yeoo":2r8d56im ha detto:x devil: biagio amico mio...qst povero ragazzo sta x gettare una nasona così nuova...ce la facciamo regalare e la facciamo sistemare quì e la rivendiamo??? :jolly) skerzo...
anke se dv essere sincero...ne ho vista di gran lunga + distrutte...anzi oserei dire già rottamate e riprese alla grande!!!
io ti direi di sistemarla...quì a napoli con i carrozzieri ke ci sn da qst parti nn ci avresti pensato 2 volte...basta vedere nei loro parkeggi le auto qnd arrivano cm sn e qnd escono di nuovo integre!!!
se trovi un ottimo carrozziere il montante piegato te lo sistema tranquillamente invece se trovi un carrozziere mediocre ti sostituisce l'intero tetto così nn hai problemi di cattiva adesione dei montanti della tappezzeria interna!!!
nn rottamarla...è da pazzi!!! :OK)
P.S è una bella botta ma 10.000 Euro mi sembrano un'assurdità!!!
robè è quello che dico io! :asd)
raga il montante è andato! benissimo.. nel 98 una pala maeccanica (di quelle grandi) uscendo dal cantiere m'entro nella fiancata dx, cn uno dei denti del braccio conficcato proprio nel montante e uno nel piantone tra le due porte :mecry2) ! la macchina si sposto' in mezzo alla carreggiata cn le due ruote di dx sollevate! la makkina ce l'avevamo da poco, 3/4 mesi, praticamente NUOVA! noi subito pensammo che fosse destinata allo sfascio, a malincuore! ma il conce ci fece incontrare un carrozziere (alias vecchi battlamiere napoli docet :elio) ) e la macchina la mise in sesto! cambio' le 2 portirere, parafango e sisitemo' il montante e piantone!
qui a Napoli ce ne sn di carrozziere con le O___________O sotto, per qst ti dico la macchina non è assolutamente da buttare! poi, per la questione 'non tornera' cm prima' cavolte! se è bravo viene esattamente come prima! e avendo fatto 30, fai 31 e ci metti pure i 17" sotto :asd) , gli fai mettere uno spoiler e ciao ciao!
il punto è che tu la vedi cosi' conciata, ma fidati una volta che ti smonta le portiere, il parafango, paraurti , ti rendi conto che nn è cosi' grave! e ti diro' se trovi i pezzi allo sfascio (qui a Napli nn si comprano mai portiere/cofano/paraurti Nuovi :asd) ) è + grosso il danno alla meccanica che alla carrozza! :OK)
nn la rottamare è un peccato! conisderato che è anche la 0er, ti danno tre soli in mano! :evil:
parla con i carrozzieri/meccanici! :OK)
ps: roberto che dici 1500 euro a cranio e cel'andiamo a prendere :asd)