confronto non c'è, ma è dobbligo farlo tra le persone che considerano l'Alfa oramai anni luce avanti alle alte case, stilisticamente parlando.
Forse la risposta giusta è dire, "sono due macchine stupende". Ma è brutto leggere di gente che trova la gt molto più bella della Brera, fanno veramente pensare di non essere entrati ultimamente in concessionario, perchè in quel caso non degni la prima neanche di un occhiata, sicuramente anche perchè la puoi ammirare ogni tanto per strada e parcheggiata.

Attendiamo il Fl, e speriamo tolgano le mascherine di plastica vicino i fari.
 
Ma è brutto leggere di gente che trova la gt molto più bella della Brera, fanno veramente pensare di non essere entrati ultimamente in concessionario, perchè in quel caso non degni la prima neanche di un occhiata, sicuramente anche perchè la puoi ammirare ogni tanto per strada e parcheggiata.

Io sono andato dal conce e ci sono pure salito sopra ad una Brera e sai che ti dico che gli interni della brera non mi hanno dato nessuna emozione.

Sono freddi e poco sportivi , tipo ammiraglia tedesca e non e' un complimento.

Uno dei motivi per cui ho scelto la GT e' anche per il suo stupendo cruscotto, da vera sportiva.
 
Top