incidente prima dell'addio :|

tra l'alto ieri sono andato in assicurazione ad attivare la polizza per la nuova auto e mi han detto che sto qua ha pure aggiunto robe inventate sulla copia del cid in suo possesso :|
 
bejita":bw83ffnk ha detto:
tra l'alto ieri sono andato in assicurazione ad attivare la polizza per la nuova auto e mi han detto che sto qua ha pure aggiunto robe inventate sulla copia del cid in suo possesso :|

tipo?????
 
come lascia stare??? che hai paura??
Ti racconto la mia esperienza:
5 anni fa, mi venì dentro contro mano un ragazzo rumeno in macchina,provocandomi 3k euro di danni.Colpa sua al 100%, comunque a mezzanotte e mezza, dello stesso giorno ricevetti la chiamata a casa mia dal padre di questo, che con modi poco garbati, mi chiedeva di cambiare il cid, e scrivere che la sua macchina non era contromano (decantò un rischio di ulteriore multa per il figlio), ma dalla parte giusta del senso unico (cioè che mi ero inserito io provocando l'incidente). Al mio rifiuto,mi chiesero insistentemente un incontro a casa mia il giorno dopo.
L'incontro galante: ovviamente non li ho fatti salire in casa mia,cmq avevo avvisato sia l'avvocato dell'assicurazione (con cui parlai immediatamente il giorno dopo), che un caro amico che rimaneva sull'uscio di casa mia, "pronto" per qualunque cosa.
Alquanto arroganti, ripetevano la stessa cantilena e frasetta: "DEVI cambiare il cid". Ho rifiutato con estrema educazione,dopo un pò se ne sono andati promettendomi che avrebbero parlato con la loro assicurazione perchè probabilmente c'era un fantomatico testimone a loro favore.Sono andato dall'avvocato,che ha scritto una letterina (quelle d'amore profumate,immagino) a questi signori.
La fine della storiella è: danno interamente pagato, spese legali pagate dall'assicurazione, mai più sentiti questi tizi.
Comunque l'amico che avevo sull'uscio di casa, di lavoro fa da 20 anni l'allenatore di boxe, e la security nei locali,e non è piccolissimo.Ahh dimenticavo questa storiaccia mi è costata una birra per il mio amico al pub.
Consiglio: sta gente ci prova sempre, fai attenzione, ma non dargliela vinta.
 
bejita":3magc8kr ha detto:
tra l'alto ieri sono andato in assicurazione ad attivare la polizza per la nuova auto e mi han detto che sto qua ha pure aggiunto robe inventate sulla copia del cid in suo possesso :|


Beh che ci vuoi fare, hai torto tu, dovevi chinarti ai suoi piedi e chiedere pietà dandogli anche 1000 euro in contanti ed assumendoti totalmente le tue colpe...

Purtroppo quando si dice la verità c'è sempre chi deve cazziare, quindi andiamo a favore di chi delinque e condanniamo gli italiani e la propria patria, apriamo le porte al mondo e noi italiani doniamo le nostre case ed averi ai prossimi, noi siamo solo sterco, gli altri che delinquono no!
 
ragazzi più che altro la 147 l'ho venduta stamattina al concessionario, senza alcuna decurtazione dalla valutazione iniziale, per cui io non ho avuto alcun danno economico/fisico dalla faccenda fortunatamente (se non la scocciatura di avere a ceh fare con persone di un certo tipo).

Certo se non avessi avuto in ballo il cambio macchina mi sarei sicuramente già mosso come cervantes
 
bejita":3mt2w72j ha detto:
ragazzi più che altro la 147 l'ho venduta stamattina al concessionario, senza alcuna decurtazione dalla valutazione iniziale, per cui io non ho avuto alcun danno economico/fisico dalla faccenda fortunatamente (se non la scocciatura di avere a ceh fare con persone di un certo tipo).

No, ma che dici! Tutta brava gente, siamo noi italiani la rovina e la vergogna della società!
 
Top