Incontrare una ex dopo qualche anno......

Arj147":2v9h40si ha detto:
Ho riletto un pochino il post e mi sono accorto di averlo "monopolizzato"...
Andando anche fuori argomento....
Sorry... :hail)

Ma ringrazio cmq tutti x il supporto ed i consigli.
Il virtual è una vera grande famiglia! :OK)

...Stavo ancora pensando come può essere così "strano" che un semplice sito internet raccolga così tante persone di cuore, disposte ad ascoltare, parlare e scambiare esperienze personali e consigli col prossimo in maniera così naturale...
Stra fico!!
Thnx! :OK)


Nn l'hai monopolizzato,semplicemente 6 ancora nel vivo della fine della vostra storia.
Ci ho messo 6 mesi solo per darmi una calmata,avevo sbroccato di brutto.
Considera che mi ritengo una persona decisamente equilibrata,mi sono fatto impressione (e pena) da solo.
Ma e' il corso delle cose,nn avendo mai patito un dolore simile nn ero in grado di gestirlo.
Nn centra l'eta',l'unica cosa che fa la differenza e' l'esperienza (senti che rima..)
Mettiamola cosi' :

nn ti posso garantire che passera' in fretta,ma son certo quando ti dico che da qui a poco ricomincerai a vivere attivamente la tua vita.
Inutili le frasi del tipo "nn ti meritava","morto un papa se ne fa un'altro...",etc. etc.
Per un po' vedi solo buio,poi la pelle si "fara' " come dice lo zio Luciano (Ligabue).Te ne accorgerai xke' se ti ricapita un'altra disavventura ti impressionera' la freddezza con cui incassi il colpo,ancor di + la velocita' con cui ne uscirai.
A me e' successo cosi',una riga di casini dall'ottobre 2001 al maggio 2002.
Poi la luce,adesso sono un'altro (e nn sono stato a Casablanca...ndr).
 
squalettoge":zhr45tw7 ha detto:
Mav76":zhr45tw7 ha detto:
Ebbene si',oggi e' accaduto.

Ero in zona (Pordenone),ci siamo sentiti ed abbiamo deciso di incontrarci (dopo 3 anni e rotti).....

E' stato strano,prima ero teso (adrenalina a mille) ma poi mi ha fatto quasi tenerezza,ho parlato poco ed ho ascoltato tanto...anche tante sciocchezze.

Nn credevo di riuscire a starmene cosi' tranquillo,e' stata una storia importante finita decisamente male.


Credo sia interessante raccontare le nostre esperienze a riguardo.

Io l'ho fatto,adesso tocca a voi! :D

ma dipende come 'e andata la storia come vi siete lasciati ed il carattere di entrambi..mi capita di incrociare qualche ex di tanto in tanto e' capitato di scambiare due chiachere casualmente ma proprio di organizzare un inconro no..



Hai ragione...dipende da come e' andata a finire.
Nn sto a raccontare l'intera vicenda,alquanto contorta e ricca di colpi di scena (tipo Beautiful)...
I segnali li avevo captati eccome,ma volevo vedere fino dove era in grado di arrivare.....che dire,ha superato ogni mia immaginazione.
Mi servivano delle risposte,ma nn le avrei mai ottenute "direttamente".
L'altro giorno trovandomi in zona ne ho approfittato,riuscendo a venire a capo di molte domande che mi tormentavano.
Sara' sciocco,ma ne sentivo l'esigenza.
 
Mav76":22ip9qlr ha detto:
Nn l'hai monopolizzato,semplicemente 6 ancora nel vivo della fine della vostra storia.
Ci ho messo 6 mesi solo per darmi una calmata,avevo sbroccato di brutto.
Considera che mi ritengo una persona decisamente equilibrata,mi sono fatto impressione (e pena) da solo.
Ma e' il corso delle cose,nn avendo mai patito un dolore simile nn ero in grado di gestirlo.
Nn centra l'eta',l'unica cosa che fa la differenza e' l'esperienza (senti che rima..)
Mettiamola cosi' :

nn ti posso garantire che passera' in fretta,ma son certo quando ti dico che da qui a poco ricomincerai a vivere attivamente la tua vita.
Inutili le frasi del tipo "nn ti meritava","morto un papa se ne fa un'altro...",etc. etc.
Per un po' vedi solo buio,poi la pelle si "fara' " come dice lo zio Luciano (Ligabue).Te ne accorgerai xke' se ti ricapita un'altra disavventura ti impressionera' la freddezza con cui incassi il colpo,ancor di + la velocita' con cui ne uscirai.
A me e' successo cosi',una riga di casini dall'ottobre 2001 al maggio 2002.
Poi la luce,adesso sono un'altro (e nn sono stato a Casablanca...ndr).

