incidente da paura -grazie nasona - lungo

Re: agli scettici

_snatch_":2ort8enl ha detto:
agli scettici posso rispondere con fattura del carrozziere, fotografie della macchina prima della riparazione e se volete il numero di telefono dell'idiota con la bmw.

A quelli che mi hanno ammonito dico grazie, mi sono comportato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi è andata bene. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grande di me che inchioda davanti a voi per farvi un dispetto però può incontrarlo chiunque

certo e infatti io, una volta fermo, sarei sceso col crick e avrei finito la sua BMW e la sua testa...anche perchè una persona così non deve mai più guidare in tutta la sua vita...avrei solo fatto un favore alla comunità, al prossimo che si troverà il tizio al culo che gli sfanala.....

..comunque mi spiace essere scettico, ma continuo a rimanerlo!! Poi tutto può succedere, certo.....
 
Ragazzi....perchè pensare sempre male!!!
Quante cose possono sembrare impossibili???
Non avete mai sentito di persone cadute dal 4 o 5 piano rimaste illese??

Sicuramente il culo non gli manca e sicuramente l'ha capito!!!!
 
A 200KM/H non si deve andare mai!STOP

Non esiste fretta o chissà quale altra scusa per giustificare quella velocità
Mi spiace dirtelo,e non intendo offenderti,ma quel giorno in autostrada di idiota non c'era solo l'autista della Bmw.Eravate in due. :KO)
Spero solo ti sia servito da lezione.

Ciao
 
beh,aspettiamo le sue foto e le sue documentazioni.... Ha tutto quello che gli serve per smentirci....
anche se io,come xante,penso che la storia sia stata un po' troppo "colorata"....

Alcune cose non convincono.... durante il testacoda,oltre ad aver avuto il culo di non sbattere e rovinare la vernice,è stato fortunato che nessuno dei tir o delle macchine che stavano attorno siano finite addosso alle due "ballerine" che danzavano in mezzo alle corsie.....

aspetto con ansia foto e documentazioni.
 
Ragazzi, ammesso che la dinamica sia quella, sono cose assolutamente da evitare...
oltre ad ammazzarvi voi due, potevate coinvolgere anche qualcun'altro! (tipo quello col kangoo) Spesso ci rimette la pelle anche chi non c'entra niente... :nono02)
 
Xanto.net":1nq5k9hf ha detto:
guardavi il tachimetro mentre facevi i 3 testacoda (che 1 minuto prima eri a 200, non vuol dire che durante i testacoda SEI a 200)?
mentre ti giri tre volte in autostrada (sempre a 200) in pieno panico ha tirato giù la frizione e non fatto imballare il motore, e appena dritto (tutti e due) dentro la seconda e andiamo più avanti??

e tutto ciò con mezzo busto fuori dal finestrino con una 44 magnum in pugno :asd) , come anche il "pilota" sulla serie 3 coupè :asd)
 
Felix7":ksqjt0y1 ha detto:
Xanto.net":ksqjt0y1 ha detto:
guardavi il tachimetro mentre facevi i 3 testacoda (che 1 minuto prima eri a 200, non vuol dire che durante i testacoda SEI a 200)?
mentre ti giri tre volte in autostrada (sempre a 200) in pieno panico ha tirato giù la frizione e non fatto imballare il motore, e appena dritto (tutti e due) dentro la seconda e andiamo più avanti??

e tutto ciò con mezzo busto fuori dal finestrino con una 44 magnum in pugno :asd) , come anche il "pilota" sulla serie 3 coupè :asd)

mancava solo trinity,morpheus piu' l'agente smith.....
:asd)
 
mah, imho ti rispondo così.

se è vera la storia: complimenti al tuo angelo custode!! hai veramente un :culo) quadrato.

quoto tra l'altro 147nos per la storia del "scendo e lo finisco io" ...una volta a me successe che arrivando come un cret*no a 190 un tipo x farmi rallentare si è piazzò in mezzo alle due corsie frenando bruscamente fino a 60 km/h. => nn vi dico come mi stavo x :cesso) adosso!!!!

la cosa + brutale, e che ti sia di lezione:
pensa a cosa sarebbe potuto succedere alla tua amata!!! o magari a qualcuno che viaggiava dietro di voi... :splat)
quindi: :bonk) :bonk) :bonk)


nb: qui in svizzera, nei paraggi di basilea => a chi fa gare in città ecc. tolgono l'auto e la rivendono, oppure gliela fanno diventare "tascabile"!! vera storia!
 
toni147ti":1oc4s2td ha detto:
mah, imho ti rispondo così.

se è vera la storia: complimenti al tuo angelo custode!! hai veramente un :culo) quadrato.

quoto tra l'altro 147nos per la storia del "scendo e lo finisco io" ...una volta a me successe che arrivando come un cret*no a 190 un tipo x farmi rallentare si è piazzò in mezzo alle due corsie frenando bruscamente fino a 60 km/h. => nn vi dico come mi stavo x :cesso) adosso!!!!

la cosa + brutale, e che ti sia di lezione:
pensa a cosa sarebbe potuto succedere alla tua amata!!! o magari a qualcuno che viaggiava dietro di voi... :splat)
quindi: :bonk) :bonk) :bonk)


nb: qui in svizzera, nei paraggi di basilea => a chi fa gare in città ecc. tolgono l'auto e la rivendono, oppure gliela fanno diventare "tascabile"!! vera storia!

grande Toni! :ciao)

ps e confermi che sempre in svizzera oltrepassare il limite di velocità 35km/h sono +/- 25.000€ di multa e possibilità di carcere fino a 3 anni??
:OK) :OK)
 
