GT3.2":2771lr7c ha detto:non ti pèreoccupare: capita anche con la ragazza di girarsi a guardare un'altra (non per questo senza lasciare la tua dolce metà!!!) figurati con le macchine!! :culo)
select":rvb4ixt1 ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
1) la gt è una 147 allungata...la gt è la copiatura di un'altra macchina...
33Boxer":375ozpy5 ha detto:select":375ozpy5 ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
Cioè?
molodiri":dk5p64ws ha detto:33Boxer":dk5p64ws ha detto:select":dk5p64ws ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
Cioè?
Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)
SimoGT":nw4808bb ha detto:
Sarà anche old la GT come dicono i possessori della Brera il cui prototipo molto più bello uscì nel 2002 4 anni fa (modello ripescato da alfa) ma il fascino muscolare della GT dà alla Brera 100 a 0 !!
Vedete voi con i vostri occhi le 2 macchine !!
select":e9263h2d ha detto:molodiri":e9263h2d ha detto:33Boxer":e9263h2d ha detto:select":e9263h2d ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
Cioè?
Significa che la GT è, in parole povere, la versione coupè della 147 (nata 4 anni prima): la meccanica è praticamente la stessa, l'unica differenza (a parte la carrozzeria) è una diversa taratura delle sospensioni. Anche alcune parti della carozzeria sono in comune con la 147 :OK)
esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie
33Boxer":16x10ne4 ha detto:select":16x10ne4 ha detto:molodiri":16x10ne4 ha detto:33Boxer":16x10ne4 ha detto:select":16x10ne4 ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
Cioè?
esattimo...sono diverse la carrozzeria, taratura sospensioni e il telaio che anziche derivare dalla 147 normale deriva dalla 147 gta... ma sempre quello è.. infatti il muso ci assomiglia molto e gli interni sn uguali a una 147 prima serie
La GT è la coupè della 156 e non della 147; infatti il pianale è quello della 156. Sterzo e sospensioni sono simili, ma con diversa taratura. La guida di GT e 147 sono profondamente diverse.
In ogni caso, al di là dei gusti puremente soggettivi, non è corretto secondo confrontare Brera e GT perché sono di due brand diversi, oltreché di due "epoche" diverse.
Sono entrambe due bellissime autovetture, entrambe molto riuscite e che esprimono al meglio la tradizione Alfa Romeo.
Ciao! :fluffle)
33Boxer":11zy926j ha detto:select":11zy926j ha detto:molodiri":11zy926j ha detto:33Boxer":11zy926j ha detto:select":11zy926j ha detto:premesso che adoro la gt e che è stupenda c'e da precisare una cosa:
Cioè?
La GT è la coupè della 156 e non della 147; infatti il pianale è quello della 156. Sterzo e sospensioni sono simili, ma con diversa taratura. La guida di GT e 147 sono profondamente diverse.
In ogni caso, al di là dei gusti puremente soggettivi, non è corretto secondo confrontare Brera e GT perché sono di due brand diversi, oltreché di due "epoche" diverse.
Sono entrambe due bellissime autovetture, entrambe molto riuscite e che esprimono al meglio la tradizione Alfa Romeo.
Ciao! :fluffle)
33Boxer":1km8mq9b ha detto:Non pretendo di avere ragione; l'informazione l'ho acquisita dai diversi fascicoli di 4R, che negli articoli sulla GT ha sempre riportato che il pianale deriva da quello della 156 (tanto è vero che hanno lo stesso passo), così come ha sempre menzionato che è la coupè della 156... poi se scrivono informazioni errate, non so che dire...
Ciao! :OK)
Quoto :OK)33Boxer":2a0yldoh ha detto:Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)
Ciao!
33Boxer":323a2wdi ha detto:Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)
Ciao!
select":1w4sw5kk ha detto:33Boxer":1w4sw5kk ha detto:Più che altro non ho mai letto che la GT derivi dalla 147 GTA, è un'informazione assolutamente nuova. La cosa che mi lascia un po' perplesso è che a parte il fatto di aver letto su diverse riviste tra cui più volte su 4R che il pianale sia quello della 156, è che la GT ha il passo della 156 e non della 147... poi ripeto, non pretendo di avere ragione. :OK)
Ciao!
io invece l'ho letto su diversi giornali oltre che confermato da diverse persone...poi boh,..
Ma è brutto leggere di gente che trova la gt molto più bella della Brera, fanno veramente pensare di non essere entrati ultimamente in concessionario, perchè in quel caso non degni la prima neanche di un occhiata, sicuramente anche perchè la puoi ammirare ogni tanto per strada e parcheggiata.