incidente prima dell'addio :|

bejita

Nuovo Alfista
6 Luglio 2005
2,661
0
36
42
Milano
bejita81.deviantart.com
a 3 settimane dalla consegna della nuova macchina ci voleva anche il regalino d'addio, ed ecco che mi vengono addosso :|

la dinamica è questa
A: camioncino che mi è venuto addosso
B: io
C: camion con rimorchio parcheggiato in mezzo alla strada, sulle striscie, in curva :asd) tipico milanese

incidentez.jpg


andavamo circa a 5 kmh, c'era gente dietro di me e gente davanti in fila indiana, alla mia sinistra c'è un'aiuola rialzata su marciapiede e ci ero attaccato, non potevo stare più a sinistra di così

premetto che il disegno che c'è sul cid è uguale all'immagine sopra, con le firme di ambedue

i danni miei:

mioqf.jpg


danno suo:

suo.jpg


luogo con camion di merda in mezzo alle palle:

camion.jpg


Io ho due testimoni in macchina con me dichiarati, lui ne ha preso uno lì che era dietro di noi, ma non ho capito cosa vuole testimoniare

l'assicurazione visionato il cid mi dice che dovrei aver ragione io 100%
 
Solidarietà! :fluffle) :fluffle) ma almeno sei praticamente sicuro di prendere il 100% di ragione! Io farei anche una bella multina al camion con rimorchio in curva sulle strisce :OK) :OK)
 
bejita":1y994s59 ha detto:
maur8ino":1y994s59 ha detto:
Io farei anche una bella multina al camion con rimorchio in curva sulle striscie :OK) :OK)

beh ho fotografato la targa :asd)

I trasportati in auto solitamente non vengono considerati testimoni attendibili... :nod)
 
MAD147":2q5co57o ha detto:
I trasportati in auto solitamente non vengono considerati testimoni attendibili... :nod)

quindi cosa succede se questo testimone (che mi puzza tremendamente, secondo me si conoscevano), racconta una cosa diversa rispetto a quanto riportato nel disegno del cid (firmato da entrambi)?
 
be hai foto e cid firmato che vuol testimoniare quello... solo che avendo gia ordinato la nuova ti dovranno risarcire la vecchia che suppongo poi nn metterai a posto.. i testimoni che hai li hai dichiarati che erano con te ma? ma intanto se ti ha firmato il cid...
 
squalettoge":kzyitsyb ha detto:
be hai foto e cid firmato che vuol testimoniare quello... solo che avendo gia ordinato la nuova ti dovranno risarcire la vecchia che suppongo poi nn metterai a posto.

la macchina nuova dovrebbe arrivarmi tra 3 settimane (ordinata il 20 marzo, tempi di pomigliano cmq), il danno è solo di vernice a prima vista. Vedremo se mi risarciscono in tempi brevi non ho problemi ad andare a farla riverniciare, altrimenti la do dentro così al concessionario, tanto l'ha già valutata 3900 come se gliene avessi portata una tutta scassata

squalettoge":kzyitsyb ha detto:
i testimoni che hai li hai dichiarati che erano con te ma? ma intanto se ti ha firmato il cid...

sì li ho dichiarati

PS ma chi cazz ha disegnato quell'aiuola del cavolo? sembra fatta apposta per stringere la strada :|
 
ratatuia":1pyf6zru ha detto:
a 1 km dall'officina di mio padre :asd)

conosci la zona?
stavo andando a mangiare al woodstock... beh oggi non ho pranzato... 2 tramezzini alle 16 e via :mad2)

PS domani pomeriggio vado alla carrrozzeria Alfa convenzionata Presto & bene a farmi periziare il danno
 
bejita":2hxjgevt ha detto:
ratatuia":2hxjgevt ha detto:
a 1 km dall'officina di mio padre :asd)

conosci la zona?
stavo andando a mangiare al woodstock... beh oggi non ho pranzato... 2 tramezzini alle 16 e via :mad2)

PS domani pomeriggio vado alla carrrozzeria Alfa convenzionata Presto & bene a farmi periziare il danno

sisi abitavo anche io da quelle parti tempo fa.
 
