Incontrare una ex dopo qualche anno......

Neanche Dr. House avrebbe potuto riesumare questo Topic..... :asd) ......io che l'ho creato nn me lo ricordavo piu'.

Per la cronaca, rivista sabato (la mia ex) visto che ero dalle sue parti (e di quelle di Ruspy :p ).

Semplicissima conversazione, suo atteggiamento moooolto differente dall'anno prima.

Stavolta mi ha fatto un sacco di domande, accennando a piu' riprese a cose e persone del nostro passato.

Oltretutto mi ha confessato che adesso che le sono arrivati i mobili si rende conto che la convivenza con "l'altro" la spaventa......addirittura dice di essersene pentita......... :nono02)

La cosa nn cambia di una virgola la mia posizione, e' cmq interessante rendersi conto che le cose nn vanno male solo a te....... :sarcastic)


Parto e mi arriva un sms suo per ringraziarmi di essere passato,etc etc...al quale rispondo sottolineando che il rapporto di "amicizia" ci puo' stare vista la distanza che ci separa.......ma che di vera e propia amicizia nn si potra' mai trattare......son successe troppe cose, nn si puo' far finta di niente. ;)
 
ex

innanzitutto grazie a Vespa2. :fluffle) :fluffle) davvero.
io con le mie ex ho ottimi rapporti , indendo quelle vecchie, prima di mia moglie. con un paio sono amicissimo , quasi fratelli ormai. con una ( che mi manda i fulmini con gli occhi quando mi vede) ho un rapporto strano,ma secondo me non le è mai passata del tutto...(l'ho lasciata io). eri sera dopo aver scritto il post mi sono ritrovato a pensare a quello che ho vissuto e quello che è passato.ormai son vecchio( :nod) :asd) ) e di cose ne ho viste . come disse quel tale...ho visto cose che voi umani...... :asd) .ma voglio vederne ancora .e rivedere ancora altri occhi e altri luccichii.e sentire ancora il cuore fare un tonfo quando quella che hai accanto ti dice che ti ama.
 
io sinceramente il mio ex lo vedo praticamente tutte le sere, perchè esce con noi( intendo me e il mio ragazzo da praticamente un anno e mezzo), siamo nella stessa compagnia.
i nostri rapporti sono stati all'inizio tesi, nel senso che o usciva lui o uscivamo noi, però poi ho trovato il coraggio di parlargli e spiegargli tante cose che non gli avevo mai detto.
e quello ha fatto bene. ovviamente ora non c'è un rapportone, ma comunque siamo amici.
 
Re: ex

davemad":3ji3tva8 ha detto:
innanzitutto grazie a Vespa2. :fluffle) :fluffle) davvero.
io con le mie ex ho ottimi rapporti , indendo quelle vecchie, prima di mia moglie. con un paio sono amicissimo , quasi fratelli ormai. con una ( che mi manda i fulmini con gli occhi quando mi vede) ho un rapporto strano,ma secondo me non le è mai passata del tutto...(l'ho lasciata io). eri sera dopo aver scritto il post mi sono ritrovato a pensare a quello che ho vissuto e quello che è passato.ormai son vecchio( :nod) :asd) ) e di cose ne ho viste . come disse quel tale...ho visto cose che voi umani...... :asd) .ma voglio vederne ancora .e rivedere ancora altri occhi e altri luccichii.e sentire ancora il cuore fare un tonfo quando quella che hai accanto ti dice che ti ama.

Vedi, Dave..
Non mi sbagliavo.. :OK)

Continua così..E guardandoti allo specchio, ogni giorni, potrai dire di essere davvero un UOMO!!

Un grosso abbraccio, Daniele. :fluffle)
 
Quest'estate mi è capitato di rivedere la mia ex storica... e per storica intendo il mio primo amore durato 3 anni e mai dimenticato del tutto... nonostante le tante storie successive...

Ci siamo incontrati ad una cena e nulla era programmato.. è stato emozionante parlarsi e tutti capivano il feeling che ci legava.. ci siamo assentati dal mondo per tutta la sera.

Ma la ragione a volte domina le emozioni... anni e vite diverse ci hanno permesso di emozionarci per una sera.. ma non potranno mai essere complici di un ritorno.. forse è stato bello anche per questo.
 
ataru007":k9ig8iyj ha detto:
Quest'estate mi è capitato di rivedere la mia ex storica... e per storica intendo il mio primo amore durato 3 anni e mai dimenticato del tutto... nonostante le tante storie successive...

Ci siamo incontrati ad una cena e nulla era programmato.. è stato emozionante parlarsi e tutti capivano il feeling che ci legava.. ci siamo assentati dal mondo per tutta la sera.

Ma la ragione a volte domina le emozioni... anni e vite diverse ci hanno permesso di emozionarci per una sera.. ma non potranno mai essere complici di un ritorno.. forse è stato bello anche per questo.


:handclap) :handclap) :handclap)


Molto bello quello che hai scritto, e' una sintesi perfetta di quello che ho provato..... :nod)
 
Re: che combinazione!

ruspy":8i9v1uip ha detto:
siamo nella stessa situazione!

proprio ieri... vista in giro per la città con passeggino al seguito (non mio il contenuto sia chiaro!!!)
quando viene luglio sono 5 anni ormai ... se non ci si rivede tutto fila liscio... se ci si rivede i ricordi inesorabilmente affiorano e non fa bene per niente!
e per di piu in primavera ritorna ad abitare a 1 km da casa mia! :(

Azz..Deve essere bruttissimo...
Pessima situazione
Mi dispiace.... :fluffle)
 
EX....

oh, si....le ex....anzi. LA EX.

ho avuto tante storie, ma per me di EX ce ne una sola. quella che mi è stata accanto per 5 anni, che è stata veramente qualcosa di speciale, di magico. Non sto qui a raccontarvi tutto, ma ci facevamo in 4 per vederci (abitavamo lontani) e quando poi alla fine siamo andati a vivere insieme, sembrava tutto perfetto.

