devil":1r45utr2 ha detto:Stiloso":1r45utr2 ha detto:mi disp...hai preso una bella botta... :eyecrazy)
e purtroppo mi sa ke t conviene demolirla...
onestamente come faresti a demolire una makkina cosi? 36 k km! il danno c'è ma nn è chje sei andato a sbattere col muso contro un palo! una volta smontati i pezzi, il danno nn è poi kissa' che! 4/5000 euro te la cavi!
falla vedere da un meccanico e senti lui! se so puo' sistemare! perch'è il problema è solo quello! :OK)
ti assicuro per esperienza che per lo stesso lavoro (quando è grosso) possono chiederti l' uno la metà dell' altroFotone":4sngu0zz ha detto:Infatti prima di darla via o di smontarla voglio trovare il carrozza giusto.
Chi ne conoscesse qualcuno zona Savona o basso Piemonte mi faccia sapere.
Grazie a tutti per la solidarietà!!
giangirm":1v5kj02d ha detto:il danno c'è ma è riparabile...
quoto la sua era ridotta anche peggio...147jet":2dc7aext ha detto:gheroppa aveva sistemato la sua che era ridotta malaccio ed è della prov di savona, è bannato, ma prova a sentire nel liguria virtual club se sanno da che carrozziere è andato lui
beh un casco è un casco... è diverso...Deepboy":3e7mmfif ha detto:è come cambiare il casco quando cadi, anche se fuori sembra intatto, o c'è da cambiare solo il laccetto...il casco ha assobito il colpo, e quindi va buttato, idem con un'auto dopo una botta del genere.
giangirm":3d7nwshi ha detto:beh un casco è un casco... è diverso...Deepboy":3d7nwshi ha detto:è come cambiare il casco quando cadi, anche se fuori sembra intatto, o c'è da cambiare solo il laccetto...il casco ha assobito il colpo, e quindi va buttato, idem con un'auto dopo una botta del genere.
buttare un' auto seminuova così...
non ci caverebbe molte migliaia di euro... sempre almeno altre 15mila sopra dovrebbe mettere![]()
si la mia era messa peggio però anche lei è stata portata in meridione e messa a nuovo ora gira da qualche parte in italia,ma visto la botta che ha subito io non mi fiderei troppo a girarci e sopratutto non sò come possa andare...yeoo":3ll7zelx ha detto:x fillojtd: la tua stilo era ridotta molto peggio di qst nasona....c'era da rifare tt la mekanica e dalla botta ke si vede in foto si era piegata proprio bene!!!
x devil: biagio amico mio...qst povero ragazzo sta x gettare una nasona così nuova...ce la facciamo regalare e la facciamo sistemare quì e la rivendiamo??? :jolly) skerzo...
anke se dv essere sincero...ne ho vista di gran lunga + distrutte...anzi oserei dire già rottamate e riprese alla grande!!!
io ti direi di sistemarla...quì a napoli con i carrozzieri ke ci sn da qst parti nn ci avresti pensato 2 volte...basta vedere nei loro parkeggi le auto qnd arrivano cm sn e qnd escono di nuovo integre!!!
se trovi un ottimo carrozziere il montante piegato te lo sistema tranquillamente invece se trovi un carrozziere mediocre ti sostituisce l'intero tetto così nn hai problemi di cattiva adesione dei montanti della tappezzeria interna!!!
nn rottamarla...è da pazzi!!! :OK)
P.S è una bella botta ma 10.000 Euro mi sembrano un'assurdità!!!
Giustissimo.mancio83":ciudkf92 ha detto:ma infatti, smontati e porta a casa tutti gli accessori, interni, TUTTO quello che puoi recuperare, pure cosette stupide quali alette parasole, tunnel, cambio...prendi tutto e tra ebay e questo forum stesso ti fai un bel pò di soldi...
e poi te ne prendi un altra bella nuova... :nod)
l'importante è che stai bene...
Luca T.Spark 16v":noworxe4 ha detto:A parere mio anche se la facessi riparare, difficilmente tornerà perfetta come prima. Invece vendendo motore, interni in pelle ed altro potresti raccimolare un bel pò.