Incidente: consigli sul da farsi

Alucard":15dduehq ha detto:
150 euro /h? a parte che è un furto a mano armata... ma come fa ad essere ancora aperto sto carrozza??

beh con quel prezzo penso gli sia bastato aggiustare un paio di macchine per esser ancora aperto :D tra l'altro anche la wanna marchi vende ancora :asd)
 
Questa è una rapina da denuncia.............
ma scherziamo davvero?

8.000euro per quelle cose, sono uno stonfo..........
Ma chi è 'sto ladro?!?!?!?!?!
Non hai altri riferimenti a cui affidarti a cui chiedere un consulto?!
Per ciò che hai detto, secondo me, 8.000euro sono veramente troppi............

156 €/h vuol dire che, come minimo, mette a lavorare 10meccanici contemporaneamente sulla tua macchina........ IMPOSSIBILE!

4.000di pezzi ci può stare, ma, la manod'opera non puo' essere pari al costo del materiale........
digli che si dia una ridimensionata.................

Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un rpocesso a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)
 
Saby46":364rdzqu ha detto:
Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un rpocesso a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)

60km/h sono una velocita' considerevole, pensa che all'euroncup e' la velocita' standard per i test e nelle auto poco sicure i crush dummies (i manichini) subiscono lesioni anche mortali ;)

ciao
 
Da tutti i danni da te elencati, non mi sembrano tanto 8000 Euro. Non so chi di voi ha visto le foto della mia Nasona quando mi hanno inculato, ma alla fine tra meccanica e carrozzeria il danno è stato di 6.900 Euro...e io comunque avevo meno parti dell'auto danneggiate ;)
 
Ho visto alcune prove di crash svolte a 40 km/h: i danni sono incredibilmente più grandi di quanto ci si potrebbe aspettare.

il mio 306 l'ho bocciato a circa 50-55 km/h e l'ho buttato via... Insomma i danni erano (ad occhio, poi si sa che spesso smontando vengono fuori delle sorprese...) sui 7-8mila euro (3 airbags, sospensione dx tirata via, intera fiancata, radiatori, paraurti, semiasse, mozzo, ecc) la macchina ne valeva 4-5mila ad andare bene...
 
xadoom":28c8196y ha detto:
Saby46":28c8196y ha detto:
Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un processo a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)

60km/h sono una velocita' considerevole, pensa che all'euroncup e' la velocita' standard per i test e nelle auto poco sicure i crush dummies (i manichini) subiscono lesioni anche mortali ;)

ciao

Ma, hai detto bene, su macchine poco sicure.... ma sulla 147?!?!
E, poi, 8.000euro, non ti sembrano tanti?
io, non lo so proprio..........
 
Saby46":3kq14rd3 ha detto:
xadoom":3kq14rd3 ha detto:
Saby46":3kq14rd3 ha detto:
Poi, un'altra domanda sorge spontanea............ non per fare un processo a te, ma............ 60km/h e hai sfasciato tutta quella roba?!
è anche vero che hai fatto 2 360° ma.......... possibile si acceleri così tanto la macchina???? boh?! :confusbig)

60km/h sono una velocita' considerevole, pensa che all'euroncup e' la velocita' standard per i test e nelle auto poco sicure i crush dummies (i manichini) subiscono lesioni anche mortali ;)

ciao

Ma, hai detto bene, su macchine poco sicure.... ma sulla 147?!?!
E, poi, 8.000euro, non ti sembrano tanti?
io, non lo so proprio..........


infatti nn ho nominato la 147, era solo per farti capire che era una velocita' di tutto rispetto a cui si puo' anche morire.....cmq quei danni cosi' ingenti a 60km/h sono normalissimi dato che tutte le auto ora sul mercato si deformano progressivamente anche a basse velocita', e' questione di sicurezza
 
ma sto settembre 2006 è una maledizione... fortuna che è finito!
Cmq 8000 euro sono un furto, eviterei di comprare su ebay non penso siano ricambi originali, io pure qualkche giorno fa ho fatto un'incidente e per curiosità ho visto un po' di cose tipo cofano, paraurti e parafanghi, il risparmio c'è e a volte è anche della metà... ma non mi fido
 
adriano85":1vy020tv ha detto:
ma sto settembre 2006 è una maledizione... fortuna che è finito!
Cmq 8000 euro sono un furto, eviterei di comprare su ebay non penso siano ricambi originali, io pure qualkche giorno fa ho fatto un'incidente e per curiosità ho visto un po' di cose tipo cofano, paraurti e parafanghi, il risparmio c'è e a volte è anche della metà... ma non mi fido

Preso paraurti ant. completo+altre cose,sono meglio degli originali...
 
Top