Ma le persone cambiano... e io non ho tenuto il passo. Se ne andata con un suo collega di lavoro...lasciando un cumulo di macerie dentro di me.
Non l'ho piu rivista, da allora. e sono passati 4 anni, altre 3 donne. Ma vorrei tanto che mi rivedesse, ora. Ma forse è un desiderio del mio orgoglio...stupido orgoglio.

Fa male. fa malissimo.... :splat)
 
Dipende tutto da come finisce un rapporto.
Con la mia prima ragazza mi sono rivisto proprio ieri, ma siamo rimasti in ottimi rapporti.
Invece, con la seconda, dalla quale mi soo separato da tre mesi, ancora non passa giorno senza che riesca a non pensare a quanto male mi ha fatto e come non ho fatto ad accorgermi di quanto mi abbia preso in giro. Il fatto è che quando sei innamorato non vuoi vedere ciò che agli altri è così evidente.
Spero di venirne fuori al più presto. So che dipende solo da me, ma spero anche di trovare una persona che mi aiuti a farlo. Ma cavolo è diventato così difficile trovare persone di spessore e con valori morali.
 
confermo

(ancora non passa giorno senza che riesca a non pensare a quanto male mi ha fatto e come non ho fatto ad accorgermi di quanto mi abbia preso in giro)........

idem. certo che abbiamo proprio le fette di salame davanti agli occhi quando siamo innamorati.

e confermo ancora....(cavolo è diventato così difficile trovare persone di spessore e con valori morali.).......
è diventato difficile trovare un'altra. anche perchè io ormai parto prevenuto. con il rischio di trattare male la "nuova"
 
cmq darei un premio a questo topic come il più triste del VC !!!

:culo) :culo)

scherzo, sono solidale con tutti anche perchè anch'io sto cerrcando di dimenticare al mia ex... con la tecnica del chiodo scaccia chiodo! anche se per ora nisba :D
 
francescoelli":di6n5ajn ha detto:
cmq darei un premio a questo topic come il più triste del VC !!!

:culo) :culo)

scherzo, sono solidale con tutti anche perchè anch'io sto cerrcando di dimenticare al mia ex... con la tecnica del chiodo scaccia chiodo! anche se per ora nisba :D


Perche' triste?

Non era di certo la mia intenzione, nn credo di aver scritto cose tristi......pure e semplici esperienze personali.
 
io sospiro di sollievo dopo 5 mesi l'ho vista aveva un pancione fortunatamente non ero io ad aver creato il problema :marameo)
 
Col mio ex storico non ci sentiamo da circa 4 anni, siamo cresciuti assieme (dai 15 anni fino ai 25), mi ha lasciata perchè si era invaghito di una sua collega che lo "guardava in modo particolare" (questo ciò che mi disse). Sono stata parecchio male ma dopo meno di 1 anno era passato tutto. Gli avevo detto che saremmo potuti rimanere amici e ci credevo fermamente, ma appena ha trovato un'altra è sparito, alchè amen.
Adesso rivedersi è parecchio difficile (abitiamo in due città diverse) e se dovessi rivederlo lo saluterei civilmente e magari faremo due chiacchere veloci su quello che stiamo facendo attualmente.
In ogni caso penso che i rapporti con gli/le ex dipendano molto da come ci si è lasciati.
Qualcuno mi disse "quando qualcosa finisce si chiude tutto e si va avanti".
Penso sia giusto :nod)
 
Mav76":2gjuwfhn ha detto:
francescoelli":2gjuwfhn ha detto:
cmq darei un premio a questo topic come il più triste del VC !!!

:culo) :culo)

scherzo, sono solidale con tutti anche perchè anch'io sto cerrcando di dimenticare al mia ex... con la tecnica del chiodo scaccia chiodo! anche se per ora nisba :D


Perche' triste?

Non era di certo la mia intenzione, nn credo di aver scritto cose tristi......pure e semplici esperienze personali.

no,no non mi riferivo a qualcuno in particolare; semplicemente " triste" dato che le esperienze di quasi tutti in questo campo non sono molto piacevoli e questo topic, rispetto alla media, non è molto allegro... :fluffle)
ma dopotutto l'argomento è questo :OK)
 
sotto effetto ALCOL questo post è proprio appropriato

Beh, io dopo 5 anni ho rivisto la mia ex... sposata con uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vita piatta tipica da coppia scoppiata. Lei con una decina di chili di più e la puzza sotto al naso. MENO MALE CHE L'HO MOLLATA :sarcastic)

Per la serie IL BIVIO se nn l'avessi scaricata oggi probabilmente vivrei nella casa costruita appositamente dal suocero a fianco la sua. Casa che mi verrebbe rinfacciata per il resto dei miei giorni. Io, sposato con una specie di invertebrato snob in sovrappeso.

No per carità.. come si dice in questi casi: SE TORNASSI INDIETRO RIFAREI LA STESSA SCELTA muahahahhahahahahah
 
Top