Xanto.net":15djhd54 ha detto:
toni147ti":15djhd54 ha detto:
mah, imho ti rispondo così.

se è vera la storia: complimenti al tuo angelo custode!! hai veramente un :culo) quadrato.

quoto tra l'altro 147nos per la storia del "scendo e lo finisco io" ...una volta a me successe che arrivando come un cret*no a 190 un tipo x farmi rallentare si è piazzò in mezzo alle due corsie frenando bruscamente fino a 60 km/h. => nn vi dico come mi stavo x :cesso) adosso!!!!

la cosa + brutale, e che ti sia di lezione:
pensa a cosa sarebbe potuto succedere alla tua amata!!! o magari a qualcuno che viaggiava dietro di voi... :splat)
quindi: :bonk) :bonk) :bonk)

confermo pure io ...
ho lavorato a basilea una settimana e ne ho viste di cotte e crude.
per il resto bella cittadella :OK)


nb: qui in svizzera, nei paraggi di basilea => a chi fa gare in città ecc. tolgono l'auto e la rivendono, oppure gliela fanno diventare "tascabile"!! vera storia!

grande Toni! :ciao)

ps e confermi che sempre in svizzera oltrepassare il limite di velocità 35km/h sono +/- 25.000€ di multa e possibilità di carcere fino a 3 anni??
:OK) :OK)
 
Xanto.net":160h0vh0 ha detto:
toni147ti":160h0vh0 ha detto:
mah, imho ti rispondo così.

se è vera la storia: complimenti al tuo angelo custode!! hai veramente un :culo) quadrato.

quoto tra l'altro 147nos per la storia del "scendo e lo finisco io" ...una volta a me successe che arrivando come un cret*no a 190 un tipo x farmi rallentare si è piazzò in mezzo alle due corsie frenando bruscamente fino a 60 km/h. => nn vi dico come mi stavo x :cesso) adosso!!!!

la cosa + brutale, e che ti sia di lezione:
pensa a cosa sarebbe potuto succedere alla tua amata!!! o magari a qualcuno che viaggiava dietro di voi... :splat)
quindi: :bonk) :bonk) :bonk)


nb: qui in svizzera, nei paraggi di basilea => a chi fa gare in città ecc. tolgono l'auto e la rivendono, oppure gliela fanno diventare "tascabile"!! vera storia!

grande Toni! :ciao)

ps e confermi che sempre in svizzera oltrepassare il limite di velocità 35km/h sono +/- 25.000€ di multa e possibilità di carcere fino a 3 anni??
:OK) :OK)


confermo... nn esattamente:
il carcere è dai 36 in poi -> in città!
...tra i 31 e 35 in + in città... nn ti fanno + una multa d'un tot scritto... ma ti tolgono 20% del (nn so come si chiama in ital.) "i soldi che hai guadagnato in un anno di lavoro"...

poi dipende come gli gira al giudice => spero nn mi tocchi mai!! :(



ps: la tua risposta mi è piaciuta - semplice e chiara! ;) :elio)
 
toni147ti":33jgfyf8 ha detto:
cmq meglio pagare un bel sacco, che lasciarci / o farci lasciare la pelle!! imho :nod)

straassolutamente d'accordo... :OK)
"quello che hai guadagnato in un anno" --> Reddito
però alla fine ad avere 50.000.000 di multa (ovvero praticamente il costo della stessa auto) mi spiace constatarlo, ma certe persone capiscono solo quel linguaggio
:wall)

:spin) :spin)
 
Madoooooooooo
Ecco perchè in Svizzera non superano i limiti :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
madooo che multe che ci sono in svizzera :schok)

per quanto riguarda l'incidente... io non sono scettico sul fatto che l'hai subito.. ma lo sono sul fatto della velocità, dinamica e via dicendo...

e poi, com'è possibile riuscire a proseguire ancora la corsa mettendo in seconda dopo aver sbattuto?, non entra in funzione l'interruttore inerziale che blocca il gasolio?? :aeh)

Mi ricorda una scena del film "giorni di tuono" con tom cruise... :ka)
 
qualcuno mi sa dire come posso postare le foto e le copie della constatazione?

Se il codice della strada fosse applicato bene quanto quello penale e civile vi scriverei qui il nome e cognome dell'automobilista testimone.

Non ho barato sulla velocità, l'autostrada è piana, stavo tirando a palla e a palla ho 4500 rpm circa 200 kmh sul tachimetro. Non ho certo guardato il tachimetro mentre giravo a mo di trottola sull'autostrada. Se aveste letto la mia descrizione con più attenzione, potete comunque vedere che ho frenato, non mi sono buttato subito in sorpasso. L'abs esiste anche per questo, per frenare e sterzare senza bloccare. Il testacoda quindi si è innescato a una velocità inferiore, non so dirvi di quanto, in quanto non ho avuto modo di guardare nulla.Tenete conto una lunghezza, una lunghezza e mezza.
Sul motore che non si è spento, aihme, è la prima regola quando inizi a girare non mollare mai la frizione e tenere il motore acceso.



[/img]
 
per allegare le foto e/o copie scannerizzate devi caricarle come file su un tuo spazio web personale o cmq di quelli che trovi ovunque sul web, poi quando scrivi il post inserisci l'indirizzo nel quale si vede la foto tra questi due:



siamo tutti qui in ansia ad attenderle...

cmq se veramente è andata come dici sei stato strafortunato tu a poterlo raccontare ma anche bravo a tenere la macchina accesa o per quel poco che si poteva fare in quelle condizioni...
 
Top