incidente con cane.....

Io invece immagino che il primo pensiero del Padrone sia stato proprio di cercarti...

magari.... io non aspetto altro... così almeno i 200 euro li caccia lui. andiamo a fare una bella denuncia dai carabinieri e si becca la multa per aver lasciato il cane incustodito. se mi cerca basta che sparga la voce dove è successo il fattaccio. ho alcuni amici a cui ho spiegato tutto e magari mi avvertono che si è fatto vivo qualcuno. alla fine dei conti la colpa è del padrone del cane. di certo non la mia. o sbaglio anche in questo caso?

147jtd-TI":29e862ew ha detto:
magari.... io non aspetto altro... così almeno i 200 euro li caccia lui. andiamo a fare una bella denuncia dai carabinieri e si becca la multa per aver lasciato il cane incustodito. se mi cerca basta che sparga la voce dove è successo il fattaccio. ho alcuni amici a cui ho spiegato tutto e magari mi avvertono che si è fatto vivo qualcuno. alla fine dei conti la colpa è del padrone del cane. di certo non la mia. o sbaglio anche in questo caso?

Non sbagli. Purtroppo sono cose che possono capitare a tutti :ka)

Dal mio punto di vista era sbagliato il tuo approccio alla cosa.... ma ovvio che non siamo tutti uguali

sì non siamo tutti uguali. a me interessa più per i danni miei che per quelli del cane che cmq ha causato il tutto... cmq io rispetto l'opinione degli animalisti... auguro solo che non capiti anche a loro magari quando hanno appena ritirato la loro auto nuova fiammante. spero che non capiti a loro perchè la loro coscienza animalista verrebbe messa davvero a dura prova....

E daglie!! Io ci provo pure a nn rispondere, ma... Non centra nulla essere animalisti, non vado certo a tirare vernice e uova alle signore impellicciate o a correre nudo alle manifestazioni...e non vuol neanche dire che me ne frego dei soldi o dei danni a una nasona (a cui tengo tanto se non + di te)...si tratta di sensibilità verso una VITA!!

vabbè dai... come ha già detto qualcuno le posizioni sono inconciliabili.... l'unica cosa che si poteva fare per evitare il cane era rischiare la mia vita e andare fuoristrada. i danni però sarebbero stati ben più di 200 euro. io quello che potevo fare l'ho fatto. non è insensibilità verso una vita (messa in pericolo dal cane: la sua e la mia) è buon senso. a me dispiace per il cane ma infinitamente di più per la mia alfa.