Alucard":15dduehq ha detto:150 euro /h? a parte che è un furto a mano armata... ma come fa ad essere ancora aperto sto carrozza??
beh con quel prezzo penso gli sia bastato aggiustare un paio di macchine per esser ancora aperto
Alucard":15dduehq ha detto:150 euro /h? a parte che è un furto a mano armata... ma come fa ad essere ancora aperto sto carrozza??
Saby46":364rdzqu ha detto:Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un rpocesso a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)
xadoom":28c8196y ha detto:Saby46":28c8196y ha detto:Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un processo a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)
60km/h sono una velocita' considerevole, pensa che all'euroncup e' la velocita' standard per i test e nelle auto poco sicure i crush dummies (i manichini) subiscono lesioni anche mortali
ciao
Saby46":3kq14rd3 ha detto:xadoom":3kq14rd3 ha detto:Saby46":3kq14rd3 ha detto:Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un processo a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
60km/h sono una velocita' considerevole, pensa che all'euroncup e' la velocita' standard per i test e nelle auto poco sicure i crush dummies (i manichini) subiscono lesioni anche mortali
ciao
Ma, hai detto bene, su macchine poco sicure.... ma sulla 147?!?!
E, poi, 8.000euro, non ti sembrano tanti?
io, non lo so proprio..........
adriano85":1vy020tv ha detto:ma sto settembre 2006 è una maledizione... fortuna che è finito!
Cmq 8000 euro sono un furto, eviterei di comprare su ebay non penso siano ricambi originali, io pure qualkche giorno fa ho fatto un'incidente e per curiosità ho visto un po' di cose tipo cofano, paraurti e parafanghi, il risparmio c'è e a volte è anche della metà... ma non mi fido