Re: agli scettici
certo e infatti io, una volta fermo, sarei sceso col crick e avrei finito la sua BMW e la sua testa...anche perchè una persona così non deve mai più guidare in tutta la sua vita...avrei solo fatto un favore alla comunità, al prossimo che si troverà il tizio al culo che gli sfanala.....
..comunque mi spiace essere scettico, ma continuo a rimanerlo!! Poi tutto può succedere, certo.....
_snatch_":2ort8enl ha detto:agli scettici posso rispondere con fattura del carrozziere, fotografie della macchina prima della riparazione e se volete il numero di telefono dell'idiota con la bmw.
A quelli che mi hanno ammonito dico grazie, mi sono comportato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi è andata bene. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grande di me che inchioda davanti a voi per farvi un dispetto però può incontrarlo chiunque
certo e infatti io, una volta fermo, sarei sceso col crick e avrei finito la sua BMW e la sua testa...anche perchè una persona così non deve mai più guidare in tutta la sua vita...avrei solo fatto un favore alla comunità, al prossimo che si troverà il tizio al culo che gli sfanala.....
..comunque mi spiace essere scettico, ma continuo a rimanerlo!! Poi tutto può succedere, certo.....