ma scusa perchè non dici che l'hai trovata così nel parcheggio invece di dire che hai preso un cane??
così ti pagano...
così ti pagano...
147jtd-TI":38c3ir87 ha detto:io non so se ho la kasko integrale o no, il mio assicuratore mi ha detto che la mia polizza è completa. loro non mi pagano perchè non ho trovato il cane altrimenti avrebbero fatto la richiesta danni al padrone. se invece la macchina viene sfregiata in un parcheggio, loro mi rimborsano tutto.
perchè se ho capito bene il tipo di danno è chiaramente un danno da incidente...mancio83":ndmao8g5 ha detto:ma scusa perchè non dici che l'hai trovata così nel parcheggio invece di dire che hai preso un cane??
così ti pagano...
mancio83":2xaghr4l ha detto:ma scusa perchè non dici che l'hai trovata così nel parcheggio invece di dire che hai preso un cane??
così ti pagano...
147jtd-TI":1k1tzvzd ha detto:per concludere
a me dispiace più per i 200 euro che devo sborsare che per il cane. anche perchè il cane è stato il responsabile dell'incidente che sicuramente ha provocato danni a me e forse la morte a lui. 200 euro per una vita non sono tanti: è vero ma io non volevo la vita di nessuno e poi i 200 euro li devo sempre cacciare io.
sarà un discorso materialista ma le cose dal mio punto di vista sono così...
scruch":1k1tzvzd ha detto:mancio83":1k1tzvzd ha detto:ma scusa perchè non dici che l'hai trovata così nel parcheggio invece di dire che hai preso un cane??
così ti pagano...
già magari far passare un pò di tempo... e ripresentare il danno, il tuo carrozziere di sicuro una gabola del genere saprà bene come farla.. quando ho avuto l'incidente io mi ha aiutato molto a veloccizzare il risarcimento.
anche perchè chi fa una polizza Kasko e quindi spedendo parecchio per averla è perchè vuole essere tutelato in ogni situazione..
ora l'assicurazione se la sta svignando su delle piccole clausole.. ripagala con la stessa moneta.
pS: prima fai bene chiarezza su che tipo di assicurazione hai.. perchè atti vandalici è una cosa.. Kasko.. insomma.. a non pagarti questo danno con una Kasko è da farabutti quindi di pure che era in parcheggio.
147jtd-TI":1prw9ims ha detto:ciao ragazzi....
stamattina un cane ha sfregiato la mia 147... ero su un tratto rettilineo a velocità normale (80 90 km/h) e un cane mi è saltato fuori da un campo. non ho potuto evitarlo. lui se ne è andato ma pernso sia andato a morire da qualche parte. la mia alfa invece ha ripotato danni nella parte dx del muso. la griglia destra è uscita dalla sua sede la cromatura si è sbriciolata e il paraurti ha una crepa sotto la freccia...
mercoledì va in carrozzeria.
saldatura paraurti (la crepa non è molto grande ma si vede) nuova griglia (magari quella del multijet visto che io ho il jtd) e cromatura nuova.
il preventivo è circa 200 euro.
l'assicurazione non mi dà niente nonostante abbia la kasko.
anche oggi ho fatto giornata come si dice dalle mie parti...
scruch":fowm8d8h ha detto:povero cane? al massimo può dispiacermi per il padrone del cane, ma dubito qualcuno sia talmente stupido da far scorrazzare la sua bestia sulla provinciale quindi probabilmente era un randagio, nemmeno tanto intelligente per capire che passava un auto e di non attraversare (perfino i piccioni riescono a capirlo).
per concludere
a me dispiace più per i 200 euro che devo sborsare che per il cane. anche perchè il cane è stato il responsabile dell'incidente che sicuramente ha provocato danni a me e forse la morte a lui. 200 euro per una vita non sono tanti: è vero ma io non volevo la vita di nessuno e poi i 200 euro li devo sempre cacciare io.
sarà un discorso materialista ma le cose dal mio punto di vista sono così...
147jtd-TI":dt0akstg ha detto:un'ultima domanda: se a questi signori così amanti degli animali (cani ecc) capitasse quello che è capitato a me o anche peggio, come si comporterebbero? manterrebbero il loro amore per le bestiole?
ai posteri l'ardua sentenza.
cn73":10zry1ps ha detto:147jtd-TI":10zry1ps ha detto:un'ultima domanda: se a questi signori così amanti degli animali (cani ecc) capitasse quello che è capitato a me o anche peggio, come si comporterebbero? manterrebbero il loro amore per le bestiole?
ai posteri l'ardua sentenza.
Solitamente sono responsabile di quello che dico... se mi capitasse un episodio simile starei molto male per il cane...non certo per 200 euro.