povero cane? io direi povero 147jtd-TI che deve sganciare 200 euro per una causa come questa. Che poi servono solo per le riparazioni, un buon carrozziere capisce subito che l'auto è stata riparata. A cambiare il pezzo il danno sarebbe molto più costoso.
povero cane? al massimo può dispiacermi per il padrone del cane, ma dubito qualcuno sia talmente stupido da far scorrazzare la sua bestia sulla provinciale quindi probabilmente era un randagio, nemmeno tanto intelligente per capire che passava un auto e di non attraversare (perfino i piccioni riescono a capirlo).
povero cane? per non parlare di tutti gli incidenti che vengono a crearsi per colpa dei poveri cani che tagliano la strada alle macchine, quanta gente finisce fuori di strada, distruggendo tutto o perfino perdendo la vita? .. io mi sarei comportato esattamente come 147jtd-TI , piuttosto che uscire di strada io , il cane lo metto sotto. Fosse stata una persona.. allora di sicuro avrei fatto l'impossibile per evitarla.. ma per un cane proprio no, accennerei soltanto una manovra evasiva per evitare danni alla nasona.. ma se troppo rischiosa eviterei perfino quella.
mi dispiace per l'alfettona.. ma tornerà di sicuro bella come prima.. spero che la casco però intervenga !!!