Incidente!!!

ma infatti, smontati e porta a casa tutti gli accessori, interni, TUTTO quello che puoi recuperare, pure cosette stupide quali alette parasole, tunnel, cambio...prendi tutto e tra ebay e questo forum stesso ti fai un bel pò di soldi...
e poi te ne prendi un altra bella nuova... :nod)
l'importante è che stai bene...
 
Pensavo peggio dalla prima descrizione....con pezzi usati o di sfascio forse la sistemi con metà del preventivo che ti han fatto...però onsetamente vedendo quel montante destro così piegato, io non so se la metterei a posto, secondo la rigidezza strutturale originale non la ritrovi più...il che non ti impedisce di sistemarla e circolare regolarmente e senza problemi per altri 20 o 30 anni....ma, toccando ferrissimo, dovessi fare un'altro botto uguale, l'albero invece che fermarsi contro il montante destro, te lo ritrovi al posto di guida, con conseguente rischio per te e nessuna speranza per l'eventuale passeggero...

Boh....prova a vedere bene cosa ti costa...però cmqe la macchina è ancora abbastanza intera per smontareun sacco di parti buone...io ne prenderei un'altra e venderei i pezzi di questi, ci tiri su molto più di quanto tu pensi...

M.
 
A parte la botta che vedete, gli interni sono intatti ed il motore ha solo 36.000 Km fatti con l'attenzione con cui si tratta un neonato.

Queste sono le cose che ti fanno veramente incazzare.
 
guarda, falla sistemare! la meccanica si mette su! alla fine se la trovi in uno sfascio il probelema nn esiste!

per i danni alla carrozza, fidati che ho visto di peggio! il motore è nuovo, quindi ti consiglierei di metterla apposto!


consudera che per prendertene un'altra devi partire minimo da 20/25k euro!


sostema la tua! :OK)
 
Stiloso":2y5r6r3x ha detto:
mi disp...hai preso una bella botta... :eyecrazy)
e purtroppo mi sa ke t conviene demolirla...

onestamente come faresti a demolire una makkina cosi? 36 k km! il danno c'è ma nn è chje sei andato a sbattere col muso contro un palo! una volta smontati i pezzi, il danno nn è poi kissa' che! 4/5000 euro te la cavi!


falla vedere da un meccanico e senti lui! se so puo' sistemare! perch'è il problema è solo quello! :OK)
 
Top