:p è vero... sono ancora un'anima in pena e vedo ancora tutto nero.
Va a momenti, ma pian piano passerà...
Il "poi" si vedrà strada facendo.
Tutto questo ti fa guardare dentro e ti fa conoscere lati della tua personalità che non avevi mai tenuto in considerazione.
Ogni storia è una storia a se, ma messe una vicino all'altra alla fine riesci ad avere un buon quadro della situazione e cogli tutti i progressi fatti...
Ora è ancora troppo presto x me, ma cerco di fare il possibile x non tormentarmi inutilmente.
Son contento cmq che tu abbia finalmente scoperto tutte le carte che ti rimanevano sul banco da un po. Sono magre consolazioni, ma almeno vengono prese come "rivincita" (anche se rivincita nn è proprio il termine + azzeccato x definire la cosa...) :p
 
Ora è ancora troppo presto x me, ma cerco di fare il possibile x non tormentarmi inutilmente.


:nod) ...tenerti impegnato la sera aiuta molto.....


.....e cogli tutti i progressi fatti...


Nn so se definirli progressi.Sono + "forte" di prima,ma mal sopporto i difetti caratteriali...ho pocapazienza insomma.
Questo mi sta creando alcuni problemi attualmente....


Va a momenti, ma pian piano passerà...
Il "poi" si vedrà strada facendo.


Sfrutta gli "alti" (come sul 1.6 TS.. :p ),vedrai che il poi ti riservera' delle belle sorprese.
Io per qualche mese ne ho combinate di tutti i colori... :ignore) [/code]
 
:asd) :asd) :asd)
Devo tornare "nel giro". ma è talmente tanto tempo che non frequento che manco mi ricordo come buttare li un'approccio... :mecry)
ahhhhhhh l'amore! :color) :color) :color)
 
Arj147":2tk4c609 ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Devo tornare "nel giro". ma è talmente tanto tempo che non frequento che manco mi ricordo come buttare li un'approccio... :mecry)
ahhhhhhh l'amore! :color) :color) :color)

ti tornerà tutto naturale quando incrocerai lo sguardo della vera lei :fluffle)
 
laika":p0nbzqkp ha detto:
Arj147":p0nbzqkp ha detto:
:asd) :asd) :asd)
Devo tornare "nel giro". ma è talmente tanto tempo che non frequento che manco mi ricordo come buttare li un'approccio... :mecry)
ahhhhhhh l'amore! :color) :color) :color)

ti tornerà tutto naturale quando incrocerai lo sguardo della vera lei :fluffle)

secondo me deve tornare prima....

altrimenti non ci si guarda intorno per vedere le altre!
 
ecco ....appunto!

solo che attualmente sono ancora "schiavo e cieco" e forse è li il vero problema...
Prima di guardare attorno devo realmente convincermi dell'accaduto, poi forse...

E' tutto così strano...Mah! :cool:
 
Arj147":27ecqusy ha detto:
ecco ....appunto!

solo che attualmente sono ancora "schiavo e cieco" e forse è li il vero problema...
Prima di guardare attorno devo realmente convincermi dell'accaduto, poi forse...

E' tutto così strano...Mah! :cool:


Di sicuro nn tornerai un "gardellino" in poco tempo.

I consigli che posso darti sono 2 :

- Tienti occupato,facendo anche cose nuove (palestra,sport,corsi vari,etc.)

- Imponiti di allargare le tue amicizie e conoscenze,sara' piu' facile avere l'occasione di conoscere una persona che faccia al caso tuo.Se te ne resti "rinchiuso" nei tuoi soliti giri nn otterrai grandi risultati.

