Re: Incidente con la 147: danni da mettersi a ridere-ripresa
Non è sempre così..ci sono dei caso in cui anche se il danno supera il valore di mercato dell'auto viene rimborsato comunque..se ne è parlato propri qui qualche pagina indietro..
kanarino":2kuw1959 ha detto:Il valore che trovi sulla polizza è quello del furto incendio, se hai un incidente l'auto viene valutata secondo la quotazione Eurotax...se il danno causato da terzi è maggiore del valore dell'auto ll'assicurazione ti restituisce solo il valore dell'auto.Sgigal":2kuw1959 ha detto:interessante (e giusto) questo discorso..
però scusa se te lo chiedo, in materia sono abbastanza ignorante..se quando stipulo la polizza la mia macchina viene valutata 7mila euro e quella è la massima cifra rimborsabile, ma mi vengono dentro e mi fanno un danno di 10mila euro.
Mi devono quindi rimborsare ogni danno?? Perchè allora viene sempre ricordato che il valore massimo rimborsabile è il valore di mercato?
Non è sempre così..ci sono dei caso in cui anche se il danno supera il valore di mercato dell'auto viene rimborsato comunque..se ne è parlato propri qui qualche pagina indietro..