incidente da paura -grazie nasona - lungo

joker":1b7f55rl ha detto:
certo se avessi urtato non penso che la 147 o una golf sarebbero servite a qualcosa...forse un carroarmato ti avrebbe salvato la vita..... :D
i carrarmati, un po' come le vecchie auto :culo) , sono poco deformabili. Risultato: pochi danni alla struttura, moltissimi al corpo umano che non regge le sollecitazioni. :ka)
 
147nos":wp3vxbiq ha detto:
Cmq se uno mi fà un number del genere come minimo scendo già con una mazza in mano e lo fracasso do botte! :elio)
:eek13) io non sono tanto d'accordo, se è vero che il tipo gli ha inchiodato davanti :mitra) , è anche vero che lui ci si stava mettendo in scia e anzichè continuare a frenare ha cercato di superarlo con una manovra brusca.
Guardiamo sempre le due facce della medaglia :OK)
 
giangirm":mmiwpiqv ha detto:
joker":mmiwpiqv ha detto:
certo se avessi urtato non penso che la 147 o una golf sarebbero servite a qualcosa...forse un carroarmato ti avrebbe salvato la vita..... :D
i carrarmati, un po' come le vecchie auto :culo) , sono poco deformabili. Risultato: pochi danni alla struttura, moltissimi al corpo umano che non regge le sollecitazioni. :ka)

corretto!
se stai dentro un carroarmato e "picchi" a 30km/h contro una barriera indeformabile o poco, il carro armato non si fa nulla, la barriera neppure, ma tu dentro sei morto di sicuro :OK)
 
però se sei dentro un carroarmato e quello davanti inchioda con una bmw o qualsiasi altro mezzo che ti frega, accelera... :D
 
giangirm":225h81yk ha detto:
147nos":225h81yk ha detto:
Cmq se uno mi fà un number del genere come minimo scendo già con una mazza in mano e lo fracasso do botte! :elio)
:eek13) io non sono tanto d'accordo, se è vero che il tipo gli ha inchiodato davanti :mitra) , è anche vero che lui ci si stava mettendo in scia e anzichè continuare a frenare ha cercato di superarlo con una manovra brusca.
Guardiamo sempre le due facce della medaglia :OK)
In effetti anche lui ci ha messo del suo :nod) ..ma in genere se seguo un'auto per superarla e il tipo frena per far lo splendido e io gli vado dentro...è facile che perda un attimino le staffe non credi.. :asd)
 
Piazzo82":2oeeyra8 ha detto:
beh dai ragazzi...perchè avrebbe dovuto raccontarlo allora?

Perche' di mitomani e gente che racconta balle e' pieno il mondo :ka)

Francamente a me la dinamica dell'incidente sembra impossibile. Non discuto che ci sia chi ti sta al :backb) e poi dopo che ti ha passato inchioda... e' capitato pure a me... pero' le macchine che si girano insieme a 200 e non succede niente...dai, e' impossibile. Si sarebbero dovute ribaltare, accartocciarsi, schiantare sul guard-rail... di certo non affiancare come nulla fosse, e persino restare allineate in senso di marcia!!! Assurdo! :nono02)
 
147nos":3byv775w ha detto:
In effetti anche lui ci ha messo del suo :nod) ..ma in genere se seguo un'auto per superarla e il tipo frena per far lo splendido e io gli vado dentro...è facile che perda un attimino le staffe non credi.. :asd)
In teoria se gli vai dentro vuol dire che non avevi mantenuto le adeguate distanze di sicurezza! :asd)
Quindi di chi sarebbe la colpa? :elio)
 
A Balocco proviamo a chiedere a qualche collaudatore se ci fa una serie di testacoda a 200Km/h e vediamo cosa ci risponde!! :asd)
 
agli scettici

agli scettici posso rispondere con fattura del carrozziere, fotografie della macchina prima della riparazione e se volete il numero di telefono dell'idiota con la bmw.

A quelli che mi hanno ammonito dico grazie, mi sono comportato da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e mi è andata bene. Un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! più grande di me che inchioda davanti a voi per farvi un dispetto però può incontrarlo chiunque
 
se mi spiegate come postare gli allegati vi mando tutta la documentazione. Constatazione, nome del testimone sulla kangoo che ci precedeva e ha visto tutto, fattura del carrozziere e foto[/img]
 
AlfaShark":3kt90v0k ha detto:
147nos":3kt90v0k ha detto:
In effetti anche lui ci ha messo del suo :nod) ..ma in genere se seguo un'auto per superarla e il tipo frena per far lo splendido e io gli vado dentro...è facile che perda un attimino le staffe non credi.. :asd)
In teoria se gli vai dentro vuol dire che non avevi mantenuto le adeguate distanze di sicurezza! :asd)
Quindi di chi sarebbe la colpa? :elio)
Aspetta sono con te ;) e ti quoto, ma se il tipo arriva a 200 sfanala a go go io mi levo lo faccio passare dò gas e mi ci appiccico come dire..mo vediamo se vai e lui per ripicca frena a 200 se siamo ancora in piedi dopo l'incidente lo finisco io!...non sò se mi spiego? :elio)
Ragione o non ragione queste cose non si fanno.. :nono)
 
