Lenga":ou8muyc7 ha detto:Railman":ou8muyc7 ha detto:essendo carri esteri sono i proprietari a dover eseguire la manutenzione programmata. Il treno era stato comunque verificato alla partenza.
Dal mio punto di vista se è un cedimento strutturale, che non riguarda assili e ruote (..ma ci sarebbe un discorso da fare..), è praticamente un cedimento imprevedibile. E' un pò come successe al camion di Cessalto sull'A4, cioè uno potrebbe aver fatto la revisione 1 ora prima e tutto era a posto...ma se si spezza un semiasse...è sfiga.
Quoto!
Mentre poco fa alla radio c'era già chi accusava il governo perche così non si puo andare avanti....... :sgrat)
D'altronde terremoti e fatalità dovrebbero essere scongiurati con un decreto Legge! :crepap) :crepap)
Non esiste che una motrice che scarrozza 12/14 vagoni di esplosivo, perchè questo è, non abbia la minima strumentazione a monitorare le parti stressate di ognuno dei 14 vagoni. Testimoni han visto il treno avvicinarsi alla stazione con delle ruote incandescenti. Qualcosa aveva già ceduto e attriti non previsti eran già in essere. Non esiste che nessuna strumentazione lo segnali ai macchinisti. VERGOGNA!!!!! e doppia vergogna che un carico del genere scorra radente muri abitati VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi a noi rompono il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col flessibile del gas scaduto ed i centimetri quadrati del foro di aerazione. Andate AFF!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
Di chi deve essere la colpa? Chi permette che certi trasporti avvengano in questa maniera? Manco le carovane nel far west...