Incidente con la 147: danni da mettersi a ridere-ripresa!

Re: Incidente con la 147: danni da mettersi a ridere-ripresa

kanarino":2kuw1959 ha detto:
Sgigal":2kuw1959 ha detto:
interessante (e giusto) questo discorso..

però scusa se te lo chiedo, in materia sono abbastanza ignorante..se quando stipulo la polizza la mia macchina viene valutata 7mila euro e quella è la massima cifra rimborsabile, ma mi vengono dentro e mi fanno un danno di 10mila euro.

Mi devono quindi rimborsare ogni danno?? Perchè allora viene sempre ricordato che il valore massimo rimborsabile è il valore di mercato?
Il valore che trovi sulla polizza è quello del furto incendio, se hai un incidente l'auto viene valutata secondo la quotazione Eurotax...se il danno causato da terzi è maggiore del valore dell'auto ll'assicurazione ti restituisce solo il valore dell'auto.

Non è sempre così..ci sono dei caso in cui anche se il danno supera il valore di mercato dell'auto viene rimborsato comunque..se ne è parlato propri qui qualche pagina indietro..
 
Re: Incidente con la 147: danni da mettersi a ridere-ripresa

Stefano75":3nljfe7m ha detto:
se la vettura la butti o te la rubano (ed hai furto&incendio) l'assicurazione ti paga il valore commerciale ma se il danno è riparabile e decidi di farlo anche se il danno supera il valore commerciale l'assicurazione ha l'obbligo di risarcire la riparazione in toto.

Esatto :OK)
 
phanter86":ibb2foox ha detto:
8 valvole 120cv. Veramente..fino ai 20k km la trovavo addirittura cattiva come erogazione,manco a dirlo proprio ai bassi regimi. Camminavo a un filo di gas cambiando sotto i 2000 giri ed ero 50 mt avanti alle altre auto al semaforo. Quando premevo manco a dirlo.
Va a finire che mi prendo quella guida dell'egr e sabato me la smonto..riesci a trovarla per caso? Non so' dove sia finita!
eccola ;) viewtopic.php?f=86&t=122181

prova, ma ti ripeto che potrebbe non esser solo l'egr la causa delle tue perdite di prestazione, intanto fai un passo e vedi come va
 
Ludutrus":3t5t4o5b ha detto:
phanter86":3t5t4o5b ha detto:
8 valvole 120cv. Veramente..fino ai 20k km la trovavo addirittura cattiva come erogazione,manco a dirlo proprio ai bassi regimi. Camminavo a un filo di gas cambiando sotto i 2000 giri ed ero 50 mt avanti alle altre auto al semaforo. Quando premevo manco a dirlo.
Va a finire che mi prendo quella guida dell'egr e sabato me la smonto..riesci a trovarla per caso? Non so' dove sia finita!
eccola ;) viewtopic.php?f=86&t=122181

prova, ma ti ripeto che potrebbe non esser solo l'egr la causa delle tue perdite di prestazione, intanto fai un passo e vedi come va

Lo so', ma ho pur sempre percorso 50k km di cui un buon 80% fatti incolonnato in guida cittadina alternando prima e seconda..
Male non gli fara'! Grazie!
 
Top