Fossi in te accenderei dei ceri alla madonna per un valore pari a i danni subiti dalla tua :147)
Sei stato davvero fortunato ma soprattutto cerca di andare più piano, ho avuto tanti amici che non l'hanno potuto raccontare l'incidente a 200 all'ora per cui okkio! :nod)
 
147nos":2qpzic41 ha detto:
AlfaShark":2qpzic41 ha detto:
147nos":2qpzic41 ha detto:
In effetti anche lui ci ha messo del suo :nod) ..ma in genere se seguo un'auto per superarla e il tipo frena per far lo splendido e io gli vado dentro...è facile che perda un attimino le staffe non credi.. :asd)
In teoria se gli vai dentro vuol dire che non avevi mantenuto le adeguate distanze di sicurezza! :asd)
Quindi di chi sarebbe la colpa? :elio)
Aspetta sono con te ;) e ti quoto, ma se il tipo arriva a 200 sfanala a go go io mi levo lo faccio passare dò gas e mi ci appiccico come dire..mo vediamo se vai e lui per ripicca frena a 200 se siamo ancora in piedi dopo l'incidente lo finisco io!...non sò se mi spiego? :elio)
Ragione o non ragione queste cose non si fanno.. :nono)

Bhè, se mi è permesso direi che tutti e due hanno avuto la "brillante" idea di toccare il freno a velocità folle per far cagare sotto l'altro quindi, chi più o chi meno, la cazzata l'hanno fatta entrambi e di conseguenza la colpa va divisa esattamente a metà!
Sono cose da evitare punto e basta senza giustificazioni per nessuno...non voglio fare la figura del moralista perchè non lo sono, tutti abbiamo i nostri difetti e commettiamo degli errori, l'importante è imparare e non ripeterli, tutto qui!
Meglio arrivare 10 minuti dopo che non arrivare...garantito! :cry: :cry: :cry:
 
Maddai cos'è Matrix? C'era anche il fermo immagine in 3 dimensioni? :handclap) :ahsisi) :crepap)
Mi ricorda tanto "mission impossible" qunado la Porsche e la TT ruotano in testacoda fianco a fianco nel deserto....
 
Certo che hai avuto culo...
Sicuramente una cosa così ti segna...
L'importante è poterlo raccontare ed imparare dai propri errori.
 
si si

come trinity quando guidava la ducati contromano :asd)
scherzi a parte... sei stato miracolato.
cmq la prossima volta che ti capita spostati a destra ....
ricordati ..la vita non e' una cosa da buttare...perdipiu' che avevi da parte anche la tua ragazza....fosse successo qualcosa a lei avresti avuto il rimorso tutto la vita....
per cui okkio :OK) ....
 
non ho detto che non è vero in assoluto...
ripeto, ho solo detto che IO sono molto scettico...
e penso di potere aver la libertà di esserlo...

non nego neanche che tu possa aver avuto un incidente...
ma magari è stato "colorato" un po' tanto....e la dinamica non sia stata proprio proprio così....

ps: un tir che viaggia sugli 80km/h ( e non viaggiano mai a 80Km/h) presente quanto ci mette a fermarsi... (dove sono finiti quelli che avevate superato 10sec prima?)
tre testacoda a 200km/h con una 147 o un serie 3 in autostrada su strada asciutta? non si impuntano di fianco e si ribaltano?
tutte le altre macchine intorno??
se da come racconti il tipo ti passa e inchioda e visto le prestazioni dei freni di una serie 3 media e la gommatura di serie del 330 in particolare, (200-0 in circa 240m facendo una media dei vari fattori)...
non è che il tutto è avvenuto a non più di 60 / 70 km/h effettivi....
(che è già una velocità ENORME per un incidente)
guardavi il tachimetro mentre facevi i 3 testacoda (che 1 minuto prima eri a 200, non vuol dire che durante i testacoda SEI a 200)?
mentre ti giri tre volte in autostrada (sempre a 200) in pieno panico ha tirato giù la frizione e non fatto imballare il motore, e appena dritto (tutti e due) dentro la seconda e andiamo più avanti??
e la cosa che mi convince meno... fai 3200€ di danni alla carrozzeria (visto che la meccanica dici che è intatta) e la vernice NON E' ROVINATA

....e cmq --- è tutta FORTUNA... il modello e marca di macchina non c'entra nulla!!!

a parte tutti questi MIEI pensieri...
se è vero ringrazia solo il cielo!
è come dici giustamente tu... di deficenti ce ne possono essere in giro tanti e capitare a tutti...
...certo che se tutti cominciamo a metterci del nostro a NON essere pazzi ad andare in giro senza aspettare di sgommare le mutande, forse il numero comincerebbe a diminuire :OK)

:OK)
 
Top