Incidente stradale, rottamazione, Aiuto Per Trovare Acquirente [ Nuove Foto pag 3 ][Addio 147]

Mi associo agli altri nel farti i miei più sinceri auguri :fluffle)
Penso che tra l'altro, considerando la situazione in cui eri, ti sia andata molto bene. Conosco quell'autostrada e mi riferisco al fatto che sei stato fortunato a non essere "cilindrato" da qualcuno che sopraggiungieva.
Detto questo mi associo ai più che ti hanno consigliato la 156 S.W. Il restyling lo trovo più brutto stilisticamente rispetto alla prima (opinione personale) ma c'è da dire che avresti molta più facilitrà a reperirlo a km 0. Quindi alla fine ti porteresti via una macchina nuova di buon livello.A buon prezzo tra l'altro.
Tra quelle che hai detto direi che la 156 che hai messo ha veramente un'ottimo rapporto dotazione/prezzo.
La farei ovviamente controllare da una meccanico prima ma se è a posto ti porti via una "signora macchina" che ti fa come minimo altrettanti km rispetto ai dichiarati per poco più di 10 mila euro. Direi ottimo affare :OK)
Tra le 166 meglio la seconda a 13000. Ma io mi butterei sulla 156. :OK)
 
max soilidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)

come già detto anche in precedenza, l'importante è che non vi siate fatti nulla :OK)

per curiosità, posso chiederti che pneumatici montavi?
 
Grazie ancora tutti per la solidarietà

Per il rischio di essere "cilindrato" posso dirti che mentre avvertivo del pericolo un pazzo con il pullman stava sorpassando ( a velocità molto alta ) e quando mi ha visto ha tirato un bella inchiodata e quasi mi veniva conto ( infatti ho fatto subito un balzo oltre il guard rail ) fortuna che è riuscito a rientrare senza fare stragi.

Mio padre preferirebbe la 166 ma visto il prezzo della 156 sw si potrebbe fare anche uno strappo ma tutto si basa su quanto ricavo dalla 147
 
le cose materiali si possono distruggere e rifare ... quindi ora pensa a cercare un'altra Alfa e dimentica questo brutto episodio
 
Sicuramente col carro attrezzi costerà un botto.. :ignore)

Secondo me l'unica è affittare o farsi prestare un daily :scratch) qualcosina la risparmi.. l'unico problema sarà trovare un muletto per caricarla.. ma forse dov'è in deposito ora potrebbero averne uno.
 
marcoboss147":2ytammpa ha detto:
Grazie bravetto

Non ci crederai ma me lo ero già andato a spulciare e ho capito che non è male la 156 :asd) specie con il 2.4 :OK)

L'ho portata ed è una grande macchina
il motore poi spinge da far paura ,anche perchè io sono abituato al mio 120cv

anche le doti dinamiche sono ottime

l'unica cosa che non mi è paicuta è la seduta un po troppo alta rispetto alla nasona

:OK) :OK)
 
ho letto solo ora il tuo post, mi dispiace moltissimo per quanto e' accaduto, davvero tanto, ma cio' che e' piu' importante e' che non vi siete fatti nulla.
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
meno male che non vi siete fatti male, peccato però non aver guardato le gomme dopo una lunga sosta e prima di un viaggio lungo

per i lcarroattrezzi temo ti costerà un patrimonio...
facci sapere come va a finire
 
Top