Io ho fatto cosi',ho conosciuto tanta gente ed ho avuto l'occasione di frequentare diverse ragazze. :nod)
 
E' proprio quello che sto cercando di fare ma essendo un tipo abbastanza timido è doppiamente complicato...
Dovrò sfruttare la mia faccina di bronzo... :asd)
 
carino! :asd)
Come si chiama la tipa? :asd) :asd) :asd)

L'errore + grande è stato quello di essermi allontanato dalle mie amicizie di un tempo ed ora... sono "rimasto indietro"...
Bisognerebbe conoscere gente nuova, ma come?
Andare in giro da soli non è il massimo della vita, anzi, è una vera rottura di palle! E poi non è divertente, affatto.... :cry:
 
Hai mollato tutti gli amici per lei?

ERRORE!!!!!

Ma almeno adesso avrai imparato.

Se 6 propio a zero,l'unica e' quella di tentare con gente che ruota attorno al tuo lavoro o a qualche sport che fai.

Se ti invitano a qualche compleanno devi andarci,ti ci vorra' un po' di tempo ma se ti ci metti d'impegno....

Buona fortuna!
 
Ho imparato si...
Ma non è xolpa sua se mi sono allontanato dalle amicizie. Sono cose capitate e basta. Ognuno i suoi giri, i suoi casini, ci si perde di vesta... Tante cose.
A zero completo no per fortuna, ma è quasi come se lo fossi...
Vedremo! E' proprio un partire da capo, in tutti i sensi, ed ora che ho aprreso i miei errori e le "sue" intenzioni, forse mi è più facile...almeno credo...
 
che combinazione!

rileggo questo post proprio in occasione di una telefonata di una mia ex.l'ultima.e anche la più importante direi. era diventata mia moglie....e allora proprio con l'occasione me lo sono riletto tutto . immedesimandomi e riconoscendomi ,talvolta a fondo, nelle vicissitudini di quelli che prima di me hanno scritto. non sto a narrare tutto ( anche perchè normalmente sono prolisso , quindi scriverei un libro!), però certi ricordi , certe emozioni , certe sensazioni fanno male ancora , anche solo sentirne parlare. e di tempo ne è passato, 4 anni ormai e forse , completamente , non mi sono ancora riavuto. è bello sfogarsi un pochino con persone , (voi ), sconosciute, che ormai , molte volte , colmano i miei momenti vuoti . leggo post di 20enni e mi rivedo , e rivedo i suoi occhi verdi , e il luccichio che c'era un tempo e che adesso si è spento , anzi brilla per un 'altro( si è risposata), e vedo i miei di occhi , a volte ancora umidi , inutilmente.
non è passata e chissà per quanto non passerà ancora .
 
Dave..Puoi dire di essere "vivo"..
Di vivere l'AMORE..Bello o brutto che sia..
Lo che questo non serve a consolarti..
Ma ti rende onore davanti ai miei occhi..
C'è gente che quella luce negli occhi verdi la lascia spegnere..

Tu, sono sicuro, non lo farai mai.. :fluffle)
 
mi è successo e dopo quello che si sono stato male neanche l ho risalutata..
dopo aver avuto una storia finisce tutto li x me
 
Re: che combinazione!

davemad":2be3mt53 ha detto:
rileggo questo post proprio in occasione di una telefonata di una mia ex.l'ultima.e anche la più importante direi. era diventata mia moglie....

però certi ricordi , certe emozioni , certe sensazioni fanno male ancora , anche solo sentirne parlare. e di tempo ne è passato, 4 anni ormai e forse , completamente , non mi sono ancora riavuto. è bello sfogarsi un pochino con persone , (voi ), sconosciute, che ormai , molte volte , colmano i miei momenti vuoti . leggo post di 20enni e mi rivedo , e rivedo i suoi occhi verdi , e il luccichio che c'era un tempo e che adesso si è spento , anzi brilla per un 'altro( si è risposata), e vedo i miei di occhi , a volte ancora umidi , inutilmente.
non è passata e chissà per quanto non passerà ancora .

siamo nella stessa situazione!

proprio ieri... vista in giro per la città con passeggino al seguito (non mio il contenuto sia chiaro!!!)
quando viene luglio sono 5 anni ormai ... se non ci si rivede tutto fila liscio... se ci si rivede i ricordi inesorabilmente affiorano e non fa bene per niente!
e per di piu in primavera ritorna ad abitare a 1 km da casa mia! :(
 
Io ci sono ricascato 3 volte con la stessa (tutt'ora) nonostante mi ero promesso di non farlo più, sono veramente un senza palle!!! :member)
 
Top