a 3 settimane dalla consegna della nuova macchina ci voleva anche il regalino d'addio, ed ecco che mi vengono addosso :|
la dinamica è questa
A: camioncino che mi è venuto addosso
B: io
C: camion con rimorchio parcheggiato in mezzo alla strada, sulle striscie, in curva :asd) tipico milanese
andavamo circa a 5 kmh, c'era gente dietro di me e gente davanti in fila indiana, alla mia sinistra c'è un'aiuola rialzata su marciapiede e ci ero attaccato, non potevo stare più a sinistra di così
premetto che il disegno che c'è sul cid è uguale all'immagine sopra, con le firme di ambedue
i danni miei:
danno suo:
luogo con camion di merda in mezzo alle palle:
Io ho due testimoni in macchina con me dichiarati, lui ne ha preso uno lì che era dietro di noi, ma non ho capito cosa vuole testimoniare
l'assicurazione visionato il cid mi dice che dovrei aver ragione io 100%
la dinamica è questa
A: camioncino che mi è venuto addosso
B: io
C: camion con rimorchio parcheggiato in mezzo alla strada, sulle striscie, in curva :asd) tipico milanese
andavamo circa a 5 kmh, c'era gente dietro di me e gente davanti in fila indiana, alla mia sinistra c'è un'aiuola rialzata su marciapiede e ci ero attaccato, non potevo stare più a sinistra di così
premetto che il disegno che c'è sul cid è uguale all'immagine sopra, con le firme di ambedue
i danni miei:
danno suo:
luogo con camion di merda in mezzo alle palle:
Io ho due testimoni in macchina con me dichiarati, lui ne ha preso uno lì che era dietro di noi, ma non ho capito cosa vuole testimoniare
l'assicurazione visionato il cid mi dice che dovrei aver ragione io 100%