Fino a 2 anni fa anche io ero di quelle parti :asd) , ed è capitato pure a me proprio in quel punto un tamponamento simile dove si vedono le rotaie del tram...quello è un incrocio del cavolo perchè un sacco di auto che arrivano da destra rispetto alla tua prima foto (via Giambellino), per fare la svolta a sinistra invece di passare da dove hai indicato la tua auto, fanno la sporca direttamente svoltando a sinistra da dove sta l' auto rossa indicata dalla fine della freccia che parte sempre dalla tua auto. Non si è capito molto bene quel che ho detto, ma chi passa da li credo sappia di cosa sto parlando :lol:
 
C.Burton":3c27v6ua ha detto:
Fino a 2 anni fa anche io ero di quelle parti :asd) , ed è capitato pure a me proprio in quel punto un tamponamento simile dove si vedono le rotaie del tram...quello è un incrocio del cavolo perchè un sacco di auto che arrivano da destra rispetto alla tua prima foto (via Giambellino), per fare la svolta a sinistra invece di passare da dove hai indicato la tua auto, fanno la sporca direttamente svoltando a sinistra da dove sta l' auto rossa indicata dalla fine della freccia che parte sempre dalla tua auto. Non si è capito molto bene quel che ho detto, ma chi passa da li credo sappia di cosa sto parlando :lol:

sì, girano a sinistra dove c'è l'indicazione orizzontale di obbligo di andare dritti, e fosse solo quello: nell'altro senso arrivando dal ponte è sempre un macello.
E' proprio una piazza progettato a volatile di cane (come moltissime altre a milano)
 
DevilBoss86":upk7m39k ha detto:
se lui ha firmato il cid così come disegnato (ovvero a tuo favore) può portarsi pure Chuck Norris come testimone, ma ben poco farà!
e invece il cid non vale nulla (per la compagnia d'assicurazione), non la lega in alcun modo.
così, tanto per dare una informazione per una volta corretta invece delle solite leggende metropolitane.

è un'assunzione di responsabilità (a valore confessorio) del CONDUCENTE, non dell'ASSICURAZIONE.

Se arriva un teste falso, e davanti al gdp giura e conferma, col cid ti ci puoi pulire... immagina bene cosa.
 
adabedaye, andiamo bene!

E menomale che le assicurazioni consigliano sempre di compilare i cid, a loro detta per star sicuri.

La cosa bella è che se qualcuno porta testimoni falsi se la controparte dichiara che non c'erano all'atto dell'incidente, e quindi dichiara automaticamente che son falsi, si va pure nel penale...

Insomma, è possibile che al giorno d'oggi l'unica soluzione per evitare uccelli per diabetici, perdite di tempo e rogne varie sia mettere mano al portafoglio e basta? :evil:
 
ma veramente l'assicurazione della controparte sarebbe così stupida da impelagarsi in una causa con avvocati per non risarcire quei 2 graffi che mi ha fatto sulla portiera? contando che cmq ci guadagnano dall'aumento di premio che si becca il loro cliente per il malus
 
aggiornamento:
buono: ha 100% torto lui - risposta definitiva dell'assicurazione
cattiva: il tizio che mi è venuto addosso era fuori copertura assicurativa :|
fortuna che sono 2 graffi, ora gliela do dentro così in concessionario e amen
 
DevilBoss86":1jbc338x ha detto:
in sostanza circolava senza assicurazione?

beh sporgi denuncia! è per questa gente qui che noi paghiamo miriadi di euro di assicurazione!

non essendo (almeno per il momento) un leghista pronto a giudicare dalle apparenze, avevo omesso di informarvi che l'indirizzo fornito dalla controparte corrisponde ad un campo nomadi, e che il tizio stesso con famiglia al seguito aveva nome e caratteristiche somatiche poco confondibili.
Quindi andremmo a conforntarci con questo tipo di realtà

http://milano.corriere.it/milano/notizi ... =correlati

ormai penso che le denunce verso questi le gettino direttamente nel tritadocumenti :D
 
Ah vabbè se son zingari allora lascia perdere, pure se vai a sporgere denuncia nessuno muoverà un dito, del resto vengono accolti qui in italia per rompere i coglioni ed onorare la loro cultura dedita a rubare ed ammazzare!

Anzi, per scusarti mandagli un cesto di frutta con 100 euro dentro!

Che paese a perdere che siamo! :dead)

Cmq come detto da te le denuncie contro sti tizi, se le accolgono, le cestinano perchè questa è gente che nella vita non ha un beneamato da perdere e visto che son appunto nomadi...valli a trovare! :mad2